In tal caso potrebbe davvero essere un problema del tuo Cock con i file in HD.
Visualizzazione Stampabile
In tal caso potrebbe davvero essere un problema del tuo Cock con i file in HD.
Ma anche al mio l'ottica e' ballerina... Pero' funziona.... Bhoooo
Veramente ? Avevo contattato l'assistenza e pensavo quasi quasi di inviarlo, per togliermi ogni dubbio,però mi rompe restare senza il cocktail per una settimana. Se dici che anche a te il cavo non sta bello fermo e stabile quando è inserito, allora forse non è quello... boh.
Un po' si muove anche a me, ho provato adesso, ma penso nella norma.
Si muove proprio... Ma penso sia normale no? Funzionare funziona... Poi se fosse questo il problema di picchio, lo farebbe a prescindere dal formato...
Ma si, si muove anche al mio, come anche al mio MacMini... è il tipo di connettore che ha questa forma, quindi è normale. Le porte ottiche sono fatte cosi su tutti i prodotti che ho.
Picchio mandami l'M2Tech Young che lo provo sul mio :D
Mi offro anche io e gratis, prova accurata con rew e poi rissa!
Ho già tolto l'Hard disk e imballato per la spedizione il cocktail. così non ci penso più. Se foste dalle parti di Vicenza si potrebbe veramente fare una prova col vostro, sarebbe la cosa più semplice. Lo young è abbastanza complicato da trovare, ma un Musical Fidelity VDAC II, molto più economico e diffuso, qualcuno lo riesce a provare con il suo cocktail ?? per curiosità. I problemi di non arrivare a 96 il mio cocktail li ha anche con questo DAC
Rodomonte come hai fatto a scaricare i DXD da 2L? Ci stò provando adesso ma non si apre la finestra dove inserire l'ID e la password per poter scaricare.
user e password sono scritti in cima alla pagina ;)
su su ragazzi, aprite gli occhietti :)
Quelli li ho visti, io i formati normali li avevo già scaricati è che ora non appare la finestra dove inserirli.
in teoria una volta inseriti rimane salvato il profilo...
hai provato a fare salva oggetto con nome sul file che ti interessa?
(con me han funzionato tutti)
Si copiando l'indirizzo del link in un'altra scheda funziona ;)
a proposito del dac: a me sul bryston uscendo con la fibra mi segna al massimo 96 come è giusto che sia.
mi spiegate velocemente le opzioni dell'uscita ottica?