Ehm, ma li ho barato :D
Volevo di proposito ingannarvi per dimostrare che dalle foto non si vede niente.
Quella è una foto scattata al mio monitor lcd
Visualizzazione Stampabile
Ehm, ma li ho barato :D
Volevo di proposito ingannarvi per dimostrare che dalle foto non si vede niente.
Quella è una foto scattata al mio monitor lcd
Bè..allora non barare..altrimenti chi viene cercando un consiglio e la vede inorridisce e scappa..anche perchè ripeto..il termine di paragone per la qualità dei colori non è certo un monitor con pannello tn :)Citazione:
Originariamente scritto da m2k
Non ti preoccupare che domani compro anche il 50" e ti faccio le foto di entrambi ;)
stai facendo la collezione di ST!
a furia di provare magari ne capita uno alonato anche a te dai :D
Vuoi anche il mio? :)Citazione:
Originariamente scritto da m2k
Ciao a tutti,
come dicevo qualche post più su, sono contentissimo del tv.. :D apparentemente senza difetti tranne che per... il ronzio che a mio parare è un pò oltre il normale che hanno tutti i plasma.
Cmq.. sono andato al centro assistenza Pana indicatomi dal supporto clienti, e verranno a casa a verificare.
Adesso ho un paio di giorni di tempo per fare le pulci alla tv ed approfittare della presenza del tecnico per eventuali altri difetti :p ( che per ora non riscontro! )
Mi hanno detto (non so se e'vero) che da domani in una nota catena il tv da 50 pollici sara' in offerta a 799 e. che dite vale la pena comprarlo? Se poi dovesse presentare (come leggevo qui sul forum)degli aloni verdi che dite lo cambiano? oppure faranno storie? considerando che e' un negozio e non un negozio online potrebbero non applicare il diritto di recesso.che ne dite? un'ultima cosa lo usero' mediamente oltre per la visione di SKY e bluray anche per giocare (un paio di ore al giorno per quanto riguarda i videogiochi) ci sono problemi con ritenzioni varie?Grazie
La mia esperienza di un sottocosto di pochi giorni fa è che non sostituiscono i prodotti sottocosto.Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
bisogna sempre vedere se la cosa è legale, quello che dicono o fanno comunque non può essere contra legem ;)Citazione:
Originariamente scritto da Riverhawke
e comunque se un prodotto è difettoso debbono cambiarlo, proprio ieri ad esempio in una catena famosa eur....... sono andato na sostituire un cavo hdmi acquistato proprio per la tv, dopo qualche giorno a mio modo di vedere non funzionava benissimo, a volte appariva una riga nera, sono andato lo hanno provato verificato e sostituito, con uno identico, non ho potuto prenderne un altro perchè avevo gettato l'involucro, certo parliamo di 20 euro e non 700, però il principio è il medesimo.
ciao a tutti
chiedo ai possessori di pana serie st: avete provato a riprodurre un video (qualsiasi) da hd su usb e mettere in pausa (con il tasto OK centrale) e poi riprendere la visione con lo stesso tasto?. a me non riprende dal punto in cui ero ma riparte dall'inizio del file. Secondo voi dipende dall'HD (da 2,5" autoalimentato via usb e a 4200 rpm) o dal player interno panny che non gestisce la pausa/ripresa nè il FW / RW?
l'alternativa sarebbe quindi un lettore BD con USB che legga i vari formati e sicuramente gestisca PAUSE/PLAY/FW/RW dei video?
Regolamento sottocosto..basta farselo leggere. Non esiste sostituzione. Il cavo hdmi non era certo sottocosto.Citazione:
Originariamente scritto da bimbetto
Ciao a tutti sono nuovo anchio possiedo panasonic serie st30 46p ,vi mostro un video che dichiara che esiste un menu nascosto x i settaggi del display
http://www.youtube.com/watch?v=WpN5Cc3_dKI
Cito : non mi dichiaro responsabile di eventuali incasinamenti dei parametri video la procedura e vostro rischio e pericolo
Procedura: per entrare nel service menu , basta tenere premuto il pulsante (-) del vostro tv e poi sul telecomando premere 3 volte (0) , per sfogliare il menu premere (1) per andare avanti (2) per tornare in dietro
ciao
Ciao a tutti, stasera mi sono recato al centro commerciale attirato dalla promozione di cui sopra (50st30). Fortunatamente il tv era già esposto, ma con mio grande rammarico presentava il famoso alone centrale verde con tanto di contorno magenta. Considerando la sfortunata esperienza di un altro utente col gt30, in offerta lo scorso mese in un'altra catena e sostituito tre volte fino al cambio di modello, consiglio a tutti un'attenta visione prima di procedere all'acquisto.
Detto questo, finora ho visto tre st30 dal vivo e due di questi non mi sono sembrati sufficientemente luminosi per un ambiente non oscurato (e lo dico da plasmista), con quello di stasera che addirittura non reggeva il confronto sul livello di nero con un lcd toshiba. Potreste consigliarmi delle impostazioni di luminosità e contrasto che rendano giustizia alla gamma dinamica di questo tv?
bah, domani io comprerò ad occhi chiusi :D
Citazione:
Originariamente scritto da bimbetto
Sul DLNA concordo (cosa gli costava abilitarlo??)
Detto questo penso che il problema sia solo software e che possa esistere una procedura (tipo premi il tasto "-", fai una capriola , .....) che possa configurare il nostro bel ST30 come un GT30.
Grazie
Ciao