@illaziale, ninotudobem
Attenzione ai quote integrali, onde evitare sanzioni.
Visualizzazione Stampabile
@illaziale, ninotudobem
Attenzione ai quote integrali, onde evitare sanzioni.
E' assurdo che questo TV non legga gli mkv con quello che costa!!!
Anche il Samsung più economico li legge!
Ragazzi qualcuno può fare un video tipo questo? Per capire l'input lag con questo tv?? Con e senza game mode? E' l'unica cosa che mi frena nell'acquisto. Da questo video sembra buono, potete farne uno voi per conferma? Fatelo in questo modo. Chiunque lo faccia è un grande e toglie parecchie malelingue su questo tv.
http://www.youtube.com/watch?v=Slc0iIMnydU
Sono in dirittura d'arrivo per l'acquisto del mostriciattolo da 55 pollici,mi rimane un'ultimo dubbio,la visione in 3D...in giro non riesco a vederne funzionanti in 3d (che strano...), sono riuscito a vedere solo un modello da 46" a nemmeno due metri di distanza,io lo vedrei da quasi quattro. Da quello che leggo non ne esce molto bene,leggo che devi essere perfettamente centrato alla tv e guai ad inclinare la testa perchè si perde tutto l'effetto...a me non interessa molto ma in famiglia vogliono il 3d e non posso spendere quei soldi per portarmi a casa una "mezza ciofeca di 3D", scusate il termine un pò duro ma è quello che leggo in giro...molto molto indeciso!
Dario
Si é sempre detto che il 3d degli lcd non é il top in assoluto ma non é neanche male...
io non mi farei troppi problemi é che come per molte altre cose si cerca la perfezione ma il 3d é uno stratagemma, un giochino, un illusione quindi non puó essere perfetto..
personalmente non sceglierei una tv in funzione del 3d, nei soni che ho visto nei cc il 3d era semplicemente divertente, simpatico....come é giusto che un giochino sia quindi dato che secondo me i sony sono il top degli lcd io te lo consiglio vivamente!
ciao a tutti, mi scuso in anticipo x l'ignoranza, ma si vede che sono rimasto indietro come conoscenza sui cavi / adattatori.
se volessi collegare al mio 55 hx 920 un vecchio videoregistratore che ha la scart come devo fare?
che cavo adattatore devo prendere?
stessa cosa per il discorso nintendo wii, avevo preso il cavo component con i sui 5 jack in uscita che sul w4000 erano presenti, anche qui che cavo adattatore serve??
grazie a chi mi aiuta..
ciaoz.
grande...oggi una striscia orizzontale in alto spessa sui 20cm che prende un quarto del tv mi è comparsa...
sono tutte microstriscie orizzontali di colori diversi che rendono quella parte nebbiosa e pixellosa....
sono tutte microstriscie orizzontali di colori diversi che rendono quella parte nebbiosa e pixellosa....[/QUOTE]
A questo punto credo serva un esorcista per il tuo tv, proprio sfortunato.
Cmq non esiste che non ti sostituiscano il pannello se ha tutti questi problemi!!
o mamma mia....vai subito in assistenza......e quando cambiano il pannello, controllalo prima di portarlo a casa che abbia tutta la conice appoggiata bene lungo il bordo....in bocca al lupoCitazione:
Originariamente scritto da illaziale
se vai in assistenza e si azzardano a dirti che il tv non ha difetti chiama subito il manicomio!
grazie davide, scusa anche a te hanno cambiato il pannello e ti sono rimasti i coni di luce vero ?Citazione:
Originariamente scritto da Davide020186
perchè mercoledì quando viene il tecnico a casa gli dico se una volta cambiato il pannello possano attaccare bene il posteriore così da non far filtrare la luce,....boh speriamo bene, cmq quello che rode di più è aver svenduto uno sharp 40le705 di un anno di vita che si vedeva da dio, per passare a questi nuovi 3d full smart internet tutti caxxi ecc....:cry:
Come suggerito in precedenza vai da un esorcista...tuttavia qst'ultimo fatto che ti è accaduto lo vedo come una cosa positiva perchè a questo punto il pannello te lo devono cambiare per forza!
concordo con draka , non tutto il male viene per nuocere!
Ma tu dici che lo sharp che avevi si vedeva meglio?
un'altra review da aggiungere in prima pagina:
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1309426126
io ho ordinato il 65"
dovrebbe arrivarmi tra una settimana
vi saprò dire ... speriamo bene