partite su mediaset premium cosi cosi
Come chiedevo in un messaggio precedente ho secondo mio modesto parere dei problemi con la visione delle partite in hd con decoder telesystem 7900hd e 40le833.
Purtroppo non ho vauto risposte soddisfacenti da nessuno,percui vi chiedo qualcuno vede le partite in hd con mediaset con questo decoder e questo tv??Perchè a me pare che le partite le vedevo meglio con un vecchio tv panasonic 32 pollici hd ready.
Sinceramente sono molto deluso pensavo di fare "il salto dentro il campo ma invece mi sembra di essere al quarto anello".
Sono contento del tv ci mancherebbe ma non riesco a capire se imposto male il tv...attualmente ho le impostazioni di wizard dinamico etc etc.
Ho notato adesso che per esempio la partita è decente da vedere ma quando a fine primo tempo intervengono dallo studio di hd nemmeno l'ombra l'immagine è davvero imbarazzante sembra che i commentatori siano malati,pallidi poco dettagliati etc.
Credetemi con il tv precedente non era affatto così.
Ho notato per esempio che il menu del decoder è di un azzurro intensissimo cosa che non lo era prima....
Qualcuno mi può aiutare se ha questa combinazione di apparecchiature.
Mi pare che uno tra messaggero o wizard abbia questa combinazione,tra l'altro 2 utenti molto esperti e molto competenti.....
Mi aiutate x favore
Grazie