Grazie Rosmarc.
@Salamandre, non saresti curioso di sapere a quanto arriva il nero nelle
varie modalità impostabili in Tonalità Nero ?
Visualizzazione Stampabile
Grazie Rosmarc.
@Salamandre, non saresti curioso di sapere a quanto arriva il nero nelle
varie modalità impostabili in Tonalità Nero ?
il d6900 è l'equivalente USA del d7000.Citazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
laggiù (ma anche in UK con il d6900) tutti comprano il d7000 al posto del d8000 essendo esattamente lo stesso pannello senza il filtro nero che serve SOLO a abbattere le luci ambientali.
al buio sono irriconoscibili.
alla cassa sono riconoscibili.
:D Acquistato ieri per un regalo alla fantastica cifra di euro 1415. Sono curioso di visionarlo dato l'elevata positività del forum.
Finalmente qualcuno che ha le idee chiare ,:cincin: , non sarebbe meglio discutere sulle funzionalità del tv che sono parecchie ,sul 3D, le applicazioni se vi piacciono ecc.... , invece di stare a disquisire nero ,non nero 0,6 0,4 ecc... il pana è piu nero ecc tanto come ha precisato marcocivox ogni pannello fa storia a sè. I setting possono servire solo di spunto,quelli che mi gratificano a me magari non vanno bene ad altri non voglio fare polemiche ho piacere di leggere informazioni utili a utilizzare al meglio il tvCitazione:
Originariamente scritto da capitano
paosat di informazioni ne sono state date parecchie chi è qualche mese
che segue la discussione ed ha il tv dopo un pò comincia a scuriosare
anche in queste faccende che riconosco essere meno importanti
SBAGLIATO il d6900 europeo è il 6500 americano si chiama 6900 come il nostro europeo solo in canadaCitazione:
il d7000 ha il filtro nero come il d8000
il 6500/6900 no
se andate sul sito americano samsung tutto vi sarà più chiaro
Ma che vivete al buio?? :DCitazione:
Mi risultava un'altra cosa. Se non sbaglio negli USA il D7000 differisce dal D8000 per l'assenza del browser web, di Skype, dell'ARC sulla porta HDMI 2 e del famigerato Local Contrast Enhancer. Ma il filtro ce l'hanno entrambi e da quello che ricordo non serve solo per i riflessi, ma migliora la profondità del nero anche al buio. La situazione in UK è uguale alla nostra, ovvero il D7000 non esiste.Citazione:
Comunque sia hanno le stesso pannello ,io ho il 59D6900 ,ha in meno del D8000 il browser per navigare ,Black Real Filter,naturalmente la cornice ecc .esteticamente
Citazione:
Originariamente scritto da Maccy
bravissimo hai riassunto tutti i punti
in europa solo in germania si trova il d7000 e sinceramente il filtro l anno scorso faceva miracoli sulla profondità del nero
avrei comprato volentieri il d7000 rispetto al d8000 perchè con il mio ampli non mi frega l arc e anche le funzioni aggiuntive di web tv non mi interessano
ma far arrivare un 59 dalla germania intero è un azzardo
Pensi che il livello del nero sia solo per merito del Black Real Filter(costo produzione 33 us dollar), ???????:eek: :eek: :eek: .e' importante in ambienti molto illuminati ,in stanze abbastanza oscurate non ci sono problemiCitazione:
Originariamente scritto da Maccy
paolo l anno scorso tra c6900 e il c7000 ho notato la differenza pure con le luci in cc
ci furono 2 recensioni dove i dati erano chiari e non ricordo se a commento di quella recensione ci si chiedeva come fai tu ora come mai questa differenza
mi pare lo scrivesse anche il recensore mi sembra ispanico il forum
io ho visto in un cc il 6900 e mi è parso parecchio grigio....il mio 8000 a casa è parecchio nero....non so' quanto sia a misurazione di sonda....ma io lo vedo nero,....:).....e sinceramente se il pana è piu' nero, me ne fego...se volevo piu' nero ma con un estetica discutibile compravo panasonic, ma di solito il televisore lo vedo a colori ..non in bianco e nero e quindi mi basta e avanza il nero non proprio nero del mio d8000 :)...
.
e vabbeè il d8000 ha un gran nero il problema che stavamo disquisendo che il 6900 non è così profondo anzi
magari il 6900 avesse il nero d8000 e d7000
@cicotrillo:
chiedo scusa hai perfettamente ragione circa il 7000 USA.
resta comunque il fatto che il Real Black Filter da quel che leggo sui forum inglesi ed americani è un filtro che serve solo a mitigare i riflessi dei lampadari e non ha nessuna incidenza sulla qualità intrinseca del pannello che è lo stesso della serie D8000.
Per chi, come me, è abituato a vedere la TV in ambienti poco illuminati la differenza è inesistente.
del web-browser mi frega niente.