USB : sapete mica se il GT30 legge contenuti da Hard Disk esterno o se invece legge solamente da chiavetta ?
Visualizzazione Stampabile
USB : sapete mica se il GT30 legge contenuti da Hard Disk esterno o se invece legge solamente da chiavetta ?
Questa è divertente: ho mandato una mail al supporto Panasonic per sapere se date le dimensioni del mio mobile avrei avuto problemi di areazione e quindi decidere se prendere un 46 o un 50. Alla prima risposta mi hanno dato un link alle misure del TV... (misure che avevo già indicato io nella mia mail) quindi ho pensato... ok non hanno nemmeno letto cosa ho chiesto... così ho risposto che le misure le avevo e se per cortesia mi davano una risposta anche indicativa alla mia richiesta... ho appena ricevuto l'apoteosi delle risposte, ve la posto perchè è da antologia:
"Quando gli verra' consegnato il televisore potra' vedere se andra' bene con lo spazio interessato."
A parte l'italiano un po' scadente, tecnicamente non fa una piega... :D
se prende fuoco mando una mail al tizio con scritto "grazie ho visto, non va bene".
Ahahahahahahaha
ahahahahahahaha xD rotolo :D
Ciao,
dal momento che ho deciso ormai da tempo di acquistare il 42G30 ho una domanda da farvi: ma dove è disponibile? Da MW vicino casa mi hanno detto nopn prima di fine Aprile, mentre il supporto Panasonic mi ha risposto dai primi giorni di Aprile:mad:
Lo acquisterei anche dallo shop Panasonic ma è in manutanzione da circa una settimana e non riesco ad accedervi!
Grazie
Online sembra disponibile da subito...
........:DCitazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
Non so voi, ma a me tutta quest'attesa mi sta mandando nel pallone :p ; non tanto per la disponibilità piena in tutti i negozi, ma per il tempo che separa le rewiev di tutti gli esperti e le prime impressioni dei possessori, perchè in questo lasso di tempo leggiamo tutto e il contrario di tutto un pò ovunque :confused: .
Cmq fa sempre piacere leggere le impressioni anche se soggettive (purchè non di parte) dei forumers...!:)
Prima di tutto ritornate in topic, in secondo luogo: ma veramente avete speso pagine a discutere del confronto tra un plasma ed un lcd in modalità dinamica in un centro commerciale?
E' ovvio che l'lcd risulterà più luminoso e sgargiante, ha retroilluminazione, luminosità e colori sparati, nessun plasma può pareggiare quei livelli di luminosità, per forza sembrerà spento.
Il punto, però, è che bisognerebbe andare a vedere chi ha la riproduzione più corretta (anche se parlare di correttezza parlando di modalità dinamiche fa sorridere: saranno scorrette entrambe), perché al di là di teorie da fantascienza, le coordinate cromatiche degli spazi colore sono degli standard, la tinta, saturazione e luminanza dei colori è corretta o non lo è, sia in eccesso che in difetto.
Mi raccomando, comunque: l'argomento sono i plasma panasonic 2011, nessuno vi impedisce di fare confronti, ma fateli in altre discussioni, dove non sono OT.
Scusa ma che differenza c'è?Citazione:
Originariamente scritto da Cangio
Se l'hdd lo attacchi alla porta USB il televisore lo legge.
Se invece hai un e-Sata allora non lo so, ma non mi sembra di aver
letto che hanno la porta e-Sata.
Sembrerebbe ovvio, ma con i modelli 2010 (come il mio G20) non è così. Gli hard-disk da 160 GB in su possono solo essere usati per il PVR (previa formattazione nel formato della TV), mentre le chiavette possono essere usate solo per riprodurre file.Citazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
Non so se sia cambiato qualcosa nei modelli 2011. Mi pare di aver letto che il VT30 può usare le chiavette anche per registrare, ma non so se possa leggere file da hard-disk e non so se lo faccia anche il GT30.
Ho visto, di persona e a un palmo di naso, sono in procinto di cambiare schermo e mi sto armando di pazienza per cercare il meglio che il mercato propone e proporrà nei prossimi mesi: è un prodotto di pregio (parliamo del samsung), nessuno lo mette in dubbio, per chi decide di portarsi a casa un led ad oggi non potrebbe ottenere di meglio ma leggendo le ultime pagine molte affermazioni non le ho condivise affatto e soprattutto questaCitazione:
Originariamente scritto da ISF Member
Non sono un plasmista sfegatato, gli ultimi Led li trovo oggetti molto interessanti e sono davvero indeciso su quale prodotto premiare proprio perchè vedendo anche il GT30 sono rimasto piacevolmente colpito dalla precisione e qualità dell'immagine al contrario di te.Citazione:
Un'immagine carente in nitidezza pulizia e precisione non è nemmeno riscontraile nel mip PX70 del 2007 figuriamoci; a tutt'oggi mi delizia con visioni di gran livello e mi dispiace doverlo rendere
solidarietà ai ragazzi dei cc che devono spiegare ad orde di vecchietti perchè non si vede più Rai2...Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Sectral il mio appunto era riferito ad una morbidezza
a mio parere troppo marcata, inevitabilmente perdi
in precisione, se sei abituato al plasma forse meglio
che rimani sul plasma e cmq con comodo visionandoli bene,
alla fine vedrai che ne verrai a capo facendo la scelta giusta ! :)
Leggi bene il mio post !
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=599
diciamo che i primi 2 colori sono assolutamente irreali, che qualsiasi lcd a matrice attiva fa fatica a riprodurre. In natura credo che solo qualche elemento radioattivo, altamente instabile(almeno un centinaio di elettroni che cercano disperatamente di accoppiarsi con altri atomi), possa produrre un colore del genere, e se lo doveste vedere, sappiate che è troppo tardi.Citazione:
Tutto ciò per dire che non mi è sembrato proprio l'esempio ideale per confutare la tua teoria sulla brillantezza dei colori.
Tutto qua.