perché è un resina-filtro e non un vetro.
il pannello è invece quello del samsung d8000 per hx920 e per gli altri modelli?
Visualizzazione Stampabile
perché è un resina-filtro e non un vetro.
il pannello è invece quello del samsung d8000 per hx920 e per gli altri modelli?
triple h, la resina filtro in sostanza che benefici porta al tv? se è così ottimo perchè al hx723 non hanno messo il monolith desig? mi sembra stranoCitazione:
Originariamente scritto da HHH
poi lopitoncotrast e ottimo x i giochi? lieva anche il clouding vero?
non l'hanno messo nel hx720 altrimenti era un hx820.
poi tra un nx720 e un hx720, non ci penserei un attimo, mille volte nx720 con opticalcontrast.
il clouding va a fortuna dipende da caso a caso, stiamo parlando sempre di un edge-led di fascia media nx720.
per il lato game, se usi interpolazione avrai un input lag alto, è scontato, onestamente prenderei un plasma x giocare.( la ritenzione è una capitolo chiuso)
interpolazione? cioe triple h? spiegati bene, cmq io prendo nx720, vorrei usare loptcontrast e i 200hz in standard mode con il clrear attivato in 1080 linee nn penso di avere poi problemi col lag o no?
http://www.homecinemainside.it/homet...pirci_qualcosa
buona lettura!!!!
se giochi, specialmente con un LCD, e sei un giocatore molto esigente devi impostare la modalità game e cerca di avere meno intervento dell'elettronica del TV.
meno intervento alla elettronica? cioe?Citazione:
Originariamente scritto da HHH
l'utente navi mi ha detto che se giochi i cn 200 attivi risolvi 600 lineee e se attivo il clear risolve 1080 linee e limmagine e piu pulita rispetto in game.. boh
hai letto l'articolo?
comunque meno intervento di sistemi di processamento di immagine:
interpolazione
riduzione rumore
e altre funzioni specifiche.
se giochi per avere un input lag veramente basso devi fare in modo che l'immagine proveniente dalla console arrivi su schermo nel minor tempo possibile, come fare? è semplice devi disattivare tutte le funzioni del TV che rielaborano l'immagine.
questo discorso vale se giochi online e soprattutto se sei un giocatore accanito.
In questo caso tanto vale giocare in game mode.
triple h ho letto, ma allora scusami che senso ha avere i 200hz nei giochi? non servno? navi mi ha detto che piu hz anno piu risolvono linee, boh io nn capisco molto
se la coperta è corta,è corta.
guadagni in linee in definizioni ma alzi input lag.
dipende da l'uso che ne devi fare e soprattutto che tipo di giocatore sei, casual o hardcore gamer.
p.s.
ma un buon 42gt30 costano uguali, e con 200€ in più ti porti a casa il 42vt30, io ci penserei su.
niente plasma, solo led sony... cmq sono un xtreme hardcore game, gioco da 20 anni, ne ho 23... navi dice che attivando i 200hz si ottiene una visione ottima rispetto al game mode e vero? ma se il lag in sm sia 60ms nn e un porblema? o no?
buonasera....dato che si sta parlando di come si comportano queste tv con i giochi,vorrei chiedere una cosa! Come mai quando gioco ad un famoso gioco di calcio sulla ps3 con il motion flow attivo noto alcuni rallentamenti grafici in alcune situazioni di gioco? Invece se disattivo il motion flow non vedo nessun rallentamento grafico! Qualcuno mi sa dire il motivo! Io ho un ex720 32 pollici! grazie
Non finirò mai di ripetermi ... mi fai un po ridere .... dici di essere un video giocatore professionista e poi che fai?Citazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
Ti vuoi comprare un tv consumer anzichè un qualche monitor di fascia professionale dedicato solo ed esclusivamente al gaming....
Cerca di essere un minimo coerente per cortesia...parla con fatal1ty della tua scelta e vedi cosa ti consiglia...
il problema che mi serve un 40 pollici ;)
Questo credo ti tiri automaticamente fuori dalla categoria "hardcore gamer", un conto è se cerchi un televisore, un altro se cerchi un monitor per giocare.Citazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken