Visualizzazione Stampabile
-
-
Ciao a tutti, tornato a casa solo adesso cerco di rispondere a qualche domanda.
Ho appena misurato la larghezza e l'altezza:104x60 (tv leggerissimo che di peso è la metà del mio vecchio 42 )
Visto Oceani 3D e Avatar 3D da mkv su usb : il 3d mi sembra fantastico, crosstalking non sono stato capace di rilevarlo. Nonostante gli occhiali lo schermo rimane luminosissimo.
Proprio per questo, credo, nelle scene di nero iniziali di Avatar si vede un bel pò di clouding(lo noti giusto perchè ancora devi indossare gli occhiali)
L'sd da sky si vede molto bene, quello sul digitale terrestre che ho visto (canale Mediaset Premium Extra) fa abbastanza schifo perchè la qualità di trasmissione credo sia molto peggiore.
Su un canale(non ricordo quale) un pochino di luce sul nero delle barre sopra e sotto lo schermo le ho viste;non ricordo il canale nè i settaggi che usavo.
PS siccome anche in privato me lo chiedono molti, da supersonido l'ho ordinato via email grazie ad uno scambio di email con tale Ernesto ; metodi proposti x il pagamento carta di credito o bonifico.Io ho pagato con la carta tramite un link che mi hanno mandato sempre via email (link che la prima volta che te lo mandano a più utenti ,compreso me, è capitato che non sia aprisse correttamente;poi mi hanno mandato quello giusto)
Purtroppo ho pochissimo tempo per fare un pò di prove...i giochi dovrò provarli domani :(
PPS su richiesta di un utente ho provato con successo a visualizzare un file MPO messo su usb per vedere foto in 3D :)
-
Samsung D8000
Ecco raggazzi una Prova Completa con 2 Video, penso che mi comprero' il 55 d8000. Ciauxxxx
http://www.dday.it/prodotti/1480/Sam...html#d-reviews
-
Citazione:
Originariamente scritto da marino
L'sd da sky si vede molto bene, quello sul digitale terrestre che ho visto (canale Mediaset Premium Extra) fa abbastanza schifo perchè la qualità di trasmissione credo sia molto peggiore.
Scusa Marino ma io con il mio 46B7000 vedo il digitale terrestre in un modo eccellente, parlo di canali Rai e Mediaset ecc....Come è possibile che li vedi così male? Hai provato a sintonizzarti sui canali hd rai e mediaset?
Volevo anche chiederti se il tuo tv ha il manuale in lingua Italiana.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
Scusa Marino ma io con il mio 46B7000 vedo il digitale terrestre in un modo eccellente, parlo di canali Rai e Mediaset ecc....Come è possibile che li vedi così male? Hai provato a sintonizzarti sui canali hd rai e mediaset?
Volevo anche chiederti se il tuo tv ha il manuale in lingua Italiana.
Grazie
Il manuale è solo direttamente su tv:all'interno della tv c'è una guida rapida in varie lingue ma non l'italiano, ma parla soprattutto del contenuto della confezione e di come installarlo a muro...
-
Come si comporta il D8000 con il filtraggio delle diagonali dei giochi spesso ricchi di scalettature della 360 o ps3?
Impostando la risoluzione a 1080p pensa a tutto la console (quindi male) o il processore del televisore applica comunque l'antialiasing?
-
Supersonido
per MARINO o per chi lo sa...
in base a cosa hai scelto SUPERSONIDO e non altri siti spagnoli, visto che il prezzo è comunque allineato?
Allego un link per esempio, ma ce ne sono altri:
http://www.andorrafreemarket.com/ue4...ource=kelkooes
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio.elettrico
beh il d7000 si trova a 1390euro con garanzia italiana da alcuni shop online,strano che qui ci sia molta piu differenza di prezzo tra il d7000 e il d8000 rispetto al mercato spagnolo:rolleyes:
ragazzi ma per vedere una trasmissione in 3D qualè la distanza migliore da un tv 40? perche io avrei circa 2,5metri,meglio stare su un 46?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio.elettrico
eccone un altro:
http://www.redcoon.es/index.php/cmd/.../refId/Kelkes/
-
per la visione in 3D da 2,5 m. 46 pollici come minimo, anzi se pensi di guardare tanto HD 3D dovresti prender in considerazione un 50"
-
Ho scelto supersonido perchè è stato il primo ad averne disponibili tra gli store che ho trovato nella mia ricerca di 10-15 giorni fa...:D
-
Pero ragazzi ce un po di differenza tra 1700€ in sito spagnolo e 2500€ a negozi nostri. Anche se per trasporto oppure sicurezza x trasferimento soldi, quasi quasi se po pensare organizzare gruppo di 4-5 persone che vogliono andare diretto x Spagna, con furgoncino e comprare gli su posto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Italijan
Pero ragazzi ce un po di differenza tra 1700€ in sito spagnolo e 2500€ a negozi nostri. Anche se per trasporto oppure sicurezza x trasferimento soldi, quasi quasi se po pensare organizzare gruppo di 4-5 persone che vogliono andare diretto x Spagna, con furgoncino e comprare gli su posto.
Va che con 65 euro te lo portano con TNT:D
-
io se tutto va bene riceverò il modello UE46D8000 questo venerdì, al massimo entro l'inizio della prossima settimana...da supersonido tramite corriere TNT )D
-
In conclusione il prezzo di mercato in spagna è 1700€ per il 46D8000, quindi, rinunciando alla garanzia italia (che mi sembra di capire per prodotti samsung, ITALIA o EUROPA non fa differenza, l'unica differenza è che non c'è zeropixel) e con le giuste spese di trasporto è un ottimo affare.
Tanto, comprando ONLINE, che arrivi da BOLZANO o da MADRID non fa differenza per il consumatore.
PER MARINO: Il FW del TV ha la lingua italiana? Se NO, secondo te è aggiornabile all'italiano quando esce un FW nuovo?
Grazie, ciao!