gix io non ho problemi con l'audio, riportali nell'apposito suo trhead
Visualizzazione Stampabile
gix io non ho problemi con l'audio, riportali nell'apposito suo trhead
A volte passa da italianoad inglese da solo.Citazione:
Originariamente scritto da Kralin
Sul pc girano tutti tranquilli, ma sulla tv a volte non va...
ripeto scrivi nell'altro thread, a me non è mai successo, non so come aiutarti...
Citazione:
Originariamente scritto da GiX59
Ciao Gix59, anch'io sono intenzionato all'acquisto di questo tv, mi diresti il nome del CC dove l'hai trovato a quel prezzo? anche in mp, ti hanno dato anche il lettore ?
Io l'ho trovato in un negozio di elettrodomestici a 1300 più il lettore gli occhialini e i film3D, che dite ragazzi lo prendo ?
Poi vorrei capire una cosa..., c'è chi dice che il nero è grigio e chi dice che il bianco sembra grigio ma allora con sta tv se vede tutto grigio :eek:... ?
oggi ho avuto conferma della riconsegna del tv per giovedi, speriamo bene perchè non sto più nella pelle, lo so, sono peggio dei bambini :D :D
sgogeta
il nero di questo TV non è il top di gamma. e questo è un dato di fatto. se hai l'occhio fino e pretendi il nero migliore questo TV non è per te.
se invece vuoi prenderti il miglior tv per rapporto prezzo/prestazioni attualmente sul mercato direi che stai facendo la scelta giusta.
i bianchi in ogni plasma non sono accecanti come negli LCD, e questo è un bene e non un male. il bianco dei samsung è cmq in generale più alto di quello degli altri, pana in testa. e questo per me è importante in ottica 3D.
ti assicuro che una partita in HD o un bluray fanno la loro porca figura e non sono affatto grigie ;)
@danidiscus
no tu ti stai comportando in modo molto maturo :)
io feci di molto peggio all'epoca. (mi son pure dovuto tenere il cadavere del TV rotto in casa...). l'importante è che arrivi!
kralin volevo chiederti quale film 3D hai visto e che ti ha dato modo di dire wow :D ,
mi piacerebbe vedere step up 3D uno di una lunga lista.
Dove devo postare?Citazione:
Originariamente scritto da Kralin
Grazie!
@gix
posta qui
@danidiscus
step up l'ho preso per la signora che le piacciono i film di ballo. ieri ho provato a guardare qualche scena in 3D, ma l'effetto non mi sembrava granchè, anzi... è ovviamente pieno di scene in rapido movimento, e da un pò fastidio. sono cmq impressioni preliminari.
per gli altri il miglior film in assoluto per qualità dell'effetto 3D è dragon trainer (peccato per l'audio di non pari livello), seguito da avatar e christmas carol (questo è davvero palloso però...). seguono bolt e ice age. a mostri contro alieni do un 6 e mi ha fatto penare parecchio col 6900 pensando che il crosstalk fosse colpa del TV. alice in wonderland l'ho visto solo in 2D, ma non mi aspetto molto, visto che l'hanno girato in 2D. da evitare clash of the titans e il peggiore di tutti è resident eveil afterlife, ma li ammetto di aver guardato solo i primi 15 min , non ce l'ho fatta ad andare avanti... :)
se sei un appassionato di calcio, dai un occhiata al BR3D della coppa del mondo, che rende molto bene l'idea delle potenzialità della tecnica nello sport. quando la palla viaggia veloce c'è qualche problemino però...
dulcis in fundo, se ti piacciono i documentari. tutta la serie IMAX 3D ha un certo effetto wow ;)
diciamo che sono curioso di vedere lèffetto del 3D nei film, pero non ti nascondo che tutto quello che gira intorno mi affascina. Poi cmq tutti i film da cinema andranno bene, oh é sempre un 50" . I tuoi giudizi si basano per il tuo personale gusto oppure hai visto di meglio?
ovviamente tutti i giudizi sono sul mio gusto personale. ;)
tranquillo che te lo godrai per bene il 50" anche con step up in 3D ;) (dopo aver smadonnato a destra e sinistra per settarlo correttamenete)
mentre aspetti che torna rileggiti il trhead e guardati come va settato per il 3D ;)
Ragazzi ma perchè non viene aperto il thread ufficiale del nostro televisore???Del PS50c7000 c'è!!!Così tutti i settaggi li troviamo lì senza problemi sarebbe meglio!!!
beh si potrebbero mettere cmq nella prima pagina editanto il primo messaggio.
la pippa di farla diventare una discussione ufficiale è che li il contenuto del thread sarebbe molto più vincolato.
la scelta ai mod.
ciao raga... ma dove si vede il timer del Tv per vedere se ho finito il rodaggio?
nel menu di servizio, ma non so come ci si accede. occhio che se ci vai ti si resettano tutte le impostazioni del TV.
io deciderei a "occhio" se è finito il rodaggio... ;)