Concordo, proiettore fantastico, insieme al radiance e al BD era uno spettacolo per gli occhi, il miglior video del TAV :cool:
Visualizzazione Stampabile
Concordo, proiettore fantastico, insieme al radiance e al BD era uno spettacolo per gli occhi, il miglior video del TAV :cool:
In questa fiera ho soprattutto capito quanto i dlp siano superiori in 3D rispetto alle altre tecnologie. Se uscisse un Vango2 3D sarebbero davvero dolori per tutti ...
io non ho visto il VPR in questione ma non dimenticate che una buona quantita di nitidezza/dettaglio e' data dal processore.Citazione:
Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque
DLP LED 3d a meno di 5k, ed apro finalmente la cassafortina con gli spicci che sto raccogliendo da oltre due anni... :rolleyes:
(la cassafortina in legno è a metà della capienza: stamattina mentre la riordinavo, ho pensato che viste le mie aspettative, avrò tutto il tempo di riempirla :asd: )
walk on
sasadf
Ti ricordo che è un DLP e non un DILA .... il dettaglio e la nitidezza sono intrinseche nella tecnologia ...Citazione:
Originariamente scritto da Starlight
poi sicuramente il Radiance ci mette del suo .... ma se parti da un'ottima base non devi intervenire pesantemente come per altre tecnologie.
anch'io ho qualche maialino di porcellana da rompere :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ieri l'ho visto senza "filtri" x qualche minuto ed in effetti il pezzo visionato (Legend of Jazz)era un po' piu' "morbido",poi con i filtri attivi e' tornato una SPADA....cmq a questi livelli e' un sacrilegio non accoppiarlo al Radiante ;)
Cetto :D (ma come ti chiami, al di fuori dal forum ? ),
ho avuto una folgorazione ... cambia la firma in:
"I have no dream ... ma mi piace u LED !"
:cincin: :cincin:
diciamo che ero quello seduto accanto a te nella demo Epson :DCitazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
p.s. : grazie per l' idea :)
Questa affermazione conferma il fatto che la visione corretta del software sia quella di una immagine più morbida e che l'implementazione di filtri supplementari che ne aumentano il dettaglio "razor" siano comunque artefatti aggiunti per poter raggiungere quello che in realtà non è presente nel filmato originale. ;) Il discorso che la tecnologia del Dlp mono matrice sia sotto il punto di vista razor la migliore non ci piove, ma non dobbiamo dimenticare che anche gli altri hanno raggiunto una definizione molto elevata, tenendo conto del fatto che molto dipende dalla qualità delle ottiche, senza dimenticare che un ottimo DLP se non affiancato da un IRIS dinamico, in presenza di immagini a basso apl, restituirebbe un nero a dir poco inaccettabile, considerando quello ad oggi raggiunto da altre tecnologie. Purtroppo allo stato dei fatti le diverse tecnologie presenti oggi hanno i loro pro e contro che li contraddistingue, e queste caratteristiche ricadono a cascata sulla scelta da parte dell’acquirente, compreso lo scotto del prezzo. Questo per chiarire che oggi il vpr perfetto che costa poco e non consuma lampade non esiste. :(Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Io non c'ero alla demo Epson ... era il mio avatar :D :D
:p
Dai dai che hai risparmiato pure i soldi della trasferta milaneseCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
:rotfl:
:incazzed: anche perchè qualcuno mi ha lasciato da solo :rolleyes: :sob:
:cry: :nera:
walk on
sasadf
senza dubbio il DLP restituisce un'immagine piu' tridimensionale delle altre tecnologie, ma sono certo che tutta questa qualita' (colori a parte)sia frutto in buona parte del contributo del processore Video oltre che dallo schermo ovviamente.
Alberto a prova di cio' leggiti il commento di Steven;)
Visto oggi, onore al merito al vpr, ma l'insieme era maggiore
Delle parti..... Bravo acta per l' installazione!