Ragazzi nessuno mi sa dare informazioni su questo itechitalia.eu?
E su bow.it ha acquistato qualcuno?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi nessuno mi sa dare informazioni su questo itechitalia.eu?
E su bow.it ha acquistato qualcuno?
ragazzi ieri ho preso anche io il ps50c7000, all' interno non c'era il manuale in italiano ma in compenso c'era un paio di occhiali ( anche se nell'insersione di vendita ne riportava due). La lingua in italiano ho potuto selezionarla ma nella nazione per la sintonizzazione dei canali non c'era italia e ho selezionato altro. le prime impressioni sono molto buone, oltre alla nota bellezza estetica, ho però un problema con la connessione internet, ovvero se eseguo il test mi da tutto ok ma se vado a scaricare applicazioni o se ad esempio apro you tube o inizia a caricare ma non arriva nulla o mi dice qualcosa come servizio non disponibile riprovare più tardi, succede anche a voi? devo forse impostare qualcosa? grazie
Fabio
E' un 7000 o 7700,da come lo descrivi credo sia un 7700.
Riguardo la connessione,se vai su youtube a guardare un video te lo fa vedere?Il test di connessione lo passa?Se il test dice che la connessione è ok strano che non Ti faccia scaricare,prova a vedere le impostazioni del Tuo router.Oppure può essere anche che sei incappato con problemi del loro server.
scusate ancora, ma se effettuate il test verifica lla velocità della connessione ad internet, che risultato vi da?
vi ringrazio almeno faccio un confronto perchè a me spesso esce 0
Fabio
Come è collegato,con cavo ethernet o con chiavetta wifi?La connessione deve dare esito positivo altrimenti ovvio che non funziona bene.Se l'hai collegato tramite cavo controlla che sia fatto bene perchè basta un filo fuori posto e la connessione non va bene.
grazie per le risposte, dietro la tv era riportato C7000, il collegamento l'ho fatto tramite cavo, la cosa strana è che il test ( non quello della velocità ) da sempre esito positivo, comunque oggi faccio un po' di prove non vorrei che quel test analizzi altri fattori diversi dalla connessione, grazie ancora a dopo
IMPORTANTE: FACCIO UN APPELLO A TUTTI QUEGLI CHE HANNO ACQUISTATO IL C7000 presso il Diunamai....
VI PREGO CORTESEMENTE DI VERIFICARE LA PARTE POSTERIORE DEL VOSTRO PANNELLO. In particolare vi prego di verificare:
- la presenza o meno del Model Code stampato su un'etichetta argentata o bianca
- la presenza o meno di codici stampati in basso rilievo visibili solo controluce
- in presenza di questi ultimi, accertatevi che il vostro tv non monti un retro del pannello del 6500 o altro modello inferiore al 7000.
Contattatemi privatamente se riscontrate questi problemi.
ciao ragazzi, ieri sera vedendo sky mi è successa una strana cosa, ovvero la schermata celeste del menù era molto irregolare ovvero oltre a essere poco stabile variava in continuazione la tonalità di colore causando uno sfarfallio. il diefetto si è riscontrato per una ventina di secondi poi tutto e tornato normale, è come se stava cercando di elaborare l'immagine, io ho ancora le impostazioni di fabbrica, devo forse accendere o regolare qualche controllo o funzione particolare? o pensate sia il tv difettoso? spero proprio di no
grazie
qualcuno ha poi avuto modo di effettuare il test verifica lla velocità della connessione ad internet ( accedendo da impostazioni della schermata internet tv) a me continua a dare zero anche se la connessione c'è perchè mi ha scaricato delle applicazioni.
Forse sarà un mio problema ma a scaricare è lentissimo, tipo 5 minuti per 1 mb
se riuscie a provarci mi fareste un favore anche per preoccuparmi o tranquillizzarmi
A me la connessione va benissimo,credo purtroppo sia un problema Tuo.Ieri per esempio mi divertivo con i gadget e devo dire che Cubovision ha una qualità ottima per essere streaming da internet.Non avevo mai considerato la multimedialità in quanto sul b850 fa un pò pena ma sul c7000 è migliorata tantissimo,oltre ai gadget il dlna va davvero bene,mi vedo i film dal pc in maniera eccellente,come se fosse un lettore,praticamente un htpc,un bel valore aggiunto per questa tv.
l'ultimo passaggio non l'ho capito...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da LUCA...
Citazione:
Originariamente scritto da LUCA...
Ho girato il tuo quesito al sito in questione. Non mi hanno ancora risposto...:rolleyes:
A ITALICO
Prima di girare cio che uno scrive sul forum penso sia educato chiederne il permesso. Forse sei un nuovo membro, quindi magari devi imparare le "buone maniere".
Ci tengo a sottolineare che la mia non è assolutamente una parata contro questa azienda che vanta migliaia di feedback positivi. Molti utenti sono soddisfattissimi. io ho ordinato il tv il martedi e il giovedi l'avevo gia a casa. Questo per farvi capire la loro serietà e professionalità. E anche con me, all'inizio si è dimostrata serissima. Poi.........
Colgo l'occasione che gentilmente mi da questo forum, per fare una verifica dei TV acquistati presso questo online store.
La mia vicenda, puoi leggerla sulla discussione ufficiale del C7000.
Te la riassumo: tv con aloni viola dopo poco piu di 3 settimane di utilizzo, assenza del model code sul retro, presenza del retro del pannello del C6500 invece del 7000, sostenute 50 euro per rispedire il pacco alla diunamai che mi fa solamente da tramite per la garanzia. non mi fa una sostituzione diretta perchè non ho piu l'imballo originale. A tutto questo aggiungi un mese di attesa!
Se qualcuno l'avesse comprato la, lo esorto a fare una verifica della parte posteriore del pannello. Io mi sono ritrovato una brutta sorpresa, ovvero la parte posteriore del tv del C6500. Sorpresa scoperta per puro caso. Mettendo la parte posteriore del pannello controluce, mi sono accorto della presenza di uno strano codice stampato in basso rilievo. In questo codice c'era scritto 50PC6500. Praticamente mi è arrivato un tv che per 2/3 è un C7000 e un terzo è C6500.
Cmq non voglio stare tutte le volte a raccontare la mia vicenda, chiedo solo una verifica per puro scopo informativo. Dal momento che so che un altro ragazzo che lo ha acquistato presso questo online store ha problemi con il 3d. Voglio capire se era solo un lotto di tv mal concio, oppure c'è qualcosa di piu dietro...ripeto, per puro scopo informativo.
ragazzi ho visto oggi il 63 c7000 finalmente... la prova l'ho fatta solo in 2d.. anche perchè per il 3d è troppo presto e non mi interessa ancora.. mi ha dato l'idea di un immagine molto piu piatta rispetto al concorrente panasonic 65vt20.. il design è molto bello molto più sottile e anche piu leggero.. il nero è a favore di pana.. domani spero di riuscire a vederlo con qualche evento sportivo per testare il motion judder e la scattosità... e posterò altre impressioni..
Per quanto riguarda la cpnversione 2d/3d è uscito l'aggiornamento che risolve il problema del 60hz?? ci sono news in merito.. scusate ma ho leggiucchiato qua e la i vari 3ead senza trovare nulla
Auguro a tutti una buona serata
Thor
curioso di sapere con che impostazioni lo hai provato perché fanno TANTA differenza.
di casa solo con modo movie attivato l'immagina nn piace nemmeno a me il bianco e' spentissimo.