Appena ordinato il 40", incrocio le dita x la questione curvatura del pannello, x il resto sono certo mi darà grandi soddisfazioni!
Visualizzazione Stampabile
Appena ordinato il 40", incrocio le dita x la questione curvatura del pannello, x il resto sono certo mi darà grandi soddisfazioni!
Grazie mille per le info. Il mio problema probabilmente deriva dal fatto che non ho hdmi sull'ampli perchè ormai "vecchio" e dall'ampli faccio passare solo l'audio con il collegamento ottico... ti "rompo le scatole" solo per un'altra cosa... puoi dirmi se l'hdmi con l'arc manda il 5.1 (o 7.1) all'ampli? Mi spiego meglio: se hai il BR collegato direttamente all'hdmi 1 e colleghi l'hdmi 2 all'ampli ti passa il segnale in 5.1? Dall'ottica non è così è c'è scritto pure nel manuale ma riguardo all'arc dal manuale non si capisce bene... Grazie!Citazione:
Originariamente scritto da chicco1
in effetti quello che dice il manuale penso sia solo una carenza d'informazione; al paragrafo "uscita ottica" dove c'è scritto "l'audio 5.1CH è disponibile quando ecc ....avrebbero dovuto scrivere "l'audio 5.1CH(e superiori)è disponibile.....".Citazione:
Originariamente scritto da Nemoita71
Comunque utilizzando un cavo HDMI il problema non sussiste purchè utilizzi l' HDMI2 ed un ampli che lo supporti.
Spero di aver capito la tua domanda ed averti risposto correttemente.
ciao a tutti....sono un nuovo iscritto e premetto che sono una frana.
Da sabato ho in casa il samsung 55'c8000 con sky hd e blu ray e sono piu' che soddisfatto mentre con il ddt sono rimasto molto deluso visione pessima.
Mi dicono che dovrei impostarlo con dei settaggi e come letto qui' da voi aggiornarlo con dei Firmware.
Qualche anima buona mi puo' suggerire dei settaggi che rendano meglio questo tv ma soprattutto ed è questo che non capisco come faccio a trovare Firmware vecchi che migliorano il tutto visto che questo mese ce ne' uno poco importante come letto da voi.
Scusate vorrei essere dei vostri ma piano piano arrivo anch'io.
Grazie infinite.
Dipende dal segnale e NON dal HDTV, controlla la "potenza" del segnale
o fai venire un antennista per un check del segnale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salve qualcuno sa quando esce il 65c8000?
Qualcuno di voi ha già installato il nuovo firmware 2002.0?
--------------------------------------------------------------------------------
;) Salve, domani mi consegneranno il sammy 55c8000 abbinato al bd sammy c5900, ke dovrò collegare al decoder sky hd ed all'ampli yamaha RX V765. Il mio problema é ke nn so ancora se potrò utilizzare per il ttto gli stessi cavi hdmi v 1.3 ke utilizzo ora x il collegamento al sammy 40 fullhd (infatti nn ho capito se gli "in" ed "out "hdmi 1.4 sono identici a quelli hdmi 1.3) o dovrò munirmi di cavi hdmi v 1.4? Se così fosse, come aggiungo i collegamenti del decoder sky e l'ampli ke sicuramento nn supportano hdmi 1.4? Il collegamento potrebbe avvenire solo tra il bd e la tv, ma io voglio utilizzare il ttto (certo sapendo di nn poter sfruttare x ora e sino all'acquisto di 1 ampli o bd specifico il 3d x le nuove codifike audio).Scusate x il msg. poco kiaro e soprattutto x l'ignoranza in materia, ma sono assalito da moltissimi dubbi. Spero in un vs. aiuto. Grazie!
[QUOTE=stargastnn so ancora se potrò utilizzare per il ttto gli stessi cavi hdmi v 1.3 ke utilizzo ora x il collegamento al sammy 40 fullhd (infatti nn ho capito se gli "in" ed "out "hdmi 1.4 sono identici a quelli hdmi 1.3) o dovrò munirmi di cavi hdmi v 1.4?....[/QUOTE]
Ciao i cavi HDMI 1.4 sono identici a quelli precedenti e potrai quindi utilizzarli come hai fatto fino ad ora, facendo entrare tutte le tue periferiche, tramite HDMI IN all' ampli ed utilizzando l' HDMI OUT dell' ampli vs il tv
Ciao cyborgh grazie per avermi risposto.Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Il segnale e buono e mi sapresti dire qualcosa sui settaggi e per i Firmware vorrei provarli ma non sò come fare.
Ancora grazie.
Chicco scusa... una domanda... il da quando ho comprato il C8000... non ho mai aggiornato... ora sarei tentato... però ho sentito parecchia gente lamentarsi dei nuovi firmware... che la situazione è peggiorata invece che migliorata... cosa mi consigli? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da chicco1
Io credo di avere su ancora il 1012... e se devo essere sincero... vorrei al massimo migliorare non peggiorare... altrimenti tengo questo... ;)
Sto avendo problemi anch' io con l' aggiornamento in quanto anche se ho scaricato il 2002.0 non posso trasferirlo sul tv perchè ho recentemente perso la mia chiavetta USB e tramite cavo e/o lan non riesco ad aggiornare il firmware rispondendo ""attualmente non è disponibile alcun aggiornamento software".Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Naturalmente il test di rete mi dà come esito che funziona correttamente e la potenza del segnale è al 100%.
Sono quindi fermo al 1014 ma non mi preoccuperei più di tanto visto i commenti degli altri utenti nel forum.
Quindi dici che meglio se ci accontentiamo di quello che abbiamo... il 1014 funziona bene?
Ho letto che il migliore dovrebbe essere il 1016... ma chissà dove lo si può recuperare oramai.
Tu quando vedi il digitale terrestre... che impostazioni usi... per cercare di vederlo al meglio? (anche se so che con la pochezza di qualità del digitale non si può pretendere molto...
Intendo... il meno sgranato e sbiadito possibile... :confused:
ti avevo già risposto in tutta sicurezza, ma forse sbagliando, controllando i tasti sul mio C8000 ma nel frattempo.... mi hai fatto venire un dubbio tremendo e navigando in rete mi accorgo che i tasti del C7000 sono illuminati!Citazione:
Non riesco a trovare conferma x il C8000 perciò ora ho anch' io ho i miei dubbi sul fatto che i tasti sulla cornice possano o meno illuminarsi
[ img ] http://img155.imageshack.us/i/c7000.jpg/ [ img ]
Ho usato i settaggi postati sul forum e variandoli poi a mio gusto ma alla fine la cosa è soggettiva , soprattutto con i segnali SD ai quali ci si deve rassegnare.Citazione:
Non penso sia possibile reperire il 1016 a meno che qualche utente l' abbia conservato e possa inviarlo tramite allegato in pm.