Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da BigBlack
Quando il tuo shop ti risponde, dimmi che spiegazione ti hanno dato... Se la direttiva arriva da toshiba, tanto vale arraffare il prezzo più basso che si trova in giro al momento....
Mi hanno risposto scrivendomi :
"No è lo stesso televisore, quando lo ha acquistato Lei era in promozione, e il prezzo di listino non lo decidiamo noi ma la casa produttrice, purtroppo cambiano spesso"
Che colpo!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scakky
ragazzi io ho chiamato l'ipercoop di roma su segnalazione di un utente, ma invece di 760 se mi ricordo bene, mi han sparato 899. :cry:
Ma che sta succedendo co' sti prezzi oh!
Io l'ho preso, sempre ipercoop roma, a 859, poi dopo un paio di mesi, sempre stesso negozio 749, ora 899....
Quoto BigBlack, si saranno accorti che è un tv che vale?
EDIT: quando l'ho preso io non era in promozione.
-
Non se ne potevano accorgere domani!!!!!!!!!! Che odio!!!! Ma secondo voi se lo ordino su fotodigit e poi quando lo vanno a ordinare scoprono che costa di + dite che mi chiedono di pagare di +? O si attaccano? :P
A questo punto sto seriamente pensando al peperoncino.... Cavolo sono 160 euro di meno!!! Ma che odio!!! A livello di garanzia tanto, nn li spenderò mai 160 euro per farlo riparare nel secondo anno in cui dovrò rispedirlo no? Quanto costa la spedizione di un tv? 30-40 euro?
Non ci posso passare!!! Costa più del mediaworld online!!! Ma sono impazziti porco...
-
E vai di pepe anche se non è garanzia ita.... è pure uno shop affidabile.
15.99 le spese.
-
Io sono dell'opinione che se il televisore ti arriva integro, non DOVRESTI avere problemi, quindi tutto sta nell'inizio ...
Diciamo che la media dei costi di spedizione è 25€ (Fotodigit 32€, puoi pagare con Contrassegno a 9€ in piu)
A me è andata di lusso anche con i costi di spedizione ... 14€ !!!
-
ragazzi potreste dirmi se c'è un vetro a protezione dello schermo lcd, grazie
per quanto riguarda la garanzia io preferisco sempre quella ita x evitare problemi vari tra 2 anni (nn si sa mai) anzi quasi quasi farei anche un'estensione
-
Si ma da monclick era 591 con spese gratis!!! Che rosicata! Mannaggia a me aspetto sempre troppo!!!! Dannazione... Cmq sto parlando con un operatrice del peperoncino in chat.... Mi dicono che le spese per il corriere per mandare indietro a loro la tv, sono a carico loro... Questo è figo! E te lo mandano a casa quindi ancora meglio di doverlo riportare ad un ipotetico mediaworld o assistenza autorizzata, che per quanto mi riguarda mi sta a 30 km... Ora chiedo le tempistiche per la riparazione e come devo fare per il primo anno... Però mi hanno convito... Solo che anche li è prenotabile... Non è disponibile... Ma tanto per sapere, adesso sul peperoncino sta a 579... Qualcuno ha visto a quanto stava il 40 prima di oggi?
-
Citazione:
Qualcuno ha visto a quanto stava il 40 prima di oggi?
Il prezzo più basso è quello del peperoncino e come ti ho segnalato l'altro shop con garanzia Ita a 640€ contrassegno e spese di spedizione incluse
-
-
Allora a quanto pare, i TV sono disponibili, la procedura DOA avviene a loro carico, la procedura per la garanzia del secondo anno avviene a loro carico, E la disponibilità dei tv è parecchia...
Ci sto facendo un pensierino dato che a 640 non rischierei di farlo arrivare tra 20 giorni, dato che al mediaworld posso prenderlo da subito a 699.... E cmq avevo già messo la bocca su 591 come cifra... Penso proprio di ordinarlo da li...
Cmq dai possessori che lo hanno comprato dal peperoncino, quindi europeo, sicuri che l'unica differenza è la garanzia si? Non è che cambiano i pannelli o altro?
-
incredibile.. anche il 32" è aumentato di circa 80 euro online...
-
Citazione:
Cmq dai possessori che lo hanno comprato dal peperoncino, quindi europeo, sicuri che l'unica differenza è la garanzia si? Non è che cambiano i pannelli o altro?
Anche il mio è straniero, tedesco come quello venduto dal pepe. Quindi tranquillo.
Il pannello NON ha vetro davanti. Lo schermo si pulisce bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neon68
Ma che sta succedendo co' sti prezzi oh!
Forse i rivenditori hanno aggiornato le scorte, ma poi si sono ritrovati prezzi cambiati in seguito l'attuale debolezza dell'Euro... giusto un'ipotesi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gingo
Forse i rivenditori hanno aggiornato le scorte, ma poi si sono ritrovati prezzi cambiati in seguito l'attuale debolezza dell'Euro... giusto un'ipotesi.
forse invece si avvicina natale... la gente ha la tredicesima.. e il rivenditori aumentano.
La mia scelta era tra sony 32ex500 e toshiba 32xv733... a sto punto se non voglio aspettare dovrò prendere sony. l'xv733 ormai credo tornerà a prezzi "umani" dopo natale.!
-
Citazione:
Originariamente scritto da darkwizard23
Su ebay si trovano cavi abbastanza buoni (G&BL) sui 30€ ... chissà .. sono talmente tanti che è un terno al lotto!!! Il punto è che se fanno cavi da 2€ (come quello di Sky) e cavi da 50€ o da 200€, qualche differenza ci dovrà pur essere!!!
parliamo di cavi digitali, dubito che ci sia differenza di segnale!!!
io ho un cavo (G&BL) da 20 euro circa placcati oro ed uno sempre stessa marca pagato mi pare sulle 34 euro super certificato playstation3
non ho notato nessuna differenza tra i due collegandoli alla play3 o lettore dvd
forse per 2 euro si ha un cavo con possibili difetti di assemblaggio connettore, ma spendere 100 euro è buttarli via
io per sfizio ho preso i due ma mi sento pure di consigliare di spendere una ventina di euro che sono perfette e si ha un cavo ok e di buona qualità con specifiche 1.4
info
http://it.wikipedia.org/wiki/High-De...edia_Interface