nel nr di questo mese di altro consumo cè un test con tantissimi modelli e marche di tv ... indovinate chi è arrivato 1' qualità prezzo???:D
Visualizzazione Stampabile
nel nr di questo mese di altro consumo cè un test con tantissimi modelli e marche di tv ... indovinate chi è arrivato 1' qualità prezzo???:D
Primo il Samsung LE 40C750...:O
mentre il ben più costoso Sony 40HX800 si è classificato solo decimo...:D
Il test è stato condotto da Altroconsumo, una testata giornalistica indipendente che non accetta sulle sue pagine alcuna pubblicità proprio per non subire alcun tipo di condizionamento commerciale...
:)
Ciao a tutti,
sto per acquistare un tv 46 e navigando ho trovato questa interessantissima discussione sul lcd c750. Ero orientato sul Sony kdlex700 ma ora dopo aver letto tutte le vostre preziose info ho forti dubbi che il Sony sia il migliore acquisto per me . Il mio budget è di 1100/1200 e credo che i due tv costano +- la stessa cifra e anche se per ora non sono interessato al 3d, sto pensando seriamente di acquistare il Samsung. Posso stare tranquillo con la sola garanzia Eu dato che il C750 si trova solo online? Inoltre qualcuno conosce o ha mai acquistato in rete su trova prezzi sottocosto Itec...It.... ( hanno prezzo veramente bassi ...) ? C'è qualche altro store che mi consigliate ? Grazie per le eventuali risposte.
ATTenzione io la tv l ho presa in negozio in italia garanzia... É esclusova della comet....pagata 1030 euro
Per 1030 hai comprato il 40 o il 46?
puoi mettere il link?Citazione:
Originariamente scritto da mardonat
Dubito che possa esistere un link...:(
Io il test l'ho letto direttamente dalla rivista del mio amico che mi aveva comunicato la notizia...
Comunque, come avrai potuto notare, altri forumisti di questo 3D possono confermare l'esito di questo test.
Citazione:
Originariamente scritto da cma63
confermo e sottoscrivo:D :D
Ma il c750 comprato alla comet a 1030€ è il 40"???
Se fosse il 46 un pò tutti i possessori del 46 ci sentiremmo un pochettino attapirati:eek: :eek:
facce sapere!!!
si tratta del 40 pollici, a 1100 con lettore blu ray e 4 occhialini 3D.
Ormai ho visto un pò di video in 3D e purtroppo nessuno mi ha dato la profondità che aveva il sonyhx800 in prova al mediaworld...:cry: purtroppo la differenza è abbastanza netta in ogni caso sono soddisfatto dell'acquisto anche perchè il c750 costa la metà :)
Mi associo alla domanda!! Il C750 sarà compatibile con NVIDIA 3DTV Play? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da kwild
Alla fine se il C7000 è compatibile probabilmente lo sarà anche il C750.. no? :D
x Alexander
Tralasciando il discorso 3D, con il 2D il Sony HX800 paga invece pegno...:D
ciao mescoral,Citazione:
Originariamente scritto da mascoral2
volevo farti una domanda sul pc share manager di smsung, ammesso che tu lo usi.
Quello che vorrei fare è condividere i files del computer sul lettore BD-C6800 che ha la wifi integrata.
Lo share manager mi vede il BD e lo accetta ma quando vado a cambiare dispositivo con il tasto A del telecomando dopo aver condiviso una cartella sullo share manager, il BD non mi vede nessun dispositivo.
La prima volta che ci ho provato ha funzionato correttamente ovvero quando premevo il tasto rosso A del telecomando mi usciva la finestra dello share manager quindi riuscivo ad entrare nella cartella condivisa del pc (quella dei film) e li riuscivo a riprodurre (una ficata) tranne gli MKV nn so perchè. Cmq ci ho provato più e più volte ma niente da fare, il sw vede il BD ma il BD non riesce ad entrare nel PC.
Hai qualche consiglio??
Grazie e ciao.
Scusami maremio.Citazione:
Originariamente scritto da maremio
Allora tu hai il 46 pollici ed hai la cam samsung 2 e funziona.
Mi puoi dire il codice completo del tv?
Mah io penso che se funziona la cam samsung 2 dovrebbe funzionare anche la cam hd di mediaset premium.
certamente maurizio , il codice è : LE46C750R2WXXHCitazione:
Originariamente scritto da Maurizio1973
ciao, quale modello di lettore bluray quali occhiali?Citazione:
Originariamente scritto da Alxander
edit ho visto il bd 5900, ma nel volantino parla solo di 3 occhiali. il 4 dove sta? nella tv?