Hahahaha!!! Dagli torto!!
Visualizzazione Stampabile
Hahahaha!!! Dagli torto!!
ehehehe Salvo, sulla convenienza forse si potrebbe obiettare, ma sulla qualità non ho timore alcuno ;)
Ciao e naturalmente complimenti per la sala. Mi piacerebbe leggere un approfondimento sulla sorgente HTPC, quale hardware viene utilizzato e soprattutto che software vengono impiegati per la gestione/riproduzione dei films.
Mi son perso forse una cosa per strada , come mai non avete valutato degli ampli in classe D ?Citazione:
certo che andando a riveder il progetto con i finali Behringer hai un consumo (massimo teorico ovviamente) di 3 x 1600W (EP2000) + 2 x 2600W (EP4000) il che vuol dire 10.000 W !!!!!
Semplice!
Non mi piacciono !
Le potenze nominali non ha senso considerarle per una serie di motivi, in primis siamo in regime impulsivo, secondo dipende dal rendimento, cos fi etc. senza poi considerare i momenti di "pausa" durante la visione di un film.
Io ad es. ho il sub che ha due Powersoft da 4000w (8000w totali), le casse hanno moduli da 1500w per i medio alti e 1500w per i bassi (3000w a cassa), 2000w per il sub nearfield, 750w per il centrale e 1000w per i surronds (17750w totali).
Con il contatore da 3kw mi è saltata la corrente solo 2 volte :)
Sì, certo quelli sono i consumi massimi
Hanno insistito tanto...ed alla fine abbiamo accettato la distribuzione......:D:D
http://i67.tinypic.com/xbhkcy.jpg
A parte gli scherzi....
Rimesse foto....speriamo che il nuovo depository...duri abbastanza...:rolleyes:
Ciauz....
Ti rinnovo i complimenti per il tutto....sempre più di riferimento.
Non so se me lo son perso ... ma potresti darmi qualche dettaglio in più per il das? Che cabinet hai usato? che dischi monta?
Ciaooo
Grazie Sal, tutto favoso!!! Beissimo! :)l
Grazie a tutti ancora e qui trovi la descrizione del nuovo htpc.
Con la nuova versione e passando ai dischi di 8 TB, ho eliminato i due telai (doppi case) ed ottimizzato lo spazio in sovrabbondanza dell'Akasa... montandoci dentro le sue backplane, sette HDD, con ancora a disposizione altri 4 slot...e collegandoli direttamente alle porte sata della mobo, nonchè ad un controller sata aggiuntivo...
ciauz...Sal.
Forse ti avevo già fatto i complimenti a suo tempo, ma in questi casi ripetersi non guasta.
La sala, già era fantastica prima, adesso con l'upgrade audio penso sia una vera goduria.
Stupendi anche l'entrata, il pub, la biglietteria, il proiettore :eek:
Ottima anche la scelta del tema, sono molto legato al film, anche se più alla versione (meno purista) musicata da Moroder. E' stato il primo film con surround che abbia mai visto/sentito al cinema nel lontano 84, la prima volta che ho sentito suoni provenire da tutte le direzioni, è stata un'emozione indimenticabile.
Una di quelle sale che vale assolutamente fare il viaggio per vedere e sentire, mi prenoto un biglietto :D
Grazie...1000, sei gentilissimo, ovviamente ricambio facendoti i complimenti per la tua deliziosa mansarda....e per il biglietto non c'è alcun problema....quando vuoi....nei we...sono a disposizione...ciauz....Sal.
PS. Metropolis è stato il film che mi ha avvicinato al genere fantastico...progenitore ed ispiratore di tanta fantascienza ...quindi andava celebrato...
Nel mio caso allora dovrei celebrare jurassic park,ma il foyer non ce l'ho, e se mi metto un dinosauro in saletta non ci entro più io.... :) :) :)