Ragazzi il file servirebbe anche a me. Help me please!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi il file servirebbe anche a me. Help me please!
se un mod mi autorizza uppo il file su megaupload insieme alla guida e lo metto in prima pagina cosi tutti sono felici e contenti ;)
Era già stato chiesto, evidentemente non si può.Citazione:
Originariamente scritto da bizzy89
Il file lo abbiamo propagato tramite PM. :D
ma l'ultima versione di fw rilasciata è la 1.07 ?
sulla 1.08 non ho trovato nessuna info, se non per altri modelli
volevo un chiarimento con il problema dell'audio della PS3.
Ma per avere le codifiche audio corrette, occorre necessariamente utilizzare l'uscita OPT della PS3, o basta il cavo HDMI?
Basta il cavo HDMI. Per chiarimenti, chiedi nel thread della ps3.
mi riferivo al fatto dei problemi riscontrati nell'abbinamento PS3-508.
Chiedo questo perchè con il solo cavo hdmi, anche se la ps3 è impostata correttamente, l'audio esce solo in PCM. Mentre con il cavo ottico le codifiche DD, vengono riprodotte correttamente. Leggevo che questo problema è stato riscontrato anche da altri, ma non ho capito se e come è stato risolto
scusate la domanda probabilmente banale:
ma dato che ho un lettore BD LG 560 senza uscita ottica
lo devo collegare tramite HDMI al 508 e uscire con un altro HDMI al TV
in questo passaggio, perdo lo scaling fatto dal processore del lettore Blu Ray?
cioè, i 1080p sono quelli che arrivano dal lettore o dall' onkyo?
lo chiedo perchè il mio lettore se la cava bene con upscaling e non vorrei che perdessi la qualità video
Forse mi sono perso qualcosa io, ma non mi risulta che il 508 faccia upscale di sorgenti video...
Grazie a massimo grossi per l'mp! gentilissimo!
ah okCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
ma quindi se lo collego in questo modo con HDMI:
out BD560--->in 508 out --->in B650
non perdo nulla?
Direi proprio di no...
ottimo, ho preso il 560 sotto tuo consiglio, però non ho mai pensato al fatto di dover attaccarlo a un ampli da HDMI, non avendo visto l'ottico sull' LG mi sono impanicato^^
forse a molti non è chiaro ma nessuno ha mai parlato di avere il file del firmware 1.8 quindi per quelli a cui serve l'1.7 ok contattatemi in pm gli altri vi prego di non intasarmi i pm ;) perchè se leggeste le discussioni da 4-5 pagine indietro capireste che nessuno a ha quel file
ps:cmq per l'aggiornamento se si vuole aggiornare sia main che dps io consiglio di andare di total/auto perchè se si va solo di dps/auto e si prova poi ad andare di main/aut...quest'ultimo da errore id,non so se capita a tutti,e riassumendo a molti durante l'aggiornamento del tota/auto che dura molto alla fine del processo dovrete staccare l'alimentazione perchè l'amplificatore non si spegne da solo
sempre riguardo all' upgrade del FW: se io aggiorno solo il DSP pongo rimedio al problema dei surround invertiti nelle tracce PCM, giusto? aggiornare pure il Main che modifiche apporta?