mica ho detto che è un difetto...;) la mia domanda principale però era un'altra...nessuno ha notato un aumento del tempo di accensione dopo l'aggiornamento fw?Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Visualizzazione Stampabile
mica ho detto che è un difetto...;) la mia domanda principale però era un'altra...nessuno ha notato un aumento del tempo di accensione dopo l'aggiornamento fw?Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
non so se lo sapete, ma vorrei chiedervi ancora dell'altro: cosa identifica l'ultima lettera del codice? spiago meglio:
online si trovano
46SL733F oppure 46SL733G
ebbene l'ultima lettera cosa identifica? la versione del software installata? il fornitore del pannello? o che?
:confused:
l'ultima lettera è solo un riferimento commerciale sui paesi di vendita (F=Francia, G=Germania e Italia)
ti ringrazio.Citazione:
Originariamente scritto da Gabriyzf
affascinante quidni scoprire i canali di approvigionamento! :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da roby90
confermo ci mette di più....oltre al bug ben più grave di cui ho già parlato...
Citazione:
confermo..ci mette di più, oltre al bug ben più grave di cui ho già parlato...
Buona sera a tutti,credo che il Toshiba 46VL748 sara' il mio nuovo tv.Leggendo qua e la credo che sia uno dei migliori led 46 pollici intorno ai 1000 euri presenti sul mercato.L'unica cosa è che nn riesco a trovare qualcuno che lo possiede per poter sapere qualcosa in piu'!!!E' mai possibile che nessuno ce l'ha?Sapete come va questo tv?Grazie a tutti;)
qualcuno di voi ha provato a configurare il DLNA con rete fastweb? :rolleyes:
il tv vede i film sul pc (senza alcun software aperto) però mi da "errore media playback"...anche usando isedora ho lo stesso problema...
Io ho fastweb, anche a me dava lo stesso problema quando tentavo di leggere da pc con Windows XP con vari media server, il problema invece non sussiste con Windows 7, infatti il tv è certificato per questo SOCitazione:
Ciao , non ho Fastweb ma ho un NAS con DLNA ed il fatto che ti da "errore media playback" è perchè il nostro TV può riprodurre direttamente solo video in formato MPEG e MPEG2, per vedere film tipo DVIX o altro occorre un server DLNA che faccia la conversione in MPEG in tempo reale come ad esempio Windows Media Player sotto Win 7 che ho testato e funziona perfettamente anche se la qualità del film nè risente parecchio.Citazione:
Spero di esserti stato utilie, ciao.
Ragazzi dove vedo il firm del mio toshiba e come lo aggiorno?
Grazie
Ho aggiornato anch'io e confermo per il tempo maggiore che impiega per accendersi.Citazione:
Originariamente scritto da Traversus
Mi piacerebbe sapere quali variazioni apportava l'aggiornamento.
Saluti.
Uscito nuovo firmware sul sito Toshiba per il 40SL733G (e presumo anche per altri): 10.1.59.6
"e tanto altro ancora" ??? Cosa? Illuminami, grazie! :) ;)
Qualcuno sa cosa è cambiato con l'ultimo firmware???