Ragazzi non vorrei sporcare il topic, nessuno sa aiutarmi a risolvere sta cosa?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi non vorrei sporcare il topic, nessuno sa aiutarmi a risolvere sta cosa?
ciao a tutti, proprio oggi ho preso il 40 820 di questo splendido tv, consigliato da voi e da rivenditori mw. Qualcuno può aiutarmi con i settaggi a me sembra un po scuro in modalità standard, è possibile estrarre l'usb in modalità rimozione ? o si stacca appena finito di usarla. Ultima cosa esiste una lista preferiti dei canali?:confused: :confused: :confused: :confused:
grazie
Ciao LEGIO.....e ben venuto nel club Sharp,io ho fatto pochi passi per settare questo fantastico tv,modalita utente messo la retroill.a -2/3 abbasato un pò la luminosità e il gioco è fatto,prova,ma tanto ogniuno di noi la guarda come gli sembra meglio,ciooooooooooooooo;)
grazie x la risposta, credevo che esisteva una guida tipo af digitaleCitazione:
Originariamente scritto da jodyjoe900
Io stò utilizzando una configurazione che un altro utente ha postato qui e devo dire che è davvero ottima!!Citazione:
Originariamente scritto da legionario72
la trovi qualche pagina indietro....:)
Ragazzi avete novità sul problema dell'audio via usb?...Ho provato anche a scrivere via email alla sharp, ma sono 4 giorni è ancora non si degnano di una risposta...che amarezza:D
Ciao
Ciao a tutti...é verp che ognuno di noi la guarda come gli sembra meglio, ma non sarà un pò scuretto...privo di dinamicità e di contrasto considerando le potenzialità che questo TV? Con tutte le regolazioni che ha a disposizione sinceramente c'ho perso un bel pò di tempo a settarlo alla meglio. Mi permetto di lasciarvi il mio setting effettuato su SKY HD (sport e cinema):Citazione:
Originariamente scritto da jodyjoe900
modalità utente (ovviamente):
retro: +5
contrasto: +30
luminosità: -2/-6
colore: -8
sfumatura: +2
definizione: +6.
Avanzate:
1) C.M.S. tonalità: R +3; Y -3; G 0; C -10; B +5; M +5;
2) C.M.S. saturazione: R -5; Y -3; G -2; C +3; B -8; M +5;
3) C.M.S. valore: R +10; Y +5; G +15; C -6; B +20; M -10.
4) temp. colore: medio;
5) movimento di precisione avanzato: alto;
6) regolazione di gamma: +1;
7) modo film: off;
8) contrasto attivo: off;
9) riduzione del rumore: alto;
10) bianco e nero: ?
11) gamma di OPC: max +16; min -16.
....e chi ti vuole bene a te!? Tenc iuuuu, vado a provarli :)
Ciao vincenzino, hai notato un abbassamento del tono giallo (soprattutto sui campi di calcio) e qualche miglioramento sul banding colour di cui soffre questo tv soprattutto nelle scene scure e nei visi (in particolar modo quando qualcuno nei film si gira di scatto) con le tue impostazioni?Citazione:
Originariamente scritto da vincenzino
Grazie
N.B. Aspetto sempre che qualcuno mi delucidi su come mettere in rete casa questo tv. Nonostante abbia condiviso le cartelle con altri dispositivi e vengano lette regolarmente ho sempre "nessun server". Ho impostato i parametri con ip fisso e gateway (router) impostato l'opzione nel firewall dell'antivirus ma il pc non vede alcun dispositivo collegato.
Ma questo tv non ha l'opzione dlna? A che serve la presa di rete...per bellezza?
[QUOTE=gianfio].....hai notato un abbassamento del tono giallo (soprattutto sui campi di calcio)?
Se hai la possibilità di vederlo ora ti consiglio il "world golg champioship" in onda su skysport 3HD....altro che campo di calcio :eek:
Per il problema del banding colour dovresti, a seconda delle scene, provare le impostazioni sulla modalità film da off ad avanzato (alto).
Spero di esserti stato utile
Per il banding già provato e la migliore è su alto secondo me.
Per il giallo parlo di una evidente saturazione del colore (e ti credo) tanto che per renderla meno evidente nelle sfumature si deve abbassare il colore e tenerlo max a -10 anche meno altrimenti si rischia di avere tonalità aggiuntive rendendo tutto più roseo/rossastro/giallognolo.
Cosa a parte è poi la tonalità azzurra presente nelle scene scure (soprattutto in secondo piano) nei film o nelle trasmissioni live televisive.
Piccole annotazioni e piccoli difetti comunque. Il tv va benissimo, ma alcuni difettucci è difficile non notarli e se riusciamo trovare la configurazione soddisfacente è un bene. Poi inutile disquisire...ognuno ha i suoi giudizi, a sentire tanti sono soddisfatti anche della modalità dinamico/fissa.
N.B. Per la rete?
Per questo non posso esserti utile....il mio é il 40LE810. A proposito di questo ho notato che sul manuale, il terminale ethernet lo riporta come disponibile solo per la serie 810 (o c'è un'errata corrige o se lo sono fregato). Vado a farmi un giro sul sito Sharp giusto per sincerarmene.Citazione:
Originariamente scritto da gianfio
Tutto OK! non se lo sono fregato il terminale ethernet :D
Ragazzi come posso trovare degli aggiornamenti per le820? Purtroppo ho notato come tutti della scattosita nella riproduzione degli mkv, inoltre l'audio in modalità usb non è presente nell'uscita ottica :( Sul sito italiano non vedo aggiornamenti, su quello inglese invece si? Sono buoni lo stesso? Illuminatemi :P
Ciao
Edit. Aggiornamento effettuato, non è cambiato nulla. C'è sempre il problema dell'audio via usb...nessuno sa qualcosa?
Ciao ;)
ciao amico, anche io ho lo stesso problema. Ho speso una bella cifra per questo televisore proprio per godermi questi video in HD, e alla fine questi famosi mkv vanno continuamente a scatti, rendendoli inguardabili.Citazione:
Originariamente scritto da Black random
L'unico modo è contattare la sharp un po tutti quanti e vedremo se risolveranno questo problema.
Questo è il numero per contattarli: 02895951 Tienimi aggiornato...io domani li chiamo.