da completo disinformato chiedo, a parte il motorizzato che non mi interessa, ma quando diavolo faranno un gen 4 che minimizzi di più lo sparkling???
è in programma qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
da completo disinformato chiedo, a parte il motorizzato che non mi interessa, ma quando diavolo faranno un gen 4 che minimizzi di più lo sparkling???
è in programma qualcosa?
Ma come si fa ad ordinare se non si conoscono le caratteristiche, ingombro del cassonetto, dimensioni schermo ecc? Dovrà ben uscire una scheda tecnica dettagliata...
Sono in pieno accordo.... ma credo che sia interesse loro, quindi pazientando un attimo tutto verrà pubblicato!!
I prezzi sembra saranno molto vicino al +90% rispetto alla versione fissa. Ovviamente dobbiamo attendere ancora un mese circa per avere il prezzo esatto.
Fonte Vignini!
E io direi... azz... speravo meno....
Quindi per un 120 pollici 16 9 a quanto arriveremmo?
Beh.. il 119 pollici viene con bonifico unico 2500 euro, aggiungici il 90%... siamo a 4750... indubbiamente fuori di testa come prezzo...
E' un prezzo stratosferico!:eek: Mi sa che dobbiamo orientarci verso l'atom....
Mhhh il prezzo è da pazzi!!!
Non ne vendono mezzo a qulle cifra folle!
ragazzi volevo farvi qualche domanda ,siccome ho appena preso un jvc hd 550 volevo cambiare il mio telo (screeline slim 250 di base) con un buon telo è ho letto in giro che questo è un mostro :) volevo sapere se si può avere solo il telo senza cornice è q quanto si aggira invece il telo fisso completo su una base di 250 cm .grazie mille spero di non aver combinato danni nello scrivere questo ;)
Infatti il punto ora è: quanto mi costa farmi il motorizzato custom inserito nel cartongesso che ho ora? Alla fine delle 2 quale mi conviene???
Vedremo!!
Ragazzi, quali sono gli accorgimenti di installazione per ridurre al minimo l'effetto sparkling?
Ho cercato un po' nella discussione e quasi tutti consigliato di posizionare il vpr in modo che la lente non sia al centro della schermo ma sopra la cornice superiore dello schermo stesso...altri consigli?
L'altezza degli occhi, dalla posizione di visione, il più possibile al centro dello schermo.