Visualizzazione Stampabile
-
ho sempre avuto l'ultimo firmware (tieni conto che una volta alla settimana controllo new update), per la precisione ho il 1019.0
A me lo fa sempre e non ogni tanto come capitan, e non capisco perchè. mai fatto modifiche strane, montato qualcosa o altro, tutto in via ufficiale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da capitansorro
anche a me la stessa cosa,ho vito che è bastato collegare il lettore al modem e i miei dati per un'eventuale acquisto ci sono già tutti.....
Ah ecco, non mi sono rincitrullito di botto, non capivo come i miei dati fossero già tutti belli inseriti.... impressionante sta cosa però eh....
-
Scusate, c'e' un modo per andare al minuto desiderato direttamente dal telecomando senza passare per i vari capitoli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
Scusate, c'e' un modo per andare al minuto desiderato direttamente dal telecomando senza passare per i vari capitoli?
Usa il tasto tools sul telecomando, dal menu che ti compare puoi inserire il punto esatto a cui andare.
-
grazie! ma tipo minuto e secondo esatto?
-
Acquistato ieri il c5500 con 10 blue-ray al Saturn a 149 .. ma lo aprirò a Natale ;)
-
ciao,oggi ho visto il film poliziotti fuori e verso la mezzora per un secondo l'audio è andato più veloce e poi il parlato era sfasato ho fatto un rewind ed è tornato tutto ok, è capitato anche a voi? a me è capitato 2 volte anche con il film sherlock holmes e casualmente anche lui della warner.
ciao
-
Ciao a tutti, ho letto i vostri interventi e mi sono fatto un'idea positiva di questo lettore bluray! Cmq a titolo di conferma voi lo consigliereste? Il prezzo e l'offerta con 10 film è moooooooooolto attraente! Ho letto anche i dati tecnici sul sito della samsung e sembrano buoni anche perchè ho letto che supporta tranquillamente tutti i formati audio come il true hd e il dts hd master audio...quindi supporta anche il 7.1. Inoltre ho letto sia nei vostri interventi che nel sito che legge molti formati come l'mkv. Cmq ribadisco la mia domanda: voi lo consigliereste? Grazie mille in anticipo per le vostre risposte!
-
-
Anche io lo consiglio ne sono pienamente soddisfatto.ciao
-
grazie mille! Acquisto effettuato, ma le prime considerazioni saranno dopo Natale! Ancora grazie a tutti!
-
test cronometro coi miei lettori in firma ultimi firmware
da chiusura sportello fino a menù principale:
avatar p1580 1 min 45 secondi; c5500 1min e 35 sec
max payne p1580 1 min 47 sec; c5500 1 min e 30 sec.
edit:su avar avevo resume rifacendo test senza ho guadagnato col p1580 molti secondi.
-
Il problema del firmware si è risolto da solo, si vede che i server erano stanchi in quel momento :D
@franx: 1 min e 35 sec per caricare il blu-ray di avatar? :eek: a me sembrano tantino rispetto al mio identico lettore
-
fai la prova coi tuoi occhi e fammi sapere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mics
quindi supporta anche il 7.1.
Solo tramite HDMI, non con collegamento analogico. In analogico ha solo un’uscita stereofonica. Con l’ottico si “ferma” al 5.1.