grazie per le delucidazioni,
quando ci arriverò ci proverò di sicuro, ma è bene sapere che con questo ampli ci si può almeno provare...
poi per un pò starà in stereo con due da scaffale, quindi ci sarà potenza da vendere :)
Visualizzazione Stampabile
grazie per le delucidazioni,
quando ci arriverò ci proverò di sicuro, ma è bene sapere che con questo ampli ci si può almeno provare...
poi per un pò starà in stereo con due da scaffale, quindi ci sarà potenza da vendere :)
Si la biamplificazione e' possibile come ti scrivevo perdendo due canali (da 7.1 a 5.1) e la procedura per attivarla e' spiegata nel manuale alla voce connessioni, poi devi selezionare la modalita' nel menu "Tipo diffusori"
perfetto, grazie (per l'ennesima volta). toccherà offrirti qualcosa da bere prima o poi...
credo che potrò provarla anche subito con i due soli stereo, visto che le bx2 hanno doppi ingressi LF/HF :)
Raga con ps3\xbox360 non ci sono problemi vero con il 608?
Io non ho mai avuto problemi :)
Ottimo, perchè avevo letto cose bruttine sull altro.
A scanso di equivoci non lo prendevo neanche in considerazione, quindi mi butto a capofitto su questo.
giocando molto per me era importante :)
Vai tranquillo, solo prendi un buon cavo HDMI, visto che mi servivano solo 3 metri ne ho utilizzati due "senza nome da Ebay" prima uno e poi l'altro e problemi a non finire, un buon G&BL da 40 euro e tutto va a meraviglia.
su quello sono gia attrezzato, ho un serie luxury bello con la calza bianca\grigia gia da ora con duemila caratterisiche che manco conoscevo tipo con ozono azoto boh ecc... 60 euro un metro tipo :eek: :eek:
penso di andare bene li almeno :rolleyes:
pero quello lo uso da ampli a tv, per collegare xbox\ps3\lettore brd ad ampli posso usare cavi hmi normali?
ciao, ieri abbiamo provato questo ampli, ma abbiamo riscontrato un problema col sub, in pratica è come se fosse spento; benché sia a tutto volume, si sente solo un eco lontano, mentre provando solo ad inviare il segnale dal menu di regolazione dei livelli funziona perfettamente (trema anche il lampadario....). qualcuno ha già avuto questo problema?
Hai verificato che il sub sia configurato correttamente (livello LFE, crossover LPF, attenuazione) nei vari menu?
Per Magnottone:
A me i problemi li dava dal lettore all'Onkyo, e' li ' che si richedono cavi di buon livello, da Onkyo a TV mai avuto problemi
Uffi...
vabbe me la cavero, ho la serie luxury, quello microsoft originale xbox360 e uno hama normale....
Sono fiducioso dai sul 608 :)
Ma si, stai tranquillo, se la colpa e' del cavo te ne accorgi comunque subito
ciao Dakhan, i livelli sono tutti impostati a 0dB, le casse sono su fullband e il sub su double bass, cioè gli arrivano anche i bassi delle casse...
I livelli contano poco in questo caso mentre con casse fullband e doublebass effettivamente riduci l'uso del sub e fai un mezzo disastro con il 608.
Primo metti i diffusori a 80 hz (il doublebass si disabilita di default in questo modo) e riprova, il sub dovrebbe andare (questo solo per prova)
Poi fai la calbrazione automatica e aumenta ogni diffusore di 20hz (se per esempio il 608 ti imposta 50hz metti 70hz) a meno che non sia uguale o maggiore di 80hz (in qel caso lascia cosi') poi metti LPF su LFE a 120hz.
Fullband e doublebass (che significa inviare alle casse anche le frequenze del sub e non viceversa) vanno bene solo in rari impianti di solito al di fuori delle possibilita' economiche di noi comuni mortali e comunque su ampli di alto livello che gestiscano decentemente le bassissime frequenze, e' sconsigliato anche sul 5008 figurati sul 608.
ah, ho capito, grazie mille dell' aiuto!! appena ho fatto la prova ti saprò dire!! :ave: