Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
igor
se ha l'aspect ratio errato
La questione ar di alcuni classici Disney è un po' controversa. Sicuramente, il ratio del negativo è 1.37; però, c'è chi sostiene - se non ricordo male, c'è documentazione al riguardo - che le indicazioni, da parte della Disney, erano quelle di privilegiare nel circuito cinematografico le proiezioni in 1.75. Non so se ciò sia mai avvenuto. In Italia, al cinema, il film probabilmente è stato sempre proiettato in 1.66.
A ognuno le proprie valutazioni e la conseguente scelta ;)
-
domanda: robin,hercules e spada nella roccia saranno sicuramente amaray? niente slip?
-
Pensare che io, se posso, prendo la versione 16:9 pure se il video è tagliato. Odio con tutto me stesso il 4:3.
-
Inizia a tirarti su la maglietta che stanno per arrivare le frustate...:D
-
-
Citazione:
Cuchu 19
domanda: robin,hercules e spada nella roccia saranno sicuramente amaray? niente slip?
Tutti i titoli in uscita da marzo ad aprile saranno tutti senza slipcase purtroppo.
-
Citazione:
Cuchu 19
Intendi prendere Robin Hood e La Spada Nella Roccia nonostante i commenti negativi fin'ora attribuiti ?? :confused:
-
no beh allora se erano con slipcase ci pensavo ma a questo punto ho disdetto tutte e tre le prenotazioni !
-
Io sono per boicottare la Disney in ogni modo. Vorrei prendere il pianeta del tesoro però odio questa casa che dietro ad un marchio per famiglie nasconde corruzione e perversioni. Spero nessuno si offenda, amavo i loro film ma dopo aver visto i dietro le quinte, la loro difesa dei pedofili, il maltrattare i clienti e la loro sempre peggiore mancanza di qualità spero prendano tante mazzate. Vedere vecchi classici massacrati in questo modo dimostra che a loro non frega nulla...
-
Ciao ragazzi , seguo frequentemente le recensioni e i commenti sui vari blu-ray(novità e riedizioni), ma ora non essendo particolarmente competente in questo ambito e non trovando il fulcro del problema spulciando fra le pagine, vorrei capire con più chiarezza il perchè di tutti questi commenti negativi sui film walt-disney che usciranno di qui a poco, sono convinto che abbiate ragione quello che chiedo è un modo non troppo tecnico di spiegarmelo, tralaltro sono quei pochi rimasti per completare la collezione e mi dispiace davvero tanto essere così in difficoltà.
Ps: Vorrei sapere il perchè non prendere la sirenetta, io l'ho preso e da ignorante che sono non ho capito quale sia il problema della discussione.
-
Ciao, se leggi la discussione sulla Sirenetta troverai vari messaggi (tra cui i miei) che spiegano i problemi di quel Blu-ray.
-
ma lo hanno poi aggiustato oppure se ne sono ampiamente sbattuti? :(
ciao
igor
-
Segnalo che su Zavvi da oggi si può prenotare la Steelbook, secondo me bellissima, di Robin Hood.
http://www.zavvi.com/blu-ray/robin-h.../10907484.html
Audio ITA al 99.9%
-
Robin Hood e La Spada nella Roccia li prenderò comunque, sono anni che li attendo, edizioni mediocri a quanto ho letto ma non ho più voglia di attendere una futura ed inesistente uscita.
-
:( migliaia di parole inutili, tempo perso, ma va bene così :(
ciao
igor