A questo punto win8 no? Già che devi....
Visualizzazione Stampabile
A questo punto win8 no? Già che devi....
Dove per altro il Mediacenter e' gratuito fino al 31 gennaio, poi per 29 euro...
Ricordiamoci che c'e sempre l'ottimo XBMC come media center evoluto.
Generazione delle copertine e letture iso senza configurazioni/installazioni strane; addirittura senza necessita' di player dedicato (per eseguire le iso BD).
tinToy
C'è anche jRiver!!
Peró siccome siamo in tema di 3D purtroppo né xbmc né jriver lo fanno....
Ho capito xé non riuscivo a fare partire il 3d. Ho uno switch matrix 4x2 3D che nella seconda uscita é collegato a un Pioneer Kuro. Questo scatolotto manda sempre il segnale a entrambe le uscite e nel momento in cui facevo partire il 3D mi diceva che avrei dovuto colkegare un monitor 3D e dato che il Pioneer non lo é il segnale non agganciava. É bastato selezionare x il Pioneer una fonte diversa da quella del pc x "toglierselo dai piedi" et voilà, ecco il segnale 3D.
Lo dico a favoro di coloro che hanno questi switch nella catena video e stanno impazzendo con prove su prove, magari torna utile :-)
Per win 8 lo prenderei anche io ma avete esperienza con PowerDVD che vada tutto tutto bene? Se avessi la certezza che va tutto bene anche con mpchc e ovviamente con la mia ati 6450 2gb (grande acquisto!)quasi quasi un pensierino lo faccio
PowerDVD 12 è certificato per win 8.
Comunque farò un test .
saluti
PowerDVD con Win 8 ok ...... ma non mi vede più il lettore BRay quindi passo a Win 7
Benissimo....si far per dire , alla fine ho scoperto che il lettore Blue Ray-HDdvd della LG GGW-H20L non viene visto , sia da win8 che win7 e non è possibile aggiornarlo con nuovi drive .
Consigli ?
Gianni
Se nn si puó aggiornare mi sa che ti devi procurare altro...
Io ho un LG mi pare la sigla abbia LS30 o qualcosa del genere e va benissimo come drive BD anche x il 3D.
É anche economico.
Vorrei aggiornare a win8 ma siccome adesso funziona tutto non vorrei avere problemi
@ ozzyoz
Ciao,su win8 non saprei,su win7 64 bit funziona ho lo stesso modello GGW-H20L firmware YL07.
Penso che il problema non sia il drive , ma i drive SATA della MB Asus , non rilasciati per Win7 , infatti con Xp funziona tutto .... con il 3D a scatti .
Grazie
Ciao,che modello è la mainboard asus.
ciao a tutti. vi chiedo cortesemente un aiuto.
volendo entrare nel mondo htpc 3d e possedendo gia' un pc con:
intel quad core q 6600
4gb ram
amd radeon hd 6670
mi chiedevo:
che tipi di (player) programmi utilizzare, che tipi di file posso vedere in 3d con il mio attuale pc (sbs ecc..) o che tipo di hardware
sostituire
grazie a tutti
Ciao,se utilizzi win7 sei già a posto con radeon 6670 abilitando accelerazione hardware della scheda che sgrava il lavoro alla cpu,programmi per i filmati 3d powerdvd 12,total media theatre 5,windvd pro 11,puoi aggiungere un masterizzatore bluray spesa circa 65/70 euro,programma per virtualizzare virtual clone drive.