Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da scintillone
..........
Secondo me sei sfacciatamente di parte
In che senso ?? :confused:
Personalmente .. quello che cercavo l'ho trovato e a 600 Euro :O ;)
Anni fa quando vedevo in azione il Crystallio e mi balenava l'idea di avere quel filo in più di Bump e correzione ( NOTA a Tanti ) e dei filtri comunque con un effetto diverso dal filtro nitidezza del CineScaler, avrei dovuto MINIMO sborsare 3k ! .. :eek: come hanno fatto in tanti ...
Vuoi che non sia soddisfatto ??? :confused: :D :D
-
non vedo l'ora, quando lo fate?
Per come la penso io sarà sufficiente che uno solo dei presenti non riesca a percepire la "enorme" differenza visiva tra spendere pochi e tanti soldi.
Se questo accadrà mi piacerebbe molto venirlo a sapere tutto qua.
-
Ci sono già dei contesti e delle situazioni in cui il CineScaler non permettendo di settare alcuni parametri non è "utile" ad alcuni utilizzatori ...
Non si può in assoluto "universalizzare" contesti e layout ....
Mi viene in mente il settaggio puntuale dei timing ... ad esempio ;)
A me NON servono ... ma ciò NON esclude che qualche utente può trovare fondamentale questa caratteristica ;)
Per chi ha certe necessità, dovrà ancora rivolgersi verso prodotti di costo diverso che permettono quel tipo di settaggi ... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
visto che per quello che costa, sono pienamente soddisfatto dei risultati ottenuti da questo CineScaler
sono pienamente daccordo..,e poi,quando il Simone otterra migliori stabili l'impostazioni,non credo,che costera ancora 600:p
-
mah...non penso dai.Non sarebbe forse corretto.In fondo il prodotto è lanciato e messo sul mercato,e rivedere in alto il prezzo,solo per averlo reso più stabile tramite aggiornamenti,non penso lo porterebbe ad un ritocco.In fondo è fondamentale che sia così,per chi unque,se si vuole vendere ed imporsi in qualche maniera sul mercato.
Sarebbe forse una mancanza di professionalità,che fin'ora non mi sembra proprio appartenga al sign. Berti anzi,mi sembra fin troppo disponibile,al di la del valore del prodotto.
Così facendo,sicuramente in molti desisterebbero dall'acquisto del cinescaler,e non credo sia quello lo scopo ;)
-
Ma infatti, penso che non si ponga proprio il problema ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
ora non deve essere più smontato e non necessita di ponticelli .
Direttamente con il cavo in dotazione si riesce a fare tutto in pochi minuti .
Simone
questa è la vera Customer Care,il resto sono solo parole e pubblicità! :yeah:
-
Citazione:
Anni fa avrei dovuto MINIMO sborsare 3k ! .. :eek: come hanno fatto in tanti ...
sono uno di quelli ...:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da scintillone
Secondo me sei sfacciatamente di parte
Post segnalato ai moderatori :mad:
Come ti permetti di mettere in dubbio quello che dice Highlander?
In questo modo fai solo della caciara, perchè
1) L'utente e' riconosciuto da tutti come imparziale e tecnicamente molto preparato.
2) Non vedo perchè non fidarsi di uno dei pochi che l'ha comprato, si parla troppo spesso per preconcetti.
Mi sembri un rosicone e non sei l'unico, caro scintillone, forse forse hai speso migliaia di euro quando con poche centinaia potevi ottenere gli stessi risultati. :fagiano:
-
Citazione:
Originariamente scritto da zurigo13
sono uno di quelli ....
Vabbè .. ma è inutile piangere ... :D anzi ... in 3 anni vi siete goduti quel Plus a cui io rinunciai per i costi ... :cool: e ora si è andati avanti migliorando persino ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Priscillo
...
Come ti permetti di mettere in dubbio quello che dice Highlander?...
Non è questo il punto ... ;)
Ognuno, imho, è libero di esprimere dubbi o perplessità ...
Magari ... c'è modo e modo per farlo ! ... :rolleyes:
-
Citazione:
e ora si è andati avanti migliorando persino
e ad un prezzo decisamente inferiore :)
-
Priscillo
Basta segnalare ai moderatori senza controbattere. Facendo in questo modo inneschi dei flame indesiderati.
scintillone
Ti pregherei di evitare questo genere di attacchi. Il thread è già infiammato di suo senza questi interventi.
-
ribadisco che mi sembra OVVIO che il primo confronto debba essere fatto con l'edge. non credo che servisse nemmeno che io lo dicessi.
l'edge (ormai ben stabile e proficuo con gli ultimi due fw, con discreta soddisfazione di chi lo ha comprato), peraltro fabbricato da un marchio di grosso peso, si pone come la prima alternativa al cinescaler per chi sia interessato all'acquisto, anche per fascia di prezzo.
Simone ?
-
Perdonami .. ma mi sfugge qualcosa ... :confused:
Forse sono male informato ma l'Edge è più performate del VP50 ?? :confused:
Mi sembra che Simone abbia scritto qualcosa in merito ai suoi Test tra CineScaler e VP50 o mi sbaglio ?? :confused: