Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alpy
Certo è una cosa vergognosa.
Ciao, alpy, :)
effettivamente la questione incomincia a preoccuparmi; adesso abbiamo anche Universal nella casistica e con un titolo di punta.
Ho provato il disco sul lettore "muletto" collegato alla tv e sembra tutto a posto, viene letto regolarmente. Appena posso verifico anche con il lettore dell'impianto HT. Speriamo non ci siano sorprese :rolleyes:
-
la cosa non promette nulla di buono...bisognerà iniziare a vendere tutto??
-
Provato la mia copia versione slipcase rossa con ps3 slim, non funziona... provato poi con la vecchia ps3 fat, funziona alla perfezione... mistero :rolleyes:
-
Ma prima funzionava su tutte e due?
-
il problema è sempre il solito... assodato che parrebbe essere una questione di resina (ad esempio in Francia ci sono quasi 130 dischi che non funzionano... chi volesse approfondire può farlo qui: http://bluraydefectueux.com/liste-de...ay-defectueux/) occorre capire in quale replicatore sono stati stampati i nostri dischi, sempre che il problema sia solo in uno... allo stato attuale cmq abbiamo 3 dischi che non vanno, Operazione Valchiria, Bronson (prima edizione) e questo qui, che sono di tre case diverse (01, Fox e Universal). sarebbe da fare qualche approfondimento sono molto in ansia...
-
Citazione:
alpy
Ma prima funzionava su tutte...?
Sì, l'avevo visto con entrambe... ora la slim è aggiornata all'ultimo firmware, l'altra no...
-
Appena provato con Oppo 93....niente, non va!
-
Citazione:
prunc
Appena provato con Oppo 93....niente, non va!
Scusate se intervengo, ma praticamente parliamo di bluray con data di scadenza???:eek:
O è un problema di OPPO?
Vado subito a cercare la mia copia di Ingl Bastards....:mc:
-
Mah....Oppo pare lo digerisca molto male..
-
ho fatto un ulteriore prova con la mia PS3 Fat e con un vecchio Panasonic, lettori che non uso quasi mai... in entrambi il disco viene letto!!! non so che pensare a questo punto...
-
Io ho la steelbook francese. Provato su ps3 funziona perfettamente.
Fkb
-
provato sul philips BDP5200 e il disco è stato caricato potendo scegliere la lingua... Poi il menù principale non è comparso rimanendo lo schermo nero. Ho reinserito il disco ma ora mi dà "Disco Sconosciuto". Sulla Ps3 Fat il disco viene letto correttamente. Sul PC non viene riconosciuto da nessuno dei miei lettori (un combo Pioneer e un masterizzatore LG).
-
Provata la mia copia su PS3,Pioneer LX71 e sul lettore dell'HTPC. Viene letto correttamente.
-
che si sia corrotto qualche file di caricamento?? il lettore pc che ho io (sony) tenta per qualche minuto di caricarlo ma invano, idem l'oppo... il disco non presenta ad occhio nessun difetto (tipo bronzing ot similia)... però altri due lettori lo leggono senza problemi... mah!!!
-
mail mandata all'universal vediamo se e cosa rispondono...se anche una major farà spallucce siamo messi male...:rolleyes:
l'ho provato sui due lettori che di solito lo leggevano, sinceramente di andare a provarlo su altri lettori anche potendo non mi interessa...che cavolo si deve fare per vedere un benedetto film...?