Visualizzazione Stampabile
-
compatibile cam hd???
posseggo il televisore da Marzo e devo dire che sono + che soddisfatto...
ora mi sorge un dubbio: questo tv supporta la cam hd di mediaset premium??? ho visto sul sito e risulta solo il b550, ma se questo come avevamo detto in precedenza ha caratteristiche molto simili dovrebbe andare bene lo stesso?!
qualcuno ha info a riguardo???:confused:
-
Posseggo questo tv dal novembre scorso e sono abbastanza soddisfatto anche se a giorni dovranno sostituirmi le casse in quanto da un paio di mesi hanno cominciato a distorcere.Trovo i canali sd discreti,almeno per quanto riguarda il digitale terrestre che reputo migliori rispetto agli sd di sky.A proposito perche su quest'ultimi non riesco a vedere i canali mediaset in 16/9 come accade gia' da tempo guardandoli col dgtv?In ogni caso non e' un problema perche' come ho gia' detto ho la sansazione che la qualita' di italia1 e canale5 sia migliore"in chiaro"(possibile?).Nulla da dire invece per i segnali HD,davvero ottimi.Anche qui ho pero'"strane"sensazioni ossia che in qualche caso un film visto sul satellite sia migliore che su BRD.Questo probabilmente perche' Sky adotta filtri che ripuliscono i film da quella grana che molti(compreso me)giudicano fastidiosa e che invece molti puristi apprezzano.A tale proposito sapete se e' possibile regolare questi filtri direttamente da questo pannello o se l'unico parametro gestibile in tal senso e' la nitidezza?Grazie
-
Salve a tutti qualcuno sa se su questo tv e' possibile regolare qualche filtro per attenuare l'eccessiva grana presente nei BRD o se gli unici parametri gestibili in tal senso sono la nitidezza e il contrasto?Talvolta ho la sensazione che certi film si vedano meglio su Skyhd che su disco proprio perche questa pulizia viene fatta direttamente da loro.So che i puristi storceranno il naso perche' preferiscono godersi l'immagine come l'aveva pensata il regista.Grazie
Scusate credevo non mi fosse stato pubblicato il primo post e non sono riuscito a togliere questo
-
Citazione:
Originariamente scritto da amplidown
mi riferisco alla zona di Roma, ultimamente anche dopo lo switch off mediaset continuava a trasmettere CSI e altri serial e film americani col doppio audio. da qualche mese i 2 decoder interni dei samsung che ho, compreso il B530, non hanno più l'inglese, mentre in cucina un decoder da 20 euro attaccato al CRT ha sempre il doppio audio. secondo voi da che dipende?
mi rispondo da solo: ci sono due canali per ogni emittente mediaset, uno in maiuscolo con il doppio audio, un'altra in minuscolo solo in italiano. la sintionizzazione automatica dei samsung ai canali 4-5-6 sintonizza quelli in minuscolo, gli altri bisogna trovarli manualmente.
p.s. ogni tanto, ieri sera per esempio, il mio tv impazzisce: non sintonizzava più nulla e dopo 2 secondi a schermo nero si spegneva automaticamente. Il tutto è durato una mezz'ora, anche staccando la spina era uguale. a qualcuno di voi è successo mai? mi devo preoccupare?
-
Beh se continuerà a farlo credo di si.
Prova anche a contattare Samsung per sicurezza.
-
all'assistenza consigliano di scaricare il nuovo aggiornamento firmware, sul sito c'è scritto data di rilascio 29 giugno 2010, quindi il mio tv che è di maggio ha già un versione vecchia. Qualcuno di voi l'ha già fatto questo aggiornamento software? io lo farò stasera stessa ma dubito che saprò cogliere al volo i reali benefici.
il software scaricato dal sito è del 25.2.2010, lo stesso che ha già la tv, quindi il download mi sembra inutile. sul sito della samsung c'è scritta una cosa errata dicendo data di rilascio 29/6/2010...
-
-
ciao urka ogni tanto svegli il forum sul tv, vi aggiorno sulle mie impressioni:
ritenzione molto ma molto diminuita, il famoso lampeggio durante la visione dei film non lo fa spesso solo su certe particolari scene di buio, ho anche notato che diminuisce allargando lo schermo e eliminando le righe nere col mio bd.
p.s. io non ho mai fatto l' aggiornamento e tutto fila ancora bene
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da -RUBBER-
posseggo il televisore da Marzo e devo dire che sono + che soddisfatto...
ora mi sorge un dubbio: questo tv supporta la cam hd di mediaset premium??? ho visto sul sito e risulta solo il b550, ma se questo come avevamo detto in precedenza ha caratteristiche molto simili dovrebbe andare bene lo stesso?!
qualcuno ha info a riguardo???:confused:
da come ho capito non dovrebbe esser compatibile con la cam HD perchè manca la presenza del CI+...:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da -RUBBER-
da come ho capito non dovrebbe esser compatibile con la cam HD perchè manca la presenza del CI+...:cry:
Te lo confermo, ho il C530 che è compatibile con la cam CI+, mentre il B530 non lo è. Mi spiace, ma è ufficiale (confermato sia da Samsung che da chiunque altro abbia chiesto)
-
salve ragazzi ho da poco scoperto questo forum che parla della tv che ho acquistato anche io a dicembre 2009 la b 530 plasma leggendo il forum mi e parso di capire che qualche altro utente lamentava una lentezza nel dtt interno della tv(per cambiare canale si prende molto tempo e avvolte si blocca) problema che ho riscontrato piu volte anche io volevo cortesemente chiedervi se facendo all'aggiornamento firmware avete risolto il problema??
seconda cosa un consiglio da quando ho acquistato la tv ho un piccolissimo puntino bianco sullo schermo parte centrale ma verso l'alto penso che sia qualche cella che non funzioni il puntino e visibile solo da vicinissimo (cioe devi stare attaccato quasi vicini allo schermo) ma comunque c'e secondo voi mi conviene farmi sostituire il pannello considerando che devo rimballare tutto e portarlo al centro assistenza???
grazie in anticipo per i vostri consigli:) :) :) :)
-
Non credo che per un pixel ti sostituiscano il televisore.
Io ho il B550 e non ho mai avuto problemi con il cambio canale. Quando avevo l' antenna ballerina (fissata in modo precario) a causa del segnale basso ogni tanto il televisore andava in blocco, ma era colpa dell' antenna e del segnale basso ricevuto dal tv.
-
CAM2
Ciao Ragazzi, vorrei sapere se questo plasma è compatibilie con la CAm2 DI SAMSUNG. ne ho presa una su ebay ma non la posso provare perchè sono senza scheda MP e dopo aver inserita la cam2 il menu relativo all'interfaccia comune rimane grigio
-
Citazione:
Originariamente scritto da blubook
Non credo che per un pixel ti sostituiscano il televisore.
Io ho il B550 e non ho mai avuto problemi con il cambio canale. Quando avevo l' antenna ballerina (fissata in modo precario) a causa del segnale basso ogni tanto il televisore andava in blocco, ma era colpa dell' antenna e del segnale basso ricevuto dal tv.
ciao ho chiamato samsung e hanno detto che mi cambiano il pannello solo che devo portare la tv al centro assistenza (valla a imballare da capo )per questo mi stufo un po.
ciao
ps il problema del blocco l'ho risolto aggiornando la tv tramite presa usb con l'aggiornamento sul sito samsung:D :D :D
-
658
Beh allora o prendi lo stesso buono oppure il nuovo della serie C!
Cambiare è meglio che riparare, anche perchè spesso i tempi per le riparazioni di questi prodotti sono lunghissimi.
Avevi attivato la Prestige Card?