Visualizzazione Stampabile
-
@ ppietribiasi
ma hai valutato anche la apple tv? avresti itunes e i brani organizzati, visto che usi il mac. Per i mediapalyer invece forse la gestione dei brani musicali non è il max (almeno per l'a110 che possiedo) ma la qualità collegandolo ad un buon ampli non dovrebbe essere male.
-
Citazione:
Originariamente scritto da aironen
Media Player Android TV 4Geek Playo
ciao,avrei messo gli occhi su questo lettore multimediale.volevo chiedervi un parere e se qualcuno di voi lo conosce e consiglia.ciao a tutti.:rolleyes:
nessuno lo conosce?:cry:
-
Ciao a tutti!
Ho provato a guardarmi attorno e il mercato dei MP è sterminato, marche sconosciute e cloni di cloni rendono difficile sapersi orientare fra vecchie/nuove proposte e mezze fregature.
Arrivo al dunque, sperando in un vostro aiuto.
Devo fare in modo che i miei genitori possano vedere rip di varie estensioni e formati (anche i più moderni) sul loro televisore catodico con ingressi analogici.
Non mi interessano quindi le seguenti cose:
No supporto blueray di qualunque natura
No 3d (ovviamente)
No navigazione su internet
..gradirei invece:
prezzo molto abbordabile
slot in per hd 3.5''/2.5''
uscite digitale(hdmi è ok) e analogica (s-video, composita e relativi canali audio)
usb e/o ethernet se possibile..
..si può trovare in giro qualcosa così?
Grazie
-
Cerco un HDD recoreder per i miei genitori.
Le caratteristiche che dovrebbe avere sono:
Tuner DVB-T integrato
Slot HDD/HDD interno (indifferente se 3,5" o 2,5")
USB con lettura vari formati A/V, desiderato anche MKV
PVR, possibilmente offline, va bene anche il vecchio timer stile VHS
Gradito il supporto DVD o ISO DVD (andrebbe a sostituire il vecchio combo DVD+VHS)
Necessarie uscite analogiche (SCART, RCA o S-Video) più HDMI (sarà collegato ad un CRT ma prima o poi verrà sostituito con un TV LCD/Plasma).
Ho il più totale buio, l'unico che ho visto avere queste caratteristiche sembra essere il futuro ASUS O!play TV Pro, ma è eccessivo (anche come prezzo), a me basterebbe qualcosa di simile ai vecchi DVD recorder che andavno qualche anno fa.
Grazie.
-
Ciao a tutti. Qualcuno sa se esiste un prodotto che unisca le caratteristiche di:
- mediaplayer (lettura di tutti i formati audio/video e accesso a file system NTFS, EX FAT)
- media recorder (funzionalità di PVR, doppio tuner DVB-T)
- smart tv (canali dedicati + browser internet con eventuale collegamento di tastiera wireless)
GRAZIE!
-
chiedo anche qui
qualcuno mi sa dire se collegando un WD Elements play via TosLink a un ric A/V posso ascoltare anche le tracce DTS?
-
ho leggiucchiato qua e la, ma purtroppo non so decidermi.
mi interesserebbe un media player (senza disco intero) che possa connettersi ad una rete (macmini server 2011)
non mi interessano blu ray o riproduttori musicali.
quanti media player hanno la gigabit ethernet ? e soprattutto, con una gigabit ethernet riesco a visualizzare film senza compromessi ?
-
Il FANTEC 3D ha la gigabit, non dovresti averee nessun problema, è già sufficente la 100, dipende da player e NAS (server)
Credo anche il nuovo ASUS OPLAY PRO
-
il nas lo farò qnap credo.
il fantec vedo che ha il passtrough per tutte le codifiche audio hd, cioè farei fare tutto al sinto/ampli corretto ?
noto solo ora che potrebbe soffrire del problema dei 24p, essendo dotato di chip realtek... :(
-
soffre, soffre....come tutti quelli basati su realtek appunto a quanto pare.
per qualcosa di serio c'è da aspettare mi sa fine anno con il nuovo sigma design e gestione 3D avanzata :rolleyes:
-
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio sto cercando un mediaplayer
ma sono un po' bloccato nell'acquisto perchè lo cerco con determinate caratteristiche..
ma non riesco a capire chi le ha... e quindi tra quali poter scegliere.
Caratteristiche:
- semplice lettore NO Hd integrato
- filmati in Full HD
- formati mp4 o mov in full hd (generati con imovie mac)
- possibilità di mettere in loop il filmato
Qualcuno saprebbe aiutarmi.. non vorrei sbagliare acquisto.
-
Mi associo alla richiesta dell'utente qui sopra, cerco un consiglio per un buon lettore multimediale, con o senza hard disk, lettura di mkv vob ecc.. grazie!
avevo visto l'emtec n200 però da come ho capito ormai è un pò datato..
come budget vanno bene i 100 euro.
Grazie
-
Con il wdtv live mi guardo i miei BD o gli m2ts estratti dai bd messi su HD.....nessun problema
Mi mancano molto pero' i sottotitoli e i menu' il live non supporta i menu' e subs delle iso blu ray, altri mediaplayer lo fanno li supportano?
-
Ciao a tutti, cerco il media player piu economico con le seguenti caratteristiche:
Hdd interno non necessario, lettura da hdd esterni/pendrive via usb invece si
Lettura di piu o meno tutti i formati maggiormente usati, anche a 1080p, come mkv divxhd xvid dts blurayiso dvdiso ecc
Porta hdmi
Uscita audio coassiale
Se possibile (ma posso farne tranquillamente a meno) uscite audio e video analogiche per usarlo su vecchie tv in caso
Qualche consiglio?
-
C'è un mediaplayer con un upscaling paragonabile a quello dell'oppo 93?
Cioè con filtri per ridurre il rumore video e filtri per aumentare il dettaglio?