Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ligama
L'utilizzo dell'integrato per la sola funzione di pre, in questo caso, non mi sembra malvagia ... ma dispongo di un lettore BD pioneer che in fatto di decodifiche è molto molto buono ...
alla fine ho preso il 665 per provare ad usarlo come pre, mentre l'arcam avr250 fa da finale. intanto ho potuto eliminare lo switch hdmi ed il converter component-hdmi e gestisco tutto il video tramite lo yamaha (molto piu' comodo!). nei prossimi giorni lo usero' un po' e riportero' le mie impressioni su come va per l'audio.
-
Ciao , sono un neofita ed ho acquistato il kit yamaha 665 + jbl 178. Avrei alcune domande : ho collegato il tutto direttamente negli ingressi dell'ampli : panasonic v10 (la tv per intanto lo attaccata in analogico) ; ps3 (hdmi) ; xbox 360 (hdmi) ; xbox (rca) ; sky hd (hdmi+ottico) . L'ampli l'ho attaccato dalla sua uscita hdmi out all' hdmi della tv così posso godere dell'upscaling , giusto ? Volevo sapere se quando non faccio lavorare il processore video dell'amplificatore ci sono dei cambiamenti nelle impostazione di contrasto,luminosità,colorimetria del tv visto che AVEVO TUTTO CALIBRATO CON SONDA ?
-
ciao ragazzi,
volevo sapere su questo ampli è possibile collegare un subwoofer passivo a ponte sui frontali? in questo modo: http://lnx.mariohifi.it/subwoofer-co...-mono-o-stereo
ho un sub passivo di un vecchio kit e pensavo di collegarlo senza molte pretese.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da markuzzo83
[...] su questo ampli [...]
ok perdonatemi, ma nel precedente messaggio manca il soggetto!! :D
mi riferivo al modello rx-v665 attualmente in mio possesso :p
grazie mille
ps. visto che ci sono vi pongo un ulteriore quesito, ma è normale che collegando una sorgente esterna sull'input video dell'ampli il segnale esca solamente nell'output video! e la stessa cosa per input/output component (yuv)!
in pratica:
dvd -> (video) -> ampli -> (video)
cd -> (component) -> ampli -> (component)
bd -> (hdmi) -> ampli -> (hdmi)
non c'è modo di veicolare i segnali video tutti su un'unica uscita (video/component/hdmi)?
-
Citazione:
...grazie
ma lo avete già buttato tutti questo ampli? O_o
-
Citazione:
non c'è modo di veicolare i segnali video tutti su un'unica uscita (video/component/hdmi)?
Ciao. Sono nuovo qua anche se è da tanto che leggo il forum.
Mi è arrivato oggi il 665 in sostituzione del vecchio dsp-A595a e ho messo in ingresso av2 il component della wii e l'audio stereo analogico nel audio2.
A parte il discorso audio io vedevo la wii via hdmi con però un problema: lo schermo era 4/3 e non 16/9.
Se giro la tv in component alla quale ho attaccato l'uscita video component del sinto invece tutto ok.
Tieni conto che l'uscita è a 1080i.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mc Gregor
lo schermo era 4/3 e non 16/9.
Risolto, era una impostazione sbagliata
-
Citazione:
ma lo avete già buttato tutti questo ampli? O_o
se lo buttate, fate in fiskio li prendo io :P
-
Citazione:
volevo sapere su questo ampli è possibile collegare un subwoofer passivo a ponte sui frontali?
quoto la domanda di markuzzo, interessa anche a me. Nessuno sa rispondere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mc Gregor
[...]
Mi è arrivato oggi il 665 in sostituzione del vecchio dsp-A595a e ho messo in ingresso av2 il component della wii e l'audio stereo analogico nel audio2.
A parte il discorso audio io vedevo la wii via hdmi con però un problema: lo schermo era 4/3 e non 16/9.
Se giro la tv in component alla quale ho attaccato l'uscita video component del sinto invece tutto ok. [...]
ciao Mc Gregor,
il fatto è, come dici tu stesso, che hai collegato la wii via component al sinto e lo stesso alla tv sempre via component!!infatti così funziona..
io invece volevo sapere, dai possessori, se c'è la possibilità di veicolare i flussi video, provenienti da sorgenti diverse (Video, Component e Hdmi) tutti su un'unica uscita che sia Video/Component, visto che su Hdmi mi pare già lo faccia!
Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
se lo buttate, fate in fiskio li prendo io :P
sei arrivato troppo tardi, non ce l'ha più nessuno :(
Citazione:
Originariamente scritto da alby79
quoto la domanda di markuzzo, interessa anche a me.
UP!
-
Citazione:
io invece volevo sapere, dai possessori, se c'è la possibilità di veicolare i flussi video, provenienti da sorgenti diverse (Video, Component e Hdmi) tutti su un'unica uscita che sia Video/Component, visto che su Hdmi mi pare già lo faccia!
No, come dice il manuale non lo fa. Dalla domanda iniziale sembrava ti andava bene anche tutto su hdmi e che non funzionasse.
Ciao
-
una domanda per chi ha il 7.1:
i surround back possono essere usati anche come front height?
-
Citazione:
UP! nessuno lo sa? devo chiedere in un'altra sezione?:cry:
visto che ci sono vi pongo un ulteriore quesito relativo al 665, l'uscita HDMI invia un segnale criptato? cioè posso collegare l'ampli solo a tv provvisti di HDCP? se lo collego tramite un adattatore HDMI->DVI non funziona, giusto?
grazie mille
Marco
-
Citazione:
sei arrivato troppo tardi, non ce l'ha più nessuno :(
lo hanno!! e che non lo vogliono buttare ehehehe
-
@markuzzo83
La protezione HDCP deve essere nella fonte, (esempio SKY) non è il sinto che la aggiunge! Qundi non dovrebbero esserci problemi. Per il discorso del subwoofer ci ho dato un'occhio, mi sembra un collegamento pericoloso per l'ampli! Meglio non rischiare potresti bruciare i finali, o far intervenire la protezione se va bene... Ciao