Visualizzazione Stampabile
-
ma guarda che - se ricordo bene - al limite solo il modulino wi-fi (cmq una mezza chiavica a mio parere) puoi trovare in bundle: è un prodotto per "smanettoni" e non entry-level, eventuali HDD e BD player li devi montare tu (acquistandoli a parte dalla lista di compatibilità sul sito ufficiale americano NMT.
-
Senza contare che se si acquista qualcosa di già assemblato e poi si guasta una parte, con tutta probabilità bisogna rispedire tutto assieme, mentre se, ad esempio, dovesse non funzionare il disco o il bd-rom si rispedisce all'assistenza solo quello.
-
mmm....secondo voi,conviene ancora, oggi, acquistare il C-200 o c'è qualcosa di più completo e performante, magari di arrivo imminente?
A me serve che sia anche lettore dvd blu-ray, e che abbia anche possibilità di hard disk e wifi,magari integrato.
-
Dovresti leggere sul Forum le discussioni relative agli altri mediaplayer attualmente in vendita e vedere i pro e i contro dei singoli prodotti.
Per quanto riguarda future uscite si dovrebbe chiedere ai singoli costruttori cosa hanno intenzione di mettere in vendita. :D
Come avrai già letto il C-200 fa tutto quello che indichi.
Ciao
-
buon giorno ragazzi, sono nuovo di questo forum, ho appena comprato,il c200,ci sarebbe, qualche utente generoso,che mi puo aiutare,passo passo per istallare e avviare il tutto anche telefonicamente,ringrazio in anticipo,e mi scuso se ho fatto qualche errore
-
Perchè non inizi con il leggere quanto scritto in questa discussione (e in quella Ufficiale), credo che troveresti già tutto quello che ti serve.
Se poi ti rimanessero dei dubbio o avessi dei problemi che non sono mai stati trattati, cosa di cui dubito, puoi sicuramente chiedere qui.
Ciao
-
buona sera,nel mio c200 ho installato un hd da 500gb e un lettore blu ray
tutto compatibile con la lista,lo ho acceso e tutto bene,pero' il lettore blu ray,e l'hd 2.5 interno non funzionano, devo fare il wizard e formattare? quidi devo anche aggiornare il firmware tramite USB ? il disco interno deve essere inizializzato?
-
il lettore blu ray è dall'aver installato un hd o no
se vuoi far leggere un semplice dvd questo deve funzionare o anche un dvd dati con divx
altra cosa se devi fargli leggere un supporto blu ray allora ci vuole o l'hd o la chiave usb interna
-
buona sera, finalmante ,sono riuscito a fare molte prove, nel complesso funziona perfettamente tutto,ho aggiornato il firmware del mio c200 alla penultima versione,installato le applicazioni nel disco interno da 2.5,
e funziona tutto, compreso lettore blu ray.
si connette perfettamente a internet,e al mio pc in rete cablata, con FTPserver,l'unica cosa che non capisco sono i torrent.
il sistema li carica perfettamente,comincia il download,ma il tutto finisce in una partizione di hd troppo piccola per tutti i fail. come posso risolvere questo ingippo?
per il resto questa macchina per ora e' eccezionale,molto rifinita,resistente e funzionale, per la mia esperienza non penso ce ne siano uguali. ciao a tutti egrazie per eventuale risposta o consiglio
-
man mano che li scarichi li sposti in "video" o altra partizione del disco, mi mi sembra di ricordare che facevo così io prima, poi sono passato ad altro strumento per torrent. Per il resto come dici tu è un dispositivo eccezionale ;)
-
Ciao,
per cortesia sapete dirmi se le porte usb del C-200 supportano gli HDD autoalimentati?
-
Nel senso, se puoi collegarci un HD da 2,5" solo con il cavetto USB?
Sì, ma dipende come sempre dall'assorbimento.
Oppure quelli da 3,5 con il proprio alimentatore?
Ovviamente sì.
-
si', intendevo proprio dire gli HDD che non avendo il proprio alimentatore assorbono corrente dalla usb della motherboard a cui sono collegati; naturalmente ogni modello ha assorbimenti diversi...
...ma restando al C-200: tutte le sue usb forniscono la stessa corrente oppure solo alcune sono predisposte per supportare HDD autoalimantati, come avviene ad esempio sui tv led samsung e altri computer?
o magari nessuna usb del C-200 li supporta? qualcuno ha esperienze dirette?
grazie
-
Non mi hai letto poco sopra? Ti ho confermato che gli HD da 2,5" autoalimentati (in termini generali) funzionano.
Io personalmente ho provato un WD da 320GB e un paio autoassemblati (120GB e 500GB) e hanno funzionato tutti. Sono certo di aver collegato il WD sia alle porte anteriori che a una delle posteriori.
-
Nessuno di noi ha installato i nuovi dischi da 3TB?