Occhio alle critiche, io per molto meno mi sono beccato dell'interista :DCitazione:
Originariamente scritto da elianus
Visualizzazione Stampabile
Occhio alle critiche, io per molto meno mi sono beccato dell'interista :DCitazione:
Originariamente scritto da elianus
Da grande tifoso juventino mi iscrivo alla discussione.
Diego potrebbe essere in campo tra solo una sett nel turno infrasettimanale con il genoa.
Speriamo che regga la sua muscolatura.....
Sapete quando vedremo in campo sissoko?
FORZA JUVE!!
Stasera videoproiettore:D
Sissoko ha ripreso ad allenarsi la settimana scorsa, credo che gli serviranno almeno 2/3 settimane di preparazione (salvo imprevisti). Sicuramente non lo vedremo in campo prima di ottobre
Sissoko e'il giocatore che puo' fare la differenza. A centrocampo stiamo soffrendo.Citazione:
Originariamente scritto da vincent_81
Juventini? Bella gente :D
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Al...03641226.shtml
zitto, tu secondo me sei interista! :asd:
Incredibile....infortuni come se piovesse!!! Per fortuna si è fatto male Tiago...speriamo in 44/45 mesi di stop!!!
Ma come si fa!!! Un pallone elementare da toccare in porta.....prende la traversa!!! Dategli un premio perchè era difficilissimo!!!
io sono uno dei piu grandi estimatori di giovinco, ma se lui non si da una mossa avrà tutti contro...
poi mi chiedo come può un giocatore che sta giocando in champions league, titolare nella nazionale campione del mondo, sbagliare quel gol....
Purtroppo Giovinco (mio parere) non è quel "fenomeno" che si vuol far credere.....è un buon giocatore tutto qui....e lo dico con dispiacere perchè ero uno di quelli che credeva in lui......spero di sbagliare...però.....
sembra sempre che voglia strafare come a voler dimostrare a tutti i costi le sua qualità. Da un lato lo capisco, ha poche partite per mettersi in mostra e vuole sfruttarle al massimo, ma facendo cosi diventa nervoso e non concluderà mai niente. Ho sempre detto che uno come giovinco deve giocare sempre, anche se gioca male, solo cosi potrà mantenere questa promessa di campione, capisco però che alla juve è difficile
la partita di ieri conferma le mie sensazioni, il 4-3-1-2 si può fare solo con Diego, con giovinco non è proponibile, squadra troppo sbilanciata e si va in difficoltà a centrocampo. A questo aggiungiamoci che il campo pesante non aiuta di certo giovinco e la frittata è fatta...
Cmq strada per la qualificazione impegnativa ma il girone è duro e si sapeva, spero che Ciro si sia reso conto che il modulo di ieri non va bene
Dico pure la mia:
Giovinco tecnicamente è molto bravo, ma davvero il fisico lo penalizza...ieri con mezza spallata arrivava a terra, purtroppo.
Io ero anche anche convinto che quest'anno Tiago avrebbe spaccato, invece sta spaccando, ma le pa**e a noi tifosi :D
Iaquinta è una conferma ;)
Melo devo dire che non mi è dispiaciuto, quanto meno per l'anima che ha messo in campo e che è mancata a parecchi giocatori.
E poi, quel cavolo di lancio dalla difesa a che serve? Io questo proprio non lo capisco.
E non mi venite a dire che il campo era scivoloso prchè pioveva, perchè per i francesi sembrava non facesse differenza.
Il punteggio tutto sommato è abbastanza giusto, anche se il Bordeaux forse meritava di più ma meglio così.
Ultima cosa: Buffon santo subito :D
per me il pareggio è giusto, il Bordeaux ha avuto buone occasioni ma anche la juve nel secondo tempo si è resa più volte pericolosa, con un paio di palle gol clamorose (parata sul colpo di testa di Amauri incredibile e traversa di marchisio altrettanto incredibile :eek:).
Mi auspico che Ciro abbia tratto preziosi insegnamenti da questa partita, cmq da ora pensiamo al Livorno, i 3 punti sono d'obbligo
Dico la mia:
BUFFON: 8 San Gigi salva partita e faccia alla squadra intera: senza le sue parate stavam parlando di una sconfitta, anche forse numericamente imbarazzante.
E' in forma strepitosa, per bucarlo solo un gol irregolare poteva essere fatto, così è stato: ERA FUORIGIOCO!! :incazzed:
Caceres: 6 Parte a destra, e fa un paio di cross. si capisce dalla concentrazione che usa prima di fare il cross, che lo hanno catechizzato su questo aspetto. Non copre bene dal suo lato, prende due bucate clamorose coperte dall'elastico dei compagni: nel secondo tempo da centrale alla prima azione buca e lascia il giocatore al tiro da solo.
Sbaglia altre cose, ma ha il merito di salire: un'azione pericolosissima finale (divorata da BIDOULSEN) è merito di una sua palla rubata e portata avanti con caparbietà.
Grosso: 6,5 SALE GROSSO! :D L'ha detta il telecronista, non io. Ottimo acquisto; mi ha infastidito solo il suo intestardirsi a provare il tiro su punizione: nel finale azione pericolosa, tutti in attacco di testa, e lui da posizione impossibile ha provato un improbabile tiro.Bel colpo di tacco a smarcare Giovinco. Positiva prova
Le Grottaglie 5,5: patisce la presenza di Cannavaro: non è lui a comandare, e da gregario fatica: un paio di erroracci dalla parte sua, tappati da altri. In avanti non si è praticamente mai visto
CANNAVARO 7,5: finchè c'è stato lui, anche a livello psicologico la squadra ha retto: bellissimo il lancio per Iaquinta (mezzo punto in +). Al cambio, non so se avete visto la scena: al momento dell'uscita dal campo, due tre giocatori della Juve che non avevan visto l'infortunio di Diga Cannavaro, vedendolo andare via, si son messi le mani nei capelli, come a dire: E Ora come li fermiamo?!?
MArchisio: 6 Avrebbe preso di più, ma il gol divorato alla fine gli vale almeno un -1. Sta salendo: ormai è titolare inamovibile: la cosa positivissima è che a centrocampo dove lo metti lo metti apporta sempre del suo.
Giovinco: 6 Ha giocato pure meglio di quanto temessi: Se ricordate è da un anno e mezzo che dico che la formica atomica è sopravvalutata...:boh:
Inoltre è insopportabile il fatto che già è mingherlino, e che invece di tenere duro come Rui Barros che nemmeno a cannonate lo jettavi a terra, lui lo sfiori si butta per terra e piange come un bambino. NOn depone bene; ricordo il periodo in cui anche Baggio faceva così: insopportabile: venne allora definito Coniglio bagnato da Agnelli (ed aveva ragione).
Resta però il fatto che appena uscito lui, la partita è cambiata, in peggio per noi: Il BOrdeaux è salito di baricentro e di lì a poco, con la uscita anche di DIGA Cannavaro, è arrivato il pareggio: e poco dopo San Gigi ci ha evitato che marigazzo (o come -azzo si chiamasse) ci facesse il raddoppio... :\
TIAGO 4,5: un disastro!! A metà primo tempo, era talmente fuori posizione che Ferrara gli urlava in continuazione...ha fatto scaldare CAmoranesi dal 30mo del primo tempo: peccato non abbia avuto il coraggio di levarlo subito di mezzo. A metà secondo tempo, quando tutta la juve era salita di tono, ha fatto un paio di cose buone: mentre stavo dicendo al mio amico che era la terza partita che il protoghese dopo il 20 minuto del secondo tempo saliva di tono, HA FATTO LA FRITTATA!! :mbe:
Lasciato sul posto dall'uomo che doveva marcare su punizione e pareggio del BOrdeaux(perciò -1 di valutazione): la sostituzione è stata logica conseguenza: anche non si fosse rotto, POulsen era già lì a scaldarsi: infatti è entrato due secondi dopo che Tiago ha iniziato a frignare. PEssimo: direi da non riproporre più! Via a Gennaio!!( e prendiamo D'Agostino! :D )
POULSEN 5: La mia dannazione :doh: , anche quando non gioca male(era da 6), poi fa due harakiri allucinanti :nono: : tutti ricordano la traversa di Marchisio, ma la ribattuta alle stelle del danese a porta spalancata? Ed il tiro di piatto pochi minuti prima al volo, tirato peggio di un dilettante delle
giovanili del Frosinone?!? :mbe: Il bello è che entrambe son stati tirati allo stesso (malo)modo: manco a dire: vabbeh, la prima ha sbagliato, ma ora si aggiusta e la prossima tira meglio: é proprio così...un giocatore simile ce l'avevamo noi da ragazzini: per l'essere snodato si, ma nel verso sbagliato rispetto ad un calciatore( diciamo anche essere umano), lo chiamavamo Pinocchio..
CAMORANESI: 5,5 A centrocampo è quello che sa difendere meglio la palla, ma il suo troppo amore per il pallone, soprattutto quando è in questa pessima forma, lo rende intollerabile per gli equilibri della squadra.
Ha poi fatto la cosa più orrenda della partita: 91mo, squadra in attacco per tentare il 2-1. I compagni un pò stanchi, lui si spazientisce e si rimette la palla in gioco dal laterale sui suoi piedi: ho provato vergogna per la mia squadra.
AMAURI 5,5: ieri si è visto davvero poco poco: lento e stanco e davanti in un paio di occasioni limpide raggiunte, addirittura impacciato.
Forse è il momento di fargli tirare un pò il fiato.
IAQUINTA 6,5: arruffone, caciarone, si agita scalpita, ma è sempre tra quelli che danno l'anima
FELIPE MELO: 7 ieri ho visto tutti i 20 milioni e passa spesi per il giocatore: carismatico, duro , deciso: non ci fosse stato lui, sarebbe stato un tracollo
walk on
sasadf
Sono d'accordissimo con la disamina di Sasa', la pensiamo allo stesso modo,:) su Melo mi ero gia' espresso, e ad ogni partita me lo conferma, aggiungo che con la presenza di Diego avremmo tenuto il baricentro piu' alto , ribadisco che e' un fenomeno, con meno sofferenza in difesa e piu' solidita' in attacco...dove i ns attacanti dovendo seguire il proprio marcatore fino alla ns difesa , perdono lucidita' in fase conclusiva.....il loro goal era irregolare.
Marchisio fa' gia' troppo, corre come un dannato, purtroppo non ha piedi buonissimi....peccato:D
ciao roby