Scusate ,ma il 390 è più veloce del 370 ?
Visualizzazione Stampabile
Scusate ,ma il 390 è più veloce del 370 ?
Ho finalmente acquistato questo lettore e devo dire che sono senza parole. E' fantastico.
Ho provato subito i filmati mkv e divx sia da chiavetta che (in special modo) da HD esterno e vengono letti egregiamente! Proprio quello che volevo! Pure i divx che, in altro lettore vedevo davvero male e pixellati, quì sembrano quasi perfetti! :eek:
Unico ""problema"": ho provato un paio di puntate di un telefilm (non mkv) e l'immagine mi sembrava leggermente velocizzata. L'audio però era normalissimo, non mi sembrava fosse velocizzato. Ho guardato nelle info ed ho letto un certo "60Hz".. è possibile che ho davvero visto una velocizzazione dell'immagine? Può centrare con quei 60Hz? E la cosa si può risolvere?
Mi sembrava di aver letto che si poteva cambiare la frequenza (credo), ma non ho trovato nessuna impostazione!
Unica nota negativa di tutto, se proprio dobbiamo trovarla, è che il telecomando del lettore non si illumina come il telecomando del mio televisore. Ma sostanzialmente vivo lo stesso! :D
avete letto questa notizia ? :cry:
"Google ha deciso di tagliare il servizio a tutti i media player come il Popcorn, l’Xtreamer e tanti altri. E questo dal prossimo dicembre.
L’accesso ai video di YouTube non è più libero. Con l’arrivo dei contenuti a 1080p e dei primi contenuti video, YouTube ha cambiato i termini di licenza del servizio e ha permesso l’accesso ai suoi video tramite API (un set di strumenti di programmazione) solo a determinati partner. YouTube sta quindi inviando una lettera a tutti i produttori di network media tank e player come il Popcorn in cui chiede di rimuovere il servizio. L’accesso sarà consentito solo tramite web, e sarà quindi possibile solo per quei dispositivi che integrano un browser e il motore flash al proprio interno."
che ne sarà della visione di Youtube sul nostro Bd player ? :confused:
Non dovrebbe cambiare nulla, poiche' a quanto pare LG è partnership con YouTube.
:rolleyes: Che sfiga appena comprato,bando alle ciance crande lettore provato BlurayDisc....Transporter Exstreme e svariati film in Mkv 1080P & 720P che dire praticamente mastica di tutto unico neo la plastica del telecomando un po spartana il resto tutto ok il lettore a un finitura nera a specchio.Avevo ordinato sul sito di Bow.it il popcorn-c200 costo euro 350,00 in arrivo a gennaio con l'intezione di montare anche un lettore Bluray costo euro 110,00 x un totale di 460,00 - LGBD390 euro 299,00 :D
Io uso la 1.0.3, ossia l'ultima disponibile.Citazione:
Originariamente scritto da aserxt
Sì ad entrambe le domande.Citazione:
Originariamente scritto da aserxt
Non c'entra nulla. Le frequenze standard di uscita sono:Citazione:
Originariamente scritto da askmanu
- 24Hz (impostazione 1080p: 24Hz) usata solo per materiale video a 24 immagini al secondo
- 50Hz (impostazione 1080p: 50Hz) usata solo per materiale video a 25 immagini al secondo (standard PAL)
- 60Hz (impostazione 1080p: 50Hz... il lettore passato automaticamente da 50Hz a 60Hz a seconda del video da riprodurre) usata solo per materiale video a 30 immagini al secondo (standard NTSC)
Ma cosa intendi per "velocizzato"? Se dici che l'audio era a posto significa che andavano fuori sincronia audio e video?
È possibile che il video che guardavi avesse un frame rate (n. di immagini al secondo) fuori standard?
Ti ringrazio.:) :)Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
Il file è un video che nel pc si vede normale. E' un telefilm da FoxLife, con frame rate di 25. Non c'era nulla fuori sincrono..combaciava tutto. Solo i movimenti dei personaggi mi sembravano leggermente velocizzati!Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
MA ci sta benissimo che fosse una mia impressione! Ho acquistato una nuova tv 40'' per sostituirne una mooolto vecchia e con schermo decisamente molto più piccolo. Essendo forse stato abituato ad un'altra risoluzione di immagine per tanto tempo, magari mi ha dato un'impressione di velocizzazione.
Se dite che in teoria non dovrebbe succedere,.. proverò a riguardarci. Se poi mi convinco che c'è davvero qualcosa che non va vi farò sapere di nuovo!
Comunque, ieri sera ho visto "Angeli e Demoni", file .mkv, risoluzione 1080p. Ha letto tutto in modo fluido e perfetto! :)
Ciao, ho provato oggi per la prima volta il lettore e sono rimasto sbalordito dal fatto che non c'è niente che gli faccia schifo,legge di tutto :eek: :eek:
Ho provato dvd,divx,mkv di ogni tipo e tutto è filato liscio... veramente un prodotto eccezionale :) :) :)
@toro60
Sai qualche cosa sul nuovo firmware (se ci sarà)? tu che problemi avevi segnalato ? dtshd e truehd dai file m2ts ?
A me legge tutto tranne i video della mia fotocamera Fuji (sono cmq dei .avi 640x480 quindi non capisco perchè si irrigidisca... ora che ci penso, il bitrate è 128.. non è che devo mettere 128 nelle impostazioni audio?)
una domanda stupidissima, ma non mi linciate: se COMPRO un bd originale e decido di ripparlo sull'hd mantenendo le codifiche quali dolby digital plus o dts master audio, poi questo lettore blu ray e' capace di leggere tale file da un hd formattato in nfts? Grazie per la risposta! Lo so che probabilmente a questa domanda e' gia' stato risposto, ma non ce la faccio a leggere tutto il thread...
si vai tranquillo