lol, facciamo a cambio? :DCitazione:
Originariamente scritto da piaceregianluca
cmq si, la differenza dovrebbe essere quella. i "P" dovrebbero avere la CI+.
p.s. mi scrivi in pm dove l'hai preso?
Visualizzazione Stampabile
lol, facciamo a cambio? :DCitazione:
cmq si, la differenza dovrebbe essere quella. i "P" dovrebbero avere la CI+.
p.s. mi scrivi in pm dove l'hai preso?
per cortesia, mi scrivi in pm dove l'hai preso?:cry:Citazione:
Mi accodo anch'io. Ho finalmente scelto la mia TV, e cioè la 40B750. Visto la differenza di prezzo tra quello con Garanzia Europa ed Italia, vado per quello Europa.
Manderesti anche a me il pm con il nome dello store dove l'hai preso?
Scusate il P sarebbe il modello "Europa"?
Forse ti ho confuso con il mio Post. Comunque No, la P sta ad identificare lo slot CI+
Si, grazie avevo capito; mi chiedevo se in sostanza il modello Europa ha lo slot CI+. Purtroppo il più delle volte il televisore è chiamato genericamente LE40B750...
Ciao a tutti colleghi possessori di questa splendida TV... mi son letto tutto il forum prima di decidermi.... ora con uno di voi sto provando diverse impostazioni e mi trovo decisamente bene... sono ansioso di provare i settaggi fatti con un colorimetro.. ho solo un problema.. ho aggiornato tranquillamente il nuovo firmware da scheda USB ma quando provo a mettere nuovi contenuti sulla content library.... niente.. non vede assolutamnte nulla.. chi mi aiuta?? ho un Mac.. e poi non esistono sito con contenuti "custom" da aggiungere?? non ho trovato nulla..sarebbe bello tipo un caminetto o un acquario..
grazie a tutti
Ciao a tutti. Mi sono convinto ad acquistare il TV in oggetto e adesso volevo porvi una domanda.
Con l'ultima versione del firmware l'imput lag è molto elevato nella modalità cinema più 200HZ? Cioè è molto fastidioso tanto da pregiudicare la godibilità di gioco?
Invece in modalità Game si ha realmente una perdita di qualità dell'immagine?
Grazie a tutti!!!
Beh io con xbox 360 posso dirmi che nelle scene di rapido movimento (rilanci del portiere nei giochi di calcio) le immagini peggiorano, ma se le lasci con i 200hz attivi il dribling lo devi fare in anticipo altrimenti perdi palla... Con i giochi di simulazione guida la perdita di immagine è molto inferiore perchè l'immagine solitamente è più statica sulla vettura o moto...
In ogni caso vorrei confermare in fatto che con windows 7 se non si disattivano i firewall il pc share manager non funzione...
Io ho appena finito MW2 sulla PS3 e di imput lag neanche l'ombra... ma una qualità da paura con tutto a 1080p.... da vedere... Nessuno sa per Library??
I comandi a sfioramento presenti sulla cornice del TV se non sbaglio si dovrebbero illuminare quando usati.
Quelli sul mio b750 funzionano ma non si illuminano ed ovviamente senza luce sono praticamente inutili.
Sapete se c'è qualche voce nel menu per attivare l'illuminazione o semplicemente sono guasti?
Nessuno di voi nota durante una partita su mysky hd dei pixel specialmente su colore neri e sporatutto quando si vede il pubblico sembra che l'immagine vibra ho anche provato ad abbassare la nitidezza ma lo fa lo stesso
Non credo ci sia una voce sul menu per attivarli... ma ti confermo che anche i miei sono senza luce.. il myskyhd lo sto aspettando in settimana.. ti farò sapere
Il fatto dei problemi riscontrati con il MY Sky HD,dipende molto dalla trasmissione,a volte il bitrate è elevato e va bene,quando è basso crea artefatti e qualità pessima.Molto dipende se la trasmissione è in HD nativo o scalata,comunque il problema non è certamente imputabile al TV,basta che provi con un altra sorgente HD e ti renderai conto.
Il Decoder MY Sky HD è in ogni caso una sorgente penosa,in particolare per chi ha la sfortuna di avere un Amstrad come il mio.
confermo il fatto che purtrooppo il dec di Skyhd non è un granchè.
Io ho un Vantage hd ed il segnale è molto meglio, meno artefatti.
Certo è che a volte trasmettono un evento upscalato allora gli artefatti
vengono fuori, cosa che non avviene ad esempio se provate a guardare
dei canali tedeschi HD su astra, sensazionali sul nostro tv !!!