Si grazie era anche un problema del genere ..risolto garazie ancoraCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
Visualizzazione Stampabile
Si grazie era anche un problema del genere ..risolto garazie ancoraCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
Domandina..c'è un modo per vedere anche durante la visione,la durata del bd-dvd.
Per esempio quanto manca alla fine..ecc..
Grazie a tutti
quanto manca no,ma che ti dice la durata sì...premi il tastino status sul telecomando due volte
Vorrei regalare un lettore br a mio fratello che possiede un plasma panasonic g10 e pensavo al bd60 anche per via del viera link, faccio cosa buona e giusta?? Mi confermate che tramite la presa usb non c'è alcun problema nel leggere file dvix/xvid?? Mio fratello non ha impianto HT e non è di grosse pretese.......:D
il panasonic 60 legge i file mp3 da usb?
Mi basterebbe anche solo sapere se ha particolari difetti e se dentro la confezione c'è il cavo hdmi.Citazione:
Originariamente scritto da Extrema Ratio
qualche freeze random se ti butta male e no il cavo non c'e' e nemmeno la SD per il BD live.
Il BD 60 legge i dvd formato + R?
Anticipo eventuali (legittime) obiezioni, dicendo che ho provato a guardare le specifiche tecniche sul sito della Panasonic ma non ho capito se supporta tale formato o meno.
Grazie anticipatamente per l'eventuale delucidazione.
Ragazzi una domanda, il BD80 ha i decoder Dolby Digital e DTS integrato giusto? ma il decoder funziona solo per il Dolby Digital e DTS normali o anche per il Dolby Digital True HD e DTS HD master audio sfruttando i cinque ingressi di un amplificatore qualsiasi? Grazie
Tranquillo...questi lettori decodificano anche il TrueHD ed il DTS-HD MA...
...e lo fanno anche molto bene, oserei aggiungere :D :D
Si ma io non parlo di decodifica, perchè come dici tu dovrei collegarlo ad un amplificatore che abbia già le decodifiche di ultima generazione integrate con il classico cavo hdmi, mentre io parlo che se tu hai un vecchio amplificatore con le classiche decodifiche dolby digital e dts che però ha i 6 ingressi in entrata cioè (5.1 multichannel) in modo tale da sfruttare l'audio in dolby digital true hd e dts master hd con i 6 cavetti classici di connessione analogici con appunto il decoder integrato del lettore.
Esattamente. Trattasi di decodifica + conversione digitale/analogico. Col BD80 fai tutto senza problemi...;)Citazione:
Originariamente scritto da enry184
Anticipato da Dave76 :-))
ciao a tutti, posseggo un panasonic 42px80, e uso la ps3 per vedere dvd upscalati e blu ray. siccome ne guardo molti e non voglio friggere la ps3, pensavo di prendermi un lettore dedicato. ho pensato a questo bd60. che ne pensate ? mi interessa che upscali molto bene i dvd e legga bene i bd. in futuro vorrei collegarci anche un sintoamplificatore e un 5.1. che mi dite ?