non ho Cars, con Ratatouille non si può calcolare *** c'è di mezzo la pubblicità degli altri film disney
Visualizzazione Stampabile
non ho Cars, con Ratatouille non si può calcolare *** c'è di mezzo la pubblicità degli altri film disney
ps3 + "Wanted" 103 secondi
:eek:
Mazza ... :eek: parecchia differenza ... :rolleyes: :eek:
@ Kyse:
Mamma mia !! quella lucetta BLU sul "power botton" e' una fucilata per gli occhi gia' cosi a luci della stanza accese...... figuriamoci al buio.... :eek:
Spero vivamente che abbiano pensato di poter dar modo di spegnere con dimmer senno'......... e' una fucilata laser negli occhi per chi deve (obbligatoriamente) mettere le elettroniche sotto il telo di proiezione!!! :(
Scusate la pignoleria, ma credo che quando si spendano fior di soldi (3.600.000 delle vecchie lireee) i produttori debbano avere un minimo di apprensione anche sulle finezze ;) che finezze non sono nel caso sopra citato :cool:
tranquillo, c'è la possibiltà di spegnere tutto il frontale oppure di diminuire la luminosità delle scritte da telecomando.
premendo il tasto del telec: fl dimmer si arriva allo spegnimento di ogni lucetta blu, resta solo una piccola spia rossa x indicare che il fl dimmer è off.
a proposito, durante la fase di accensione (indicata con power on) fl dimmer non funziona.
altra foto del pio lx91:
http://img24.imageshack.us/img24/154...3483sq0.th.jpg
Il 91 fra i nuovi lettori top è fra i più lenti se non il più lento in assoluto. Questo si sapeva già leggendo i forum stranieri. Cmq non è una tartaruga come i vecchi lettori Pioneer.
A me, sinceramente, non importa nulla, però c'è chi ci tiene molto a questo aspetto.
allora riporto pag 51 "la qualità è in linea con le aspettative , ma non ci pare differente da quanto a suo tempo ci aveva mostrato il bdp lx71. il processing video a 16 bit non sembra aggiungere nulla di rilevante ,Citazione:
Originariamente scritto da antmarul
per eventuali benefici occorrerebbero monitor capaci di gestire questo segnale" .
= letto questo io non lo compro
prova d' uso 9 riporto " spettacolare la resa con i dvd ( naturalmente a paragoni con altri lettori) "
ovvero lx91 come il 3800 sono per chi vuole il max con i dvd , e per l' audio... io non ce li spendo tutti quei soldi solo per avere lievissimi vantaggi sui blu ray
blueno abbiamo capito ! ;)
Buon oppo ... :p ...:rolleyes:
effettivamente...se dalle analogiche non ci son benefici....se la resa BR è appena superiore....se x i dvd è meglio il 3800 :( :(
mahhhh....allora che mi compro...mannaggia mannaggia :cry: :cry:
Mi sa che siamo in due, per quanto la recensione di AF specifichi chiaramente (ho preso la rivista stamane) che la "macchina" provata aveva qualcosa di anomalo sul multicanale (quindi un problema riferito a quella macchina non in generale), la resa sui due canali è stata giudicata più che soddisfacente per un lettore non dedicato.Citazione:
io non ce li spendo tutti quei soldi solo per avere lievissimi vantaggi sui blu ray
Mi lascia più perplesso la prova video... non vorrei che certe differenze non fossero emerse per i limiti del vpr usato nel test, e in ogni caso andrebbe riprovata una volta aggiornato il firmware dove sicuramente oltre al MA ottimizzeranno ulteriormente la resa complessiva.
Potrei essere in parte daccordo, pero' ad oggi, se debbo spendere quasi quattro milioni delle vecchie lire, vorrei che quanto meno rispetto al mio Sony500 (faccio l'esempio per me ma potrebbe essere esteso per tanti utenti con player differenti), siano nettamente migliorati:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
- l'aspetto della velocita' di caricamento dischi
- La reazione ai tasti dei comandi da telecomando, e le tempistiche di reazione degli stessi
- Qualita' video al di sopra di ogni sospetto rispetto ai lettori di prima generazione (e qui ho fortissimi dubbi al riguardo e quoto Blueno).
- Audio al di sopra di ogni sospetto, e che faccia la differenza con player di altra fascia in modo NETTO (e qui ancora una volta mi pare che in analogico ancora non ci siamo).
No dico, con quello che si spende, questi punti sono chiedere troppo??
Se non ci sono queste (fondamentali) componenti, IMHO, ad oggi questo (come altri) lettore e' ancora troppo immaturo per darsi arie da hi-end, poi ognuno la pensa come vuole, e fa' cio' che meglio crede per carita'.
Ovviamente, sarei felicissimo di dovermi smentire da solo, nel momento in cui potro' vedere con una dimostrazione dal vivo di questa macchina, per ora sono solo sensazioni, ma non mi sembra pero' che dai neo possessori di questo player, siano uscite sensazioni da gridare al miracolo, come invece successe con certi top di gamma come l'A1XvA o certi top di gamma Pioneer del passato.
Tornando a bomba sui tempi di caricamento, questo dato da solo dovrebbe bastare per lasciare questo lettore a far polvere sugli scaffali, ma ammesso e non concesso che voglio passarci sopra a questo fattore, mi spiegate il perche' mai una signora azienda come Pioneer NON mi debba implementare in una macchina di nuova generazione un processore veloce quanto meno quello della PS3, se non piu veloce???
Proprio non capisco quale difficolta' produttiva ad oggi, blocca le aziende a migliorare l'aspetto della velocita' di caricamento nei lettori BD di nuova generazione!! ...licenze con Java?? problemi di brevetti ???
Rendetemi edotto vi prego :cool:
ps: (per ora) LX91 .....scaffale :cool:
Continuo a sostenere chel pio 91 è nettamente superiore al 71 ( li ho provati entrambi su monitor kuro ,figuriamoci su vpr ) .E' sicuramente un eccellente lettore dvd ( forse un pelo inferiore al denon 3800 :son più di dieci giorni che li sto provando ) ....ma queste sono solo mie impressioni personali che certo non possono competere con quelle dei tecnici di AF ..anche se mi sembrava strano che nella famosa comparativa dei lettori blu-ray tutti prendessero 9 sul versante blu-ray:se diamo fiducia a questa affermazione allora non ci sarà pio 91 , denon 3800, oppo o quant'altro che tenga:compriamo il più economico e viviamo tutti felici..ma personalmente non credo che sia cosi;sto valutando le cose dopo prove personali fidandomi dei miei occhi e delle mie orecchie e riportando le mie impressioni sul forum...senza cercare di convincere che quello che dico è vero ,anzi aspettando di essere contraddetto ,nè cercando di convincere qualcuno a comprare qualcosa...salutiCitazione:
Originariamente scritto da blueno
altra foto del pio lx91 acceso, ma con fl dimmer su off.
http://img26.imageshack.us/img26/588...3497kj7.th.jpg
Questa la dice tutta sul tipo di test effettuato da AF, fare un confronto a memoria mi sembra alquanto discutibile.Citazione:
Originariamente scritto da blueno
Indipendentemente da questo, mi sembra giusto che ognuno faccia le proprie valutazioni e se ritiene i benefici troppo esigui rispetto al costo del lettore, faccia bene, come dice Gian a lasciarlo sullo scaffale.
ciao