Con segnale 1080p per mappare 1:1 e bypassare lo scaler devi impostare pixel pieno...
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Con segnale 1080p per mappare 1:1 e bypassare lo scaler devi impostare pixel pieno...
Lorenzo.
da qualche parte in questa discussione sono stati postati per caso i settaggi?
edit
ho trovato questi http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W5500/Settings.htm
seppur cinema, quando vedo lo sport attivo solo il motion flow(100 hz)?
Qui al post #322 ci sono i miei...che valgono per lo z come per il w...
Lorenzo.
grazie lorenzo, hai confermato quello che pensavo. comunque per i settaggi devi andare verso la 18esima, 19esima pagina del forum, li trovi quel che ti serve.
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
grazie mille llorenzo.
è per la modalità sport vado di scena pre impostata
resoconto di fine giornata.....
che dire spettacolare l'hd (calcio e tennis), pensavo peggio in sd e invece, sopreso anche lì
mi resta da provare l'xbox e da collegare in rete per provare i widget e il dlna con windows 12
domani posto alcune foto
notte a tutti.
dimenticavo, sky hd trasmette 1080i? perch+ ho impostato così nel decoder
sentite qua e ditemi se non vi suscita qualche dubbio o curiosità! ho acquistato il blu ray di "viaggio al centro della tera in 3d", ero così curioso di vedere l'effetto 3d sul televisore, ma soprattutto vedermi un intero film in 3d a casa mia (anche se con i classici occhialini). bene, sono rimasto entusiasta anche se si perde un po sul verde e sui bianchi, ma essendo presi dal film si nota davvero poco. ho eseguito successivamente alcune prove,attivando la modalità motion flow settato su alto, per vedere se l'immagine risultasse più morbida e meno affaticante per gli occhi...sembra abbia funzionato, l'effetto 3d sembra maggiore (almeno ai miei occhi), la vista si stanca meno (almeno per i miei occhi). volevo avere conferme anche da voi se fate queste piccole prove per vedere appunto come vedete. ci sentiamo.
per chi ha sky,
quale codice per il telecomando avete associato?
è normale che non funzioni il tasto per il passaggio dalla tv a sky?
provato con xbox 360.... spettacolo
non noto input lag, sarà che il mio occhio si è abituato al vecchio samsung 932mp monitor tv
Da oggi felice possessore di questo fantastico Sony 40W5500E.
due domande veloci:
1) vi funziona il widget rss? sto provando con il feed di repubblica ma non va
2) non c'è la funzione fermo immagine?
grazie
dario
Salve a tutti,
confrontando le caratteristiche del 37 con il 40w5500 ed il 40we5b, Sony dichiara consumi più alti per il 37.
Capisco che il WE5b consumi meno essendo stato progettato appositamete con nuove soluzioni, ma è possbile che il 37 consumi più del
40w5500 ? Puo dipendere da un pannello lcd diverso ?
Se qualcuno può confermare ....
Grazie
Ciao
Un saluto a tutto il forum!!!
In questi ultimi mesi vi ho marcato stretto per poter carpire tutte le info su questo tv e alla fine, grazie anche a voi, mi sono deciso...la tv dovrebbe essere in viaggio da Catania.
Ho trovato il 32 in uno store on-line a circa 700 € s.p. incluse, se volete maggiori dettagli sono disponile in P.M..
Speriamo di rimanere soddisfatto, appena posso vi posterò le mie prime impressioni.
Volevo segnalarvi a questo link http://="http://www.eurosat-online.i...html?lw=39;CHL un' altra recensione di questo LCD.
Volevo farvi anche una domanda, ho letto che si può utilizzare il twonky media per poter far leggere al televisore tutti i formati video...ma se io gli do in pasto file con estensione .mkw o divx, nel transcoding, non vi è perdita di qualità'
Grazie!
Citazione:
Originariamente scritto da CUBBA
posso dirti che con mediaplayer 12 e il tv connesso al netgear dg834g, un mkv da 4.5 giga 1080p l'ho visto brutto ma brutto brutto.
non so la ragione