Visualizzazione Stampabile
-
@Helloween69
Penso che questo difetto sia comune un po a tutti i lettori mi è capitato anche a me con LG-bd390 ripassando la stessa scena non si ripete più. Questo per tutte le protezioni che inseriscono nei dischi, potrebbero farne a meno costerebbero anche meno, tanto glieli copiano lo stesso, e ne venderebbero anche di più.
Ciao
-
Di nuovo io ed il mio lettore Philips BDP9500/12. Non viene letto nemmeno TARZAN della Walt Disney.
-
ti consiglio di segnalare il problema sul sito internazionale di philips, qui:http://www.supportforum.philips.com/...t-playing-back
e nella discussione specifica: http://www.supportforum.philips.com/...BDP9000-Series
-
A tutti i lettori di questo forum chiedo: "Chi non ha mai avuto problemi di compatibilità? Cortesemente presentatemi il lettore dei miracoli". Grazie.
-
Che io ricordi, la Playstation 3 ha sempre letto tutto.
Se non l'ha letto, la colpa era del supporto e mai del lettore.
-
Panasonic BD-60 con il primo firmware di fabbrica....ha letto piú di 200 blu-ray diversi, gli unici piú problematici (avatar e robin hood di scott a memoria) semplicemente ci mettono una vita a caricare (2-3 minuti) peró poi partono e vengono letti correttamente.
E' da piú di un anno che ho preparato il Cd per aggiornare il firmware al primo film non compatibile....ed é ancora nel cassetto.
-
@LUKE65
Anche io con la PS3 mai avuto problemi con i BD in mio possesso.
-
LG BD390. Mai avuto problemi finora..
-
Sony Bdp360, ho 120 Bd e mai un problema...
-
il philips 9600 non mi legge piu pirati dei caraibi 4.dopo i fuochi d'artificio schermo nero. e si che l'avevo gia visto su questo lettore e non mi aveva dato problemi.
-
Provato il medesimo titolo col 9500: menu caricato in 20s, visione regolare. Vedo che hai anche lo storico Sam 2500, con quello come va? Va bene che ho letto nei vari forum che i Philips 9000 sono "delicati", ma cavolo... Il mio 9500 è finito in assistenza per le famose perdite di segnale tramite HDMI, una settimana e poi tutto a posto. Non parliamo dei "scattini" poi risolti. Qualche mese fa il display comincia ad andare quando vuole (dai vari forum è l'alimentatore specifico del display) ma non mi va di riportarlo di nuovo in assistenza, soprattutto a garanzia scaduta. Adesso non legge più le ultime uscite Medusa e Disney e dopo aver segnalato la cosa a Philips due mesi fa nessuno si è fatto sentire. Se mi comprassi il Sony DBP-S790? Che mi dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
LUKE65
Se mi comprassi il Sony DBP-S790? Che mi dite?
Che non è il posto giusto dove chiederlo.
-
Inzio ad odiare i titoli della warner, sono gli unici ( ripeto GLI UNICI ) a dare problemi sui lettori samsung, come gli ultimi 2 Harry Potter, Green Lantern, Inception, il primo Sherlock Holmes ecc ecc ecc sono evidenti microscatti o ( come nel caso di SHerlock Holmes: gioco di ombre ) improvvisi momenti in cui l'audio fa fuori sinconia col labbiale e sono costretto, per tornare nella normalità, a fare un breve "rewind".
Assurdo come non ci siastato aggiornamento a migliorare questa cosa in quasi 2 anni ...
-
Strano, io Inception e gli HP li ho visti sul Samsung in firma, quando stavo facendo dei confronti con la PS3, e nessun problema.
(Forse un microscatto in HP Parte 2 quando Harry sale nelle scale)
-
Salve a tutti complimentoni per il per il sito è meraviglioso...
qualche possessore del philips BDP-9600 ha provato il cavaliere oscuro o batman begins???
a me non li riconosce ho installato anche l'ultimo aggiornamento