anche io propenderei per il dh77; il LE600 è led ma soffre di qualche difetto di gioventù. Se proprio vuoi i led fai uno sforzo e prendi il le700:D
Visualizzazione Stampabile
anche io propenderei per il dh77; il LE600 è led ma soffre di qualche difetto di gioventù. Se proprio vuoi i led fai uno sforzo e prendi il le700:D
X mauromol: Quello delle casse della tv.
Cmq su afdigitale di novembre c'e' la prova e non ne esce tanto bene...
avevi ragionissima, solo che non sono ancora riuscito ad aggiornarlo: quando accendo al TV con la chiavetta inserita, inizia a lampeggiare il led ma poi dopo i fatidici dieci secondi nel quale rilasci il tasto, mi si accende la TV normale invece che partire la schermata di upload del file....Citazione:
Originariamente scritto da YaShA
che non mi riconosca la chiavetta? :rolleyes: è una kingston da 8GB con una partizione FAT16 da 500Mb con dentro solo il file scompattato....:confused:
cmq per cercare di chiudere il discorso audio sfalsato: a tutti quelli che non lo notano o che proprio non si prenseta ben epr loro, si godranno il loro sharp...per chi come gianluca non è così "fortunato" se Sharp interviene e risolve bene altrimenti lo si vende e se ne prende un altro...funziona così per tutto no?
saluti....
p.s: quando mi si sfalsa l'audio cambio canale un attimo e tutto torna a posto...non è un problemone...si verificherà tre volte a settimana in base a quale canale sto guardando...proprio per questo dico che non centra il televisore in sè...dovrebbe farlo sempre se fosse un difetto congenito non credete?
Mentre tengo premuto il pulsante di accensione con la USB inserita, nel mio LE700 il led lampeggia di colore arancione (mentre normalmente il led è verde se la TV accesa e rossa se in standby). Ti consiglio di non rilasciare il tasto di accensione finché non ti appare la schermata di upgrade del firmware, anziché rilasciarlo dopo 10 secondi (dato che loro ti scrivono "10 secondi" ma magari ne servono un po' di più).Citazione:
Originariamente scritto da FroZen
il led di colore arancio l'ho notato pure io......solo che poi diventa verde e si accende la tv normalmente.....stasera riprovo...
Frozen...te lo disabilito quel tasto quote se continui...
Posseggo il DH65,mi trovo molto bene,poi dopo un mese dal mio acquisto usci questo 77,recensito ottimamente da un UTENTE credo venditore,consigliandomi di fare un UPGRADE,ora leggo recensione su AF, e ne esce abbastanza male,sicuramente peggio del DH65...Insomma a chi dare retta???:( :confused: :confused:
in effetti la prova su AF lo massacra non poco. Poco contrasto, nero elevato, deinterlacer pessimo. io francamente mi aspettavo di piu' visto che quando l'ho preso era appena uscito e il costo era ancora elevato. Che avesse qualche magagna lo sospettavo da tempo e ora me lo conferma anche la rivista.
ma con che firmware lo hanno recensito?
E si,a me sembra strano che il 65 ne sia uscito meglio! bo Bo!:confused:
Anch'io ho cercato ma non c'e' scritto. Comunque la qualità del pannello non viene modificata dal firmware, purtroppo.Citazione:
Originariamente scritto da FroZen
Ciao, scusa se mi intrometto nella discussione, ma quando ci sono in ballo i soldi che qualcuno rischia di sprecare meglio rischiare di essere indiscreti/maleducati :DCitazione:
Originariamente scritto da alepgn
Lascia stare gli LE600, risparmiati i soldi, sono qualcosa di veramente scandaloso. Non ho ancora capito se li ritireranno, se metteranno a posto quelli dei pochi (sfortunati) che li hanno comprati... boh? :confused:
Ciao, volevo chiedere una cosa: possibile che il firmware modifichi gli algoritmi del deinterlacer? Sparo una cavolata? Sono moduli/processori a parte?Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
[CUT]
EDIT del moderatore - Evitiamo questi commenti riguardanti altre riviste. Vediamo di rimanere IT per piacere.
In effetti anche io sono un po' perplesso dal fatto che recensiscono oggi un TV quando, se guardate il primo messaggio di Mauro80 di questa discussione, esso è datato febbraio 2009!!
Gli LE700, inoltre, c'erano in circolazione già ad agosto nei negozi on-line, mentre il primo messaggio di Mauro80 nell'apposita discussione è datato luglio 2009.
Quindi recensiscono nel numero di novembre una TV che loro quasi certamente avrebbero potuto avere a febbraio, mentre sono già almeno tre mesi che circolano gli LE700... E magari la confrontano con gli altri TV (decisamente più recenti) in circolazione ad ottobre 2009???
Avrebbe un senso solo se la recensione fosse basata sull'ultimo aggiornamento del firmware a causa di grossi problemi con quelli precedenti... ma allora avrebbero dovuto scriverlo...
Qualcuno mi aiuta per favore,,,, non riesco ad aggiornare il mio LC42DH77E-C, ho seguita passo passo la procedura per L'aggiornamento centinaia di volte, ho provato a combiare anche diverse chiavette USB. Ma il problema è sempre lo stesso, il led arancione lampeggia per circa 3 minuti, e poi si riaccende il TV, senza aver cambiato nulla,:cry: :cry: :cry: :cry: