dopo una dura giornata di lavoro
Eccomi finalmente...come al solito ho finito di lavorare tardi. Allora ieri sera ho conosciuto i reduci dal raduno di Ninja: erano tutti molto provati dallo sforzo "alimentare", il che significa che la grande abbuffata è stata un vero successo...grazie a Paolo-Ninja, che per un soffio non sono riuscito a conoscere: spero di rimediare al più presto. Comunque, caro Paolo, tutti quanti si sono sperticati in elogi nei tuoi confronti e questo accresce il dispiacere di non essere stato dei vostri durante la magnifica giornata che avete trascorso: purtroppo la guardia in ospedale non era procrastinabile.. Intanto in serata ho avuto l'onore e il piacere di avere a casa mia quei grandi amici e simpatici mattacchioni che sono Guren (dopo che ha ritrovato la strada giusta tra le paludi di Castelfranco Emilia...), Lanzo e Pacchio. Se le loro imprese a tavola sono pari alla loro competenza audio-video è meglio invitarli a vedere un film che...a cena! Scherzi a parte, è stata una bellissima serata con persone che mi sembrava di conoscere da sempre...spero ne seguiranno altre. Intatno grazie dei complimenti, davvero graditissimi, per il mio impianto.
PER ALBERTO PN: grazie Alberto, ma non ho nulla di trascendentale a casa mia, solo una serie di apparecchi che, dopo tanti tentativi, sono riuscito a far convivere in modo discretamente godibile (almeno ai miei occhi e alle mie orecchie) e che chiunque può vedere e sentire, se interessato. Anche tu sei, come tutti, graditissimo ospite se passi da queste parti...qui tigelle e Grasparossa sono di casa, magari con una fetta di San Daniele (che non manca mai a casa mia) che ne dici?
PS: al prossimo raduno non posso mancare (e si prenota anche l'amico Stefano-pic-mec) e spero di conoscere anche Peval (ciao Paolo), con cui mi sono già sentito al telefono. Ciao. Paolo.
Dopo una dura giornata di lavoro
Citazione:
paobel ha scritto:
PER ALBERTO PN: grazie Alberto, ma non ho nulla di trascendentale a casa mia, solo una serie di apparecchi che, dopo tanti tentativi, sono riuscito a far convivere in modo discretamente godibile (almeno ai miei occhi e alle mie orecchie) e che chiunque può vedere e sentire, se interessato. Anche tu sei, come tutti, graditissimo ospite se passi da queste parti...qui tigelle e Grasparossa sono di casa, magari con una fetta di San Daniele (che non manca mai a casa mia) che ne dici?
Grazie mille Paolo per l'invito, che accetto senz'altro.
Se permetti però, un pò di S.Daniele e di Montasio di "quello giusto" vorrei portarli io .....
Mandi!
Alberto :cool: