sul sito c'è tutto, ma devi avere il codice (scadenza mensile) che trovi sulla rivista per poter vedere le recensioni ;)Citazione:
Originariamente scritto da sisco68
Visualizzazione Stampabile
sul sito c'è tutto, ma devi avere il codice (scadenza mensile) che trovi sulla rivista per poter vedere le recensioni ;)Citazione:
Originariamente scritto da sisco68
fatto ;)Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
GRAZIE. Lo comprerò oggi...speriamo che ci sia qualcosa di buono da leggere...
Comunque vorrei che si muovessero con piu titoli... Nessuno sa niente? Eddai, in USA ne buttano a valanghe! Qui col contagocce... Dovrebbero uscire una trentina di titoli al mese ... UFFA!
non doveva uscire die hard 4 il 6/2? dove si può noleggiare a milano?
Die Hard 4 esce il 20/2.
Scusate........ per caso qualcuno può dirmi qualcosa sulla qualità video di
"Suxbad" in uscita in Italia il 12 febbraio?
In queste 5 recensioni prende voti alti sul comparto video
http://www.hddb.net/reviews/superbad-blu-ray
Grazie:) :)
salve ragazzi
si sa nulla dell'uscita dei 3 matrix in blu-ray dopo il passaggio di warner?
Personalmente penso sia uno dei peggiori film che abbia mai visto negli ultimi anni...... Se volevano cercare di emulare il mitico "Animal House" (quello si che sarebbe un ottimo acquisto se esistesse in BD !!) hanno fatto un flop grosso come una casa :cry: !!!Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Non spenderei neanche 1 Eur per un film simile :D :D
io di superbad ho l'edizione USA, video di ottimo livello per tutto il film, audio perfetto, assolutamente da vedere in inglese per capire molte battute davvero ben pensate...
la critica ne ha parlato molto bene, è un film che in Italia è passato come un american pie, mentre è molto più alla woody allen come comicità...
davvero consigliato, raramente negli ultimi tempi sono usciti film così riusciti nella comicità spinta ma non demenziale
Ragazzi qualcuno di voi ha visto "Pearl Harbor"??
Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo segnalare un'articolo che compare su AF digitale di questo mese, (il ché forse probabilmente, anzi quasi sicuramente non dice niente di nuovo per voi, ma lo segnalo lo stesso).
Sul mercato estero dei BD, compaiono molto prima rispetto all'Italia certi titoli di prima fascia che però all'interno supportano tranquillamente la lingua italiana in dolby digital o in dts. Soprattutto la Warner è da tenere d'occhio in quanto stà proponendo edizioni localizzate per tutta l'Europa per titoli Blue Ray di punta
Alcuni esempi...
La leggenda di Beowulf sarà in Germania dal 12/03 e parla la nostra lingua. Idem per L'assassinio di Jesse James e The Kingdom dal 28/02. Altri come Pathfinder, Presa Mortale, I segni del Male, Invasion etcc.. sono già disponibili.
Peccato per The Bourne Ultimatum che ci sia già ma in HD DVD.
Ciao
Bhe questa le batte tutte.....Citazione:
Originariamente scritto da Nathan
Grazie davvero per la segnalazione del preziosissimo articolo di AF..... ma chissà quale sarà la loro fonte......
Diciamo invece che è un bene, ho finito ora di vedere the Kingdom, ennesimo capolavoro Universal...Citazione:
Originariamente scritto da Nathan