Qualcuno lo ha installato notando miglioramenti/variazioni?Citazione:
Originariamente scritto da Katanga
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno lo ha installato notando miglioramenti/variazioni?Citazione:
Originariamente scritto da Katanga
Si, installato, tutto ok, ma non ho ancora avuto il tempo di appurare...
Per l'altro post, si, mi riferivo a lettura cd audio.
Grazie
installato anch'io...tutto ok....per ora forse ho notato una leggera velocita' in piu' nel caricamento dei blu ray...per il resto sinceramente non saprei, in quanto ad esempio per l'audio non posseggo l'home theater...se qualcuno riesce a postare dal sito pioneer le info saremmo tutti felici ;)
anzi...eccovi accontentati....qualcuno che sappia tradurre please !!!? :) :) :)
Ver.1.39 (released on March 1, 2010)
Fixes the following issues.
- In certain BD title "2012", playback cannot be started with black screen.
- In certain BD title "Leon: The Professional", certain operations (chapter search, fast-forward and forward skip) cannot be done for chapter #23 or later.
- In certain BD title "GOEMON", out of synchronization with audio and video after searching chapters.
- In certain BD title "FLUTE MYSTERY", audio format cannot be changed by color (red/yellow) buttons after using "Audio" button, also audio format indication cannot be changed by color (red/yellow) buttons after using "Audio" button.
- In certain BD title "WORLDS GREATEST DAD" with no LAN connection, playback cannot be started with black screen.
- In certain BD title "Mutant Chronicles" with no LAN connection, playback cannot be started with black screen.
- In certain AVCHD discs, playback cannot be started.
- In certain DVD title "Schiller - Tagtraum", playback stops with message "Cannot be played".
- In certain self-made DVD, playback stops at certain points (15 seconds after stopping time counter displayed on front panel).
- In certain CD title "daniel barenboim MOZART piano trios" (double album), track #2 playback is automatically started after playing final track (track #9) of disc #1.
- In certain BD title "2012", playback cannot be started with black screen: la riproduzione non può iniziare con schermo a nero
- In certain BD title "Leon: The Professional", certain operations (chapter search, fast-forward and forward skip) cannot be done for chapter #23 or later.: alcune operazioni ricerca capitolo, avanzamento rapido o avanz. traccia non può essere fatto dal capitolo 23 in su
- In certain BD title "GOEMON", out of synchronization with audio and video after searching chapters. Dopo la ricerca del capitolo audio e video fuori sincronia (leggero sfasamento)
- In certain BD title "FLUTE MYSTERY", audio format cannot be changed by color (red/yellow) buttons after using "Audio" button, also audio format indication cannot be changed by color (red/yellow) buttons after using "Audio" button. il formato audio non può essere cambiato dai tasti colore rosso giallo dopo l'utilizzo del tasto "audio"; anche le indicazioni sul formato
- In certain BD title "WORLDS GREATEST DAD" with no LAN connection, playback cannot be started with black screen. Senza la connessione alla rete Lan la riproduzione non può iniziare con lo schermo a nero
- In certain BD title "Mutant Chronicles" with no LAN connection, playback cannot be started with black screen. idem
- In certain AVCHD discs, playback cannot be started. In alcuni dischi AVCHD la riproduzione non poteva iniziare
- In certain DVD title "Schiller - Tagtraum", playback stops with message "Cannot be played". La riproduzione si interrompeva e compariva il messaggio "non riproducibile"
- In certain self-made DVD, playback stops at certain points (15 seconds after stopping time counter displayed on front panel). In alcuni dvd fatti in casa la riproduzione si bloccava in alcuni punti (dopo 15 secondi che si era fermato il contaminuti sul pannello frontale)
- In certain CD title "daniel barenboim MOZART piano trios" (double album), track #2 playback is automatically started after playing final track (track #9) of disc #1.[/QUOTE] La traccia 2 partiva automaticamente quando finiva la riproduzione della traccia 9
Tutte queste cose solo su alcune copie dei titoli sopra menzionati, non su tutti. Comunque se questo è il riepilogo completo non mi sembra sia stati fatti interventi funzionali generici, ma solo fissati alcuni bug.
Ciao a tutti.
P.S. non si accettano lamentele sulla qualità della traduzione :D
Sto mettendo gli occhi su questo player.
A me servono le uscite analogiche.
Al momento i candidati sono rimasti il pioneer 51 (€299) e il philips 7500 (€249).
Prezzi di MW.
Mi state convincendo..
Questo lettore per la sezione audio analogica ha 4 dac Wolfson. Mi sembra di aver capito (e sentito, visto che ce l'ho...) che sono molto buoni per codificare i vari dd, dts, dts hd master ecc...
Non so se il philips monti componentistica dello stesso livello, prova a cercare e poi decidi. ciao.
@Ale10
Non c'è il ben chè minimo paragone con l' alternativa da te citata.
Le uscite analogiche io le sto usando alla grande, separazione dei canali eccezionale, definizione molto elevata, e le regolazioni del menù del lettore sono sufficienti ad ottenere ogni risultato. Posseggo un sintoamplificatore da quasi 1000 euro e credimi, il BD51 lo strabatte in termini di DAC su ogni codifica, sia lossy che lossless.
L'unico piccolo difetto è che le uscite analogiche sono un pò basse di volume, quindi bisogna "pompare" un pò di più sui guadagni, ma è irrilevante.
Ho capito...
Ho trovato il modo di impiegare il buono MW da 200€ che avevo;)
con la piccala aggiunta di 99€
Sepoffà.:D
Nel 3D del fratello 71 un'utente ha segnalato che con il BD del film di John Cena 12 Rounds ha problemi di pixellatura evidente,qualcuno per caso ha questo BD da provare sul nostro Pioneer 51???
ciaoooooo;)
@ tutti
Il BD 12 rounds sul nostro lettore e' inguardabile,pixellature evidenti e alcuni leggerissimi salti audio.
Urge un'aggiornamento FW.
Ciaooooo
Grazie dell'info! ;)
Avevo letto anch'io sul 3D del 71, e mi chiedevo la stessa cosa...
Più che altro sarei curioso di saperne il motivo....non certo (almeno, per quel che mi riguarda) per quello specifico film, ma per evitare il problema altrove...visto che ho ormai un certo numero di BR e su nessuno fino ad ora ho mai avuto problemi di alcun genere....
E poi, di solito il problema è che non si caricano...ma 'pixellature' a dx e a manca.... :eek:
Curiosità : chi ha avuto il problema, che versione ha del fw? Tanto per capire se è un problema dell'ultimo o anche dei precedenti....
Il FW del lettore e l'1.39,comunque oggi scrivo a Pioneer e vediamo cosa mi rispondono....ciaoooo
Salgo ufficialmente a bordo di questo carrozzone:D
preso a 299 da MW Ancona.
Presto posterò le mie impressioni, soprattutto sulle uscite analogiche.
Va in una catena con Pre NAD T163 e 2 finali rotel.
Ale
Prime impressioni, considerando che attualmente usavo per i BR la PS3, quindi niente nuove codifiche a causa del mio pre, molto musicale e performante (IMHO) ma un pò datato.
Aggiornato il firm all'ultima release 1.39 comincio a smanettare un pò:
il miglioramento principale l'ho trovato proprio nell'audio. Il DTS HD MA è sicuramente un'altra cosa rispetto al DTS che usciva dal cavo ottico della PS3! Terminator salvation ha ora un vestito sonoro nuovo, anche se prima non sembrava male, ora la dinamica ed il dettaglio sono un'altra cosa. La scena in cui il gigante rapisce la signora anziana da il via a 10 minuti veramente da riferimento.
Dinamica a gogò, ma il tutto rimane sempre molto...composto.
Sotto il profilo della musicalità mi aspettavo qualcosina di più.
AFDigitale recensiva il BR di Vasco come un riferimento per la sua traccia lossless, io tante differenze con il DTS normale non le ho sentite: forse è colpa del mio impianto, ma credo che sia sufficentemente analitico da far sentire le diferenze.
Sulla qualità video grosse differenze dalla PS3 non le ho viste, l'immagine mi piace ma mi piaceva anche prima.
Certo che a velocità, praticità e interattività la PS3 resta su un altro livello.
Non ho ancora provato l'uscita coax per i BR senza nuove condifiche quindi su queste non mi esprimo.
Così come per i dvd che continuerò a vedere con il Denon 3930. Farò una prova ma è difficile che il buon Pio riesca a battere il chip Realta.
2 info sulla catena, nell'attesa di pubblicare le foto della mia realizzazione:
B-ray Pioneer bdp51fd
Dvd Denon 3930
Ps3
VPR Sony HW10
Pre NAD t 163
Finali Rotel RB971MkII (front) e RB976
Diff: ESB Gold 2 (2 coppie, front e center) Rock Solid Sub + sat (rear)
Sub Audio pro (modello non importato in Italia)
Ottimo Ale...posta ancora le tue impressioni e se riesci qualche fotografia! Ciao!