ma non si sa nulla a riguardo di un nuovo firmware che risolverebbe alcuni problemi, tipo il mio: prima riuscivo a vedere dei file mkv ora non più:cry:
Visualizzazione Stampabile
ma non si sa nulla a riguardo di un nuovo firmware che risolverebbe alcuni problemi, tipo il mio: prima riuscivo a vedere dei file mkv ora non più:cry:
Non trovo la cosa da nessuna parte, i file .flv non sono compatibili?
Ho provato ma manco me lo vede
Non sono compatibili (pag. 67 del manuale)Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Per qualcuno che voleva sapere quanta capacità HD si poteva attaccare....io ho due HD da 1 tera l'uno, da 3,5poll.
Ho ricontrollato bene la questione aspect ratio e seppur molto migliorato sul 1080P ho ancora 2 millimetri a dx e sx nero...senza immagine.
Speriamo che riusciamo a raccogliere tutti i dati e mandarli alla WD.
Per il problema delle thumbnails segnalo questa FAQ:
http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc....i=&p_topview=1
Inviterei i possessori del WD TV HD ad indicare marca e modello di pen drive e hard disk compatibili in modo da ampliare questa lista:
http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc....i=&p_topview=1
Anche con windows, dentro c'è un file compresso che puoi aprire con winrarCitazione:
Originariamente scritto da bago
Citazione:
Originariamente scritto da lucolan
Intanto grazie per la risposta, non saprei com econtrollare tutti quei paramentri, solo della risoluzione sono sicuro (entrambi 720p)
Cmq oggi ne ho visto un altro (.avi sempre 720p) e anche questo si è bloccato 3 volte.
Secondo voi può dipendere dall'hdd? Se riesco provo con un altro... ma non sarà così facile...
Usa MediaInfo o Avinaptic per leggere le informazioni sui files.Citazione:
Originariamente scritto da iDario
Acquistato oggi e provato con una SanDisk Cruzer da 16 Gb.Citazione:
Tutto ok.
Ci ho guardato un intero film a 720p dentro un mkv senza alcun problema.
Dove posso trovare il manuale? C'é anche in italiano? GrazieCitazione:
Trovato, non avevo visto nel sito...:)Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Preso oggi mio fratello e provato da me.
Col nuovo fw legge banche anche i ts (1080p@24VC-1 + DD) oltre che m2ts. Tutto liscio e senza scatti.
Molto lacunoso coi DVD, niente audio se si hanno solo i vob del film.
Ho ovviato con tsMuxer creando un file m2ts dei vob. Tutto perfetto.
Risposta del telecomando lenta, bisogna farci la mano (il dito :p ) e aver pazienza.
Non ha, credo, un "goto xx%" (es. andare al 70% del file) come sul PPH & C. e neanche una funzione seek veloce,perciò meglio vedersi il film tutto d'un fiato o splittare il file (anche se quest'ultima opzione forse viene vanificata)
Domani lo provo con un Maxtor da 1T.
Oggetto ancora acerbissimo, si spera che con i prossimi fw le cose migliorino, pareggiando così il costo dell'oggetto, ad oggi, a parer mio, un pò elevato.
Pen Drive: 8Gb Sony... perfetto.
ragazzi, qualche consiglio su come tornare al firmware precedente?? reset?? Grazie
leggerli li legge, il video è ok ma il 90% rimane muto (audio non supportato).Citazione:
Originariamente scritto da giovi@
altro bug da correggere immediatamente
lucolan grazie, verificherò con mediainfo.
Intanto ho provato un altro video sempre .mkv 720p ma su un altro hdd, questa volta autoalimentato, e non si è bloccato... visto che ho intenzione di prendere un WD passport secondo voi il problema è sul mio hdd o in generale? da quello che ho capito questo player è fatto proprio per i passport no?
poi volevo sapere, ma secondo voi conviene aggiornare il firmware? sembrano esserci più problemi che altro...