intanto prova a staccare la presa di corrente per dieci minuti e riprova dovrebbe resettare il tutto.
Visualizzazione Stampabile
intanto prova a staccare la presa di corrente per dieci minuti e riprova dovrebbe resettare il tutto.
OK ragazzi vi ringrazio, adesso mi è tutto chiaro!
L'ho scaricato dal sito ufficiale, effetttivamente sulla tabella c'è scritto 1010, ma quando l'ho installato sul TV con la chiavetta mi diceva vuoi sustituire il 1010 con il 1011 ....Citazione:
Originariamente scritto da NeoCinema
quindi è il 1011 che è nel sito :eek:
Ma come fanno a controllare se qualcuno è entrato nel menù di servizio???? :confused:
e se lo fa l'assistenza che differenza fa? :confused:
Ciao a tutti, a qualcuno è arrivata la CAM della promozione?
Niente ancora, non ho neanche ricevuto sms.Voi il contratto lo avete firmato e rispedito? allegato la fotocopia dello scontrino?
acora niente, oggi ho chiamato e mi hanno detto che hanno problemi con i odice seriali dei TV dalla samsung, infatti il mio non risultava esatto.Citazione:
Originariamente scritto da Pepstain
Mi hanno detto che in questi giorni dorebbero richiamare. :eek: :eek:
L'assistenza mi ha detto che devono ritirare il Televisore per " effettuare l'aggiornamento del SUB-MICOM ( da NON confondere con il firmware ) e relative verifiche" .... :mad:Citazione:
Mha è normale che se lo portino?????? :confused: :confused: :confused:
Non ho spedito ancora niente, aspetto che mi arrivi la cam. Per il fatto dello scontrino, voglio chiamare perché non c'è scritto da nessuna parte di allegarlo al contratto. Non vorrei ritrovarmi un addebito di 300 euro per qualcosa che francamente neanche mi interessa poi tanto.Citazione:
Originariamente scritto da gennyx
Non saprei dirti. Comunque io ho notato con passate esperienze, che la professionalità e la"castomer care" dell'assistenza Samsung, almeno qui a Torino, cambia notevolmente al cambiare del centro assistenza. Con il mio vecchio 32" hdready, quando ho chiamato per la sostituzione entro i primi 6 mesi per un pixel bruciato,Citazione:
Originariamente scritto da dibla
il primo centro assistenza voleva indietro il televisore prima di ordinarne un'altro in sostituzione. Avrei dovuto aspettare nella migliore delle ipotesi 5 settimane.
Ho provato a chiamare il secondo (a Torino ce ne sono 2), e mi hanno ordinato immediatamente il tv senza riprendersi indietro quello difettoso, se non a sostituzione avvenuta.
Nella mia città c'è solo un centro assistenza e non mi va proprio di smontare il TV che è montato a parete e doverlo cedere andar via in mano a "collaboratori" del centro assistenza ... credo che per il momento me o tengo cosi comè :( ... tanto la funzione infolive non è che sia proprio vitale ... al massimo se esce qualche altro aggiornamento forse si risolverà da solo ...Citazione:
Io l'infolive l'ho provato una sola volta giusto 3 minuti e mai più.Citazione:
Originariamente scritto da dibla
Poi hai 2 anni di garanzia, quindi se proprio ti da fastidio l'inconveniente puoi sempre decidere per la riparazione.
Citazione:
Già infatti ... mi sa che non vale la pena portarlo in assistenza ... va a finire che entra bene ed esce male ... come in ospedale ... entri sano ed esci malato :D
questa sera mentre passavo dal ddt al hdmi3 per giocare con la xbox360,mi si è impallata la tv non rispondeva piu ai comandi,ho spento e riacceso la tv che si è riavviata un paio di volte,per poi ripartire tranquillamente:) mi sono scacazzato sotto:eek: speriamo che sia un episodio isolato
speriamo che ste tv non abbiano un sistema operativo Micr@s@ft .. .perchè l'unica spiegazione dei riavvi potrebbe essere questa:DCitazione:
Originariamente scritto da treze100