prezzi al ces non se ne fanno in genere al ces quindi dovrai aspettareCitazione:
Originariamente scritto da caesar70
Visualizzazione Stampabile
prezzi al ces non se ne fanno in genere al ces quindi dovrai aspettareCitazione:
Originariamente scritto da caesar70
tempo fà, postati alcuni grafici e un Link pdf su i nuovi plasma Samsung, le due tecnologie pur presentando soluzioni diverse, puntano a obbietivi molto simili, qundi... nessun problema nel discuterne qui :)Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Infatti, anche nella dimostrazione che ha fato pioneer del FUGA sono stati usati dei DVD, in modo che i miglioramenti rispetto al (già ottimo...) Pure Cinema siano visibili, se avessero usato un canale tv si sarebbe visto ben poco. Poi noi ragioniamo sempre parametrandoci con le nostre emittenti, me se vedessimo certi canali come li vedono i giapponesi (che tra l'altro progettano le tv), ho paura che i risultati sarebbero un pochino diversi...
P.S. Onsla
Ho visto solo ora che finalmente hai compiuto la scelta della tv. Complimentissimi, mi sa che i Neopdp li puoi saltare tranquillamente!
Un utente su AVS Forum ha postato questi prezzi (non dice da quale fonte li ha avuti), però sarebbero interessanti se fossero veri:
STREET PRICES On The 50" Models:
X Series $ 999.99
S Series $1,299.99
G Series $1,599.99
V Series $1,899.99
54" Z Series $2,999.99
Ottimi prezzi :)Citazione:
Originariamente scritto da Picard
...da noi potrebbero diventare in €:
50" Serie X = 900 - 1200€
50" Serie S = 1200 - 1500€
50" Serie G = 1500 - 1800€
50" Serie V = 1900 - 2200€
54" Serie X = 2900 - 3200€
se fossero confermati i prezzi USA, sarebbero plausibili...
prevedo un nuovo tv a fine 2009 e spero in un 65" stavolta
D'altronde l'abbattimento dei prezzi era uno degli obiettivi di queste nuove tv e della joint venture. Se le prestazioni sul campo si rivelassero valide e con questi prezzi, gli lcd prenderebbero un bel colpo. Iuki, tu che sei informatissimo hai idea di quando si avranno le prime impressioni sul campo?
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
dalle foto (calcolando che passano dalla macchina fotografica e infine alterata dal monitor del pc) mi sembra che il nero sia abbastanza alto.. con i poneer attuali non si distingue cosí bene lo schermo dalla cornice. mi sa che sta storia della maggiore luminositá 5 lumen e + avanti 10 lumen portano ad aumentare il livello del nero.
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Qualcosa potrebbe già trapelare al Cebit 2009che si terrà ad Hannover dal 3 all'8 Marzo
:)
Quello in quella foto col fiore su sfondo nero non è l'X3... è pannello Panasonic del 2007:Citazione:
Originariamente scritto da avia600
L'X3 è quello a destra: http://img.hexus.net/v2/internationa.../Pana1-big.jpg
purtroppo nell'immagine dove si vede il fiore nel Pana 2007, si intravede a destra l'X3, ma l'immagine è diversa con un sfondo blu: http://img.hexus.net/v2/internationa.../Pana2-big.jpg
quindi non è possibile fare confronti sul nero da quelle due foto
...comunque si taratta di un prototipo tuttora in sviluppo da Panasonic e Pioneer, e non sarà disponibile prima dell'estate 2010.
e quello a sinistra é il neopdp del 2009?Citazione:
L'X3 è quello a destra
No... è un pannello Panasonic del 2007 ;)Citazione:
Originariamente scritto da lambretta
Link all'articolo: http://www.hexus.net/content/item.php?item=16803
mi riferivo alla foto con il cremlino quello a sinistra é un viera..
ho letto l'articolo e dice 2007 panasonic,si nota un buon incremento di brillantezza.
mi sarebbe piaciuto vederlo vicino a un 5lumen per vedere la differenza di luci..
ho notato che la nuova serie g10 nn ha il 24p.
secondo voi è una mancanza grave o se ne può fare a meno?