Un'altra recensione del lettore.
Visualizzazione Stampabile
Un'altra recensione del lettore.
@ ev666il
complimenti hai scovato delle cartelle delle radiografie e delle recensioni che meriti :mano:
Grazie per tenerci informati su tutta l'evoluzione di questo blu ray
Saluti Siryard.
Mi unisco ai complimenti per aver scovato tutto quanto :)
Leggendo la recensione mi è ovviamente venuto qualche dubbio perchè statisticamente almeno 1 difetto o punto debole dovrebbe venir fuori... per esempio si vede una ventola molto piccola che di solito è garanzia di rumorosità... c'è qualche feedback a questo proposito?
in molti sono abituati alla ps3 e credo che qualsiasi ventola sarà comunque silenziosa a confronto :D
Sì: credo che gran parte dei feedback dell'utenza sulla rumorosità della ventola si trovino nella Unofficial FAQ linkata qualche pagina più indietro. Alcuni hanno addirittura dubitato che la ventola fosse presente o funzionante, da tanto era silenziosa ;)Citazione:
Originariamente scritto da elche99
EDIT: e grazie dei complimenti, non c'è di che :)
si può immaginare il prezzo di vendita in Europa ?
^ Non se si vuole che il moderatore lasci aperta la discussione :p Comunque se n'è discusso nelle pagine precedenti.
EDIT: fioccano i primi sì all'espansione dell'EAP.
Dalla foto dell'interno nasce spontaneo un commento: qualità costruttiva eccellente, tutto ordinato, filatura essenziale e ben organizzata.
A questo punto non resta che aspettare con pazienza, io nel frattempo ho già messo da parte una certa somma. ;)
Da quello che ho letto in precedenza non è una bella notizia, o mi sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
^ Leggi meglio, è una buona notizia: vuol dire che il lettore ha ben pochi bugs rimasti da risolvere e si avvicina alla release ufficiale ;)
Sul sito della Oppo, sotto l'elenco degli early adopter, c'è anche il prezzo dell'unità: 499 dollari!!
"The price for a unit of BDP-83 player is US$499. The customer needs to pay for the cost of the player, shipping and handling, and sales tax where applicable."
Ovviamente è il prezzo per i paretcipanti all'EAP.
Quello è il prezzo al quale il lettore è venduto ai partecipanti all'EAP, non quello di listino (che, a rigor di logica, sarà sicuramente più alto). ;)
E' esattamente quello che ho detto. Il prezzo per i partecipanti all'EAP. :)
Ma non cambierà tantissimo. Di sicuro non si andrà al limite superiore, staremo attorno ai 500, costo assolutamente adeguato all'apparecchio.
Prezzo comprensivo di tasse? (nostra iva)
Ancora con sti prezzi???? e basta....