Esatto, giusta domanda, perchè 50hz e non 60hz?Citazione:
Originariamente scritto da Stex75
Poi se qualche anima pia mi può suggerire in che modo posso vedere le copertine dei film gli sarei molto grato
Visualizzazione Stampabile
Esatto, giusta domanda, perchè 50hz e non 60hz?Citazione:
Poi se qualche anima pia mi può suggerire in che modo posso vedere le copertine dei film gli sarei molto grato
porca miseria ragazzi . hwt.it sono davvero grandi
ordinati ieri pomeriggio oggi sono arrivati.
questo si che un vero servizio di una azienda seria...
ve lo consiglio ... acquistate da loro !!! costa meno che in tutta europa e
scusate se lo ribadisco sono veramente seri e in gamba ..
guardate anche quello che e' successo a ozio! e come gli anno risolto il problema.
p.s non e' pubblicita e che sono a '1000' non vedo l'ora di montarlo.
Ho provato nuovamente l'hdx stasera: i primi 10 minuti funziona regolarmente, poi ogni tanto comincia a farmi lo scherzo aumentnado sempre di più fino a quando non si riesce più a visualizzare nulla e sembra non accettare più i comandi nemmeno dal telecomando.
Ho provato a resettarlo ma nulla, non cambia niente. Adesso lo lascio un po' a riposo e dopo cena provo a riflashare il firmware sperando che risolva, anche se purtroppo mi sa tanto che non è nemmeno quello.
Ma penso che se fosse un problema di pasta e surriscaldamento me lo avrebbe fatto anche prima, e soprattutto non così di botto, ma avrebbe dato dei segni anche nei giorni scorsi....
Incrocio le dita!!
Dipende da che materiale hai in origine. Se è di provenienza nordamericana interlacciato allora è a 59.94 campi al secondo quindi 60Hz va bene, ma se ad esempio riproduci un filmato della tua videocamera che è a 50 o guardi un film che su pellicola è a 24 fotogrammi al secondo, allora 60Hz non ha sensoCitazione:
Originariamente scritto da Atai
Non so come si comporti il sigma, ma se fa come le cpu odierne potrebbe essere si un problema di surriscaldamento, xchè non apri un ticket su hdx1080.com ?Citazione:
@tomcarmen sulla questione hd ne abbiamo discusso varie volte, e se cerchi in qualche post indietro ho postato il link di una discussione dove trovi sia gli hd sicuramente compatibili sia quelli NON compatibili.
A parte il mio inglese da contadino (con tutto il rispetto per i contadini) mi sembra che il sito sia giù, o almeno io non riesco a raggiungerlo....
Ora vado a tentare il flash del firmware.....
Ecco, effettuato il reflash del firmware e la situazione non è cambiata.
Dopo un 5 minuti di visualizzazione corretta ha ricominciato a dar noie. Ho fatto anche un video, eventualmente per spedirlo al supporto dell'hdx.
Dove diavolo vedo la pasta termica?
Ciao Ragazzi, mi è finalmente arrivato il caro 1000!L'ho preso in versione Silver dal Francese. Preferivo prenderlo da HWT.it perchè so essere molto bravi ma no avevano qeul colore e non mi hanno dato info sicure sul fatto che i nuovi loro arrivi avessere le prese per la dissipazione posteriori e l'eventuale led migliorato nell'intensità.Ho quindi deciso per il francese che ora da finalemnte due anni di garanzie. Il prodotto è pazzesco va alla grande. Ho fatto test:
1) tenuto acceso per ore e ore lasciandolo anche la notte per quasi due giorni a far girare mkv in 1080p, da 8,9,10,12 giga con banda passante massima di 28/30mbps
2) non scalda per niente, è solo lievemente tiepido.
3)il led è migliorato meno blu intenso e per niente fastidioso, i fori posteriori sono dove ci sono le uscite.
4) test di mkv,cartelle video ts (create usando DvdFab), mpg, avi, mp4, mp3 da HDD NTFS da 1Tera WD esterno e nessun problema
5) stesse estensioni di file usando pennetta Kingston 16gb NTFS e nessun problema
6) altrettanti files da HDD Fat32 1Tera WD, tutto ok solo però con i files sotto i 4gb (per ovvia limitazione del Fat32)
al momento questi i test a breve aggiungo altro
Solo una domanda che differenza c'è tra il formattare in ext2 o in ext3?
grazie mille ciao
caro sxm ...Citazione:
Originariamente scritto da SxM
invece di dirmi che ne abbiamo gia discusso tante volte ...
1 il link che hai dato e' del popcornhour a 110 dato che il forum del link e' loro.. (lascia stare poi che sono uguali!)
HDD Compatibility List for A-110
Here you can Find HDD´s which are working with the PCH A-110 and also which are not working on A-110
2 se tu leggessi bene il forum nessuno ha mai parlato di modelli ben precisi
di hd da 3,5 ad esempio tipo marca e modello.
3 noi siamo italiani ... siamo sul forum italiano .. e vorreri se possible risposte per un prodotto che non e' il popcorn il quale a livello strutturale è ben diverso sia nella forma che nella qualita costruttiva ( parti in plastica che non dissipano come l'alluminio dell' hdx ) e che dissipa quindi il calore in maniera diversa
quindi per concludere rifaccio la domanda ...
chi di voi ha gia' provato un disco da 1 tera 3,5 magari in versione green della wd o samsung
per il nostro hdx 1000
grazie !!
tomcarmen stesso hw quindi stessa compatibilità, riguarda la lista ci sono hd in taglio da 2,5 e da 3,5, in tutte le dimensioni, se poi vogliamo giocare di polemica e di pigrizia allora non andiamo da nessuna parte.....
Si e te lo ripeto per ben due volte, visto che è la lapalissiano la sk madre e il sw sono uguali per tutti, quindi se va sul popcorn va anche su gli altri nmt!.
Cmq per la cronaca, visto che vuoi risposte in italiano....gp da 500gb funziona e in questo stesso 3ad ne trovi a bizzeffe di utenti con il 1tb...
Senza polemica eh.....:rolleyes:
allora sxm non se stamo a capi... non so deficente !!!Citazione:
io sto a parla' de dissipazione di calore... che sicuramente e' diversa dal popcorn..
e comunque volevo sapere delle varie esperienze degli utenti..
senza polemiche.. hai capito adesso ?
p.s dimme chi ha scritto il modello dell'hd nel forum ..
sai siccome me lo so letto tutto !!! .. ma tu invece l'hai letto ?
poi scusa tu ce l'hai ? e se si che disco hai messo ?
Agormento trattato decine di volte...Citazione:
Originariamente scritto da tomcarmen
Ps:il modello del disco l'ho scritto un post fa....
Con questo chiudo.....
ok ;) meglioCitazione:
Io, il samsung F1 da 1TB: tutto ok, fantastico :)Citazione:
Originariamente scritto da tomcarmen
@Ataru6
ciao e complimenti per l'acquisto; anche il mio (nero) ha i fori nel retro ed il led non è per niente fastidioso.
Volevo chiederti a che tipo di schermo l'hai collegato e che opzione hai settato nel Video output