Visualizzazione Stampabile
-
Incrocia le dita e anche il telecomando. Da quanto ho capito è il difetto più frequente che ho riscontrato sui tv di sharp. Inizia così come hai spiegato poi magari sparisce o te le fa raramente oppure peggiora aumentando di frequenza. Probabilmente non avvia il tv appieno perchè c'è qualcosa non va da qualche parte.Solitamente è la main (c'è solo quella).
-
Citazione:
Originariamente scritto da mr cool
Io un piccolo problema l'ho avuto...
Mr cool, dopo quanto tempo dall'acquisto si è presentato il problema?
-
Dopo quasi 5 mesi. Quindi è un problema noto? Non si è più verificato, però magari potrei farlo presente nel negozio dove l'ho preso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Incrocia le dita e anche il telecomando.
Che non abbia mai riscontrato il problema perché ho sempre pilotato il KRL con il telecomando sky?
Vi terrò informati qualora mi capiti.
-
Ho un altro problema, premetto che gioco spesso con la play3 e la tengo sull'ingresso 4 collegata con l'hdmi. Ora mi succede che ogni volta che accendo la playstation il televisore mi cambia ingresso passando dll'ingresso 4 all'1 dove non ho collegato nulla.......
-
Salve! Se devo essere sincero non ho letto molto su questa dicussione ufficiale; ciò non toglie che potreste darmi dei consigli. Non posso dire di conoscere bene questa tv ma non ho mai sentito parlare male dei Pioneer; inoltre non ho avuto ancora il piacere di vederlo in azione. Attualmente il mio termine di paragone sarebbe Sony W5500, ma visto che noi qui dobbiamo parlare solo di Pioneer, vi elenco quale sarebbe il mio utilizzo in base alle mie esigenze. Premetto che non amo il calcio a parte i mondiali e mi capita di seguire MotoGp ed F1. Partiamo in ordine di importanza: HTPC con collegamento video tramite cavo Matsuyama hdmi/dvi con larghezza banda fino a 10 Gbps. Films a 720p e 1080p solo in formato Mkv, poi dvd, divx, pc games e tv. Inoltre ho il vantaggio di passare ad esempio con un lettore dvd con uscita component attraverso il mio sinto Onkyo che mi da un ottimo upscaling fino a 1080p in uscita su hdmi grazie al lavoro svolto dalla scheda Faroudja. Per quanto riguarda l'angolo di visione non credo mi possa dare problemi con un divano 3 posti messo di fronte e centrato a circa 3m di distanza. Avrete capito che la cosa più importante sono per me i films; detto questo vi ringrazio per la pazienza e per le eventuali risposte. :)
-
Ho risolto il problema del cambio di canale all'accensione. Mio fratello aveva collegato il wii con la scart, e questo anche se il wii è in standby fa cambiare canale al tv. Ora l'ho staccato e funziona normalmente, non era quindi un problema del televisore.
-
Ciao ragazzi.
Esistono problemi di compatibilità del krl-32v con il decoder sky hd?
Ho da poco attivato il servizio hd ma restituisce schermata nera se collegato in hdmi..o atuentificazione hdcp fallita...in scart tutto ok ma ovviamente non posso godere dell'hd...siete mai incappati in questo disguido..??
Grazie
-
Ne ho visti parecchi di krl collegati a skyhd ed un problema del genere non mi è mai capitato. Tv (lampade) che impedisce il funzionamento del tlc sky si ma autentificazione fallita + no video no.Tutto succede comunque....
Hai resettato il decoder?
Hai scollegato e ricollegato il cavo hdmi?
Hai disattivato il kuro link sull'ingresso hdmi che stai usando?
Prova anche con un altro cavo.
Prova a chiedere anche nella discussione del boxhd.
-
Come faccio per disattivare il kuro link sull'ingresso hdmi?
Non ho ancora provato a cambiare il cavo, tutte le altre soluzioni(reset e ricollegamento) non hanno portato a nessun risultato....
-
Non ricordo dove sia, menu-opzioni?Cerca un pò...
-
Non trovo nulla nel menù che riporti a kuro-link........
-
Ma poi non è la gestione dei dispositivi collegati con un unico telecomando..?Che rogna, scart tutto bene hdmi non vedo una ceppa....comincio a pensare che sia un problema di hdmi del decoder...
-
Non è certo che sia il CEC (Kuro-link..cerca che c'è) il colpevole. Prova un altro cavo comunque...
-
Ho provato con il cavo con cui ho collegato la ps3 e ho gridato al miracolo...!!Ma è durato poco...appena mi sintonizzo su un canale hd mi rimanda una schermata viola di autentificazione fallita e succesivamente nera...a volte mi risintonizza sul canale ma non si sente l'audio..ho controllato anche sul manuale ma la voce kuro-link non la trovo proprio...dannazione, voglio vedere in hd..!!!