EDIT
Scusate, doppio post.
Visualizzazione Stampabile
EDIT
Scusate, doppio post.
Esatto, sottoscrivo in tutto. Secondo me, l'accoppiata migliore è proprio il Poppy con un NAS con caratteristiche medip-alte, tipo il Qnap o il Synology (ho un 107+ con 1TB onboard). E' acceso da settembre, sta a 35 gradi fisso, ed è totalmente silenzioso. Scarica via web con Amule e Torrent, ha un player mp3 in streaming e supporta l'SSH. E in più, viene visto al volo dal Poppy e dalla X360.Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Il poppy è ottimo, certo, ma dubito che a regime riesca a stare a 35 gradi. E dato che c'è un HD dentro, io non lo userei come download station :)
domanda lampo ieri sera mi hanno regalato il pop a110 devo comprare hd che compro un 2.5 o 3.5? che differenze ci sono? sata 2 va bene? cerco un 160 gb ho letto che c'è solo il samsung hd160 jj
Grazie
...io continuerò a consigliare un hard disk da 2,5"...perchè è piu silenzioso, scalda meno e consuma meno energia di un 3,5".
...per contro, gli hard disk da 2,5 si trovano solo del taglio massimo di 500GB e per chi lo utilizza come player stand alone (non in streaming), potrebbe risultare insufficiente... :)
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
A parer mio potrebbe essere una bella pensata commerciale con il duplice effetto sia di arginare gli acquisti esteri che di pubblicità... (si clonano le cose buone..... le ciofeche non le clona nessuno).
Per il mac adress black list, la vedo dura, con i router che "nattano" tra rete privata e pubblica, sarebbe ingestibile.
...oppure potrebbe essere l'ennesima conferma che questi cinesi non si attengono minimamente alle piu semplici regole commerciali. :mad:
Ciao a tutti,
sono finalmente un felice possessore del pch..
Dopo averlo installato mi sorge una domandina...
Quando guardo i film, come devo impostare il tv mode?? Ladscio su Auto e lui selezionerà sempre il formato migliore?
Io ho un plasma 46 fullhd... e vorrei godermi le immagini al massimo
Tenchiu!
... AUTO significa che lui sente che tv hai e si setta, se invece la imposti tu non cambia nulla... quindi.... :rolleyes:
... cmq te lo ripeto x l' n volta: nel 1° post in 1° pagina ci sono tutte le guide che ti servono..... ed alcune sono pure in ITA.... :rolleyes:
Esatto. All'inizio impostalo su Auto. Se poi non ti soddisfa, allora passa alle regolazioni manuali a seconda del collegamento che usi. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Figlio84
giorno ieri sera ho comprato questo hd per il mio pop
Brand: Western Digital Scorpio 2.5" Model: WD2500BEVS Size: 250 GB Notes: Works, fast and quiet
qualcuno sa dirmi se per collegarlo ho bisogno di qualche presa o riduttore o convertitore? o l'attacco va gia bene?
Grazie
@supersimo85
...infilalo nel pettine sata del Popcorn e sei pronto per giocare. :D
aggiungo:
fallo formattare al poppy, ed istalla le utility, altrimenti poi perdi alcuni servizi!
Uff sto veramente sudando per riuscire ad adoperare il Poppy :( Insomma della serie, problema scontatissimo, non riesco a copiare i file nell'HDD interno.
Questo è un Western Digital Caviar AV-GP 1TB. Il poppy è stato gia' aggiornato all'ultima release del FW cosi' come le applicazioni NMT.
In quest'ultimo caso, sono ben due volte che rifomatto l'HDD interno :mad:
Morale della favola, anche dopo aver installato il software IFS Drives per il riconoscimento di unita' disco formattate con Kernel Linux, riesco tranquillamente ad associare un nome all'HDD (avendo cura di fare l'assegnazione, solo alla partizione piu' grande come raccomandato dalle varie guide online), quindi in Risorse del Computer l'unita' è correttamente riconosciuta ma come vado a copiarvi un qualsivoglia file ecco il messagio:
http://img25.imageshack.us/img25/9852/immaginettd.jpg
Che diavolo succede?
Ho provato anche con le FAQ o il troubleshooting di IFS ma non c'è alcun accenno alla questione. Sul forum di tecnologiecreative c'è un utente che ha denunciato lo stesso problema ma nessuno gli ha piu' risposto, nè lui s'è piu' rifatto vivo, quindi qualcuno qui' ha gia' affrontato una cosa del genere? :confused:
1. ma stai copiando in rete o tramite USB o hai attaccatto l'hdd al pc???
2. il registro eventi di windows che dice a riguardo??? c'è sicuramente traccia dell'errore e ti dice anche il xchè se leggi.
... forse se spieghi un pò meglio quello che hai fatto e che ti dice, magari possiamo darti una mano.
Scusami ho dimenticato qualche dettaglio.
Allora il trasferimento è via USB Slave, con HDD ovviamente alloggiato nel Poppy.
Ho appena provato con Ext2fsd abilitando tutte le opzioni di scrittura su Ext2/3. Stesso identico messaggio. Assurda 'sta cosa.