Provata anche su altro ingresso Hdmi e stesso problema. Anche io spero sia il decoder.Il problema è che lo sfondo effetto nebbia resta anche se spengo il mysky invece di apparire la schermata blu. Come mai???
Visualizzazione Stampabile
Provata anche su altro ingresso Hdmi e stesso problema. Anche io spero sia il decoder.Il problema è che lo sfondo effetto nebbia resta anche se spengo il mysky invece di apparire la schermata blu. Come mai???
Sarei molto interessato all'acquisto del 5090H: ho un solo problema di altezza di dove dovrei metterlo.
Mi entrebbe solo il 5090H con speaker orizzontale.
Dovrei usare il montaggio con staffa a muro....
Mi potreste cortesemente dire quanto sarebbe l'ingombro totale con staffa a muro?
Spero 1233 x 803 ...
Inoltre nel sito europeo ho visto che esiste la staffa fissa (non inclinabile) ma non nel sito pioneer italia: qualcuno mi spiega perchè?
Ciao e grazie
Salve a tutti, volevo chiedere a qualcuno se conosce questo sito Francese dove vendono il 5090 con il lettore BDP 51FD,il tutto a 2518 euro????? Ma è possibile??????? è una burla di fine anno.........
http://www.hifissimo.com/store/ch_cart.cgi?user_id=3922
ringrazio per il link!!ora posto qui:
vorrei entrare nel menù di servizio del mio lx5090 per vedere solamente le ore di utilizzo! Leggendo qua e la ho capito di dover fare a tv in stand by i+ (2sec) aspettare 2 sec poi sinistra su sinistra destra e accendere da telecomando..è tutto il gg che provo anche variando i tempi e il canale/av dal quale spegnere ma nulla! poi altra soluzione sempre a tv spenda il tasto home poi accensione però entra in un integrated menu con solo una riga..vi prego ditemi voi come si fa!!Grazie in anticipo
@ Smigol53
Nelle Discussioni Ufficiali, come è questa, come sicuramente saprai poichè è stato ripetuto più volte oltre ad eseere anche ben precisato nel post di avvertimento posto all'inizio di ogni sezione, gli O.T. sono assolutamente vietati.
Il chiedere info sui prezzi o dove fare un acquisto non è un argomento tecnico, pertanto O.T.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione.
Grazie.
Ciao
salve, sono un pssessore del plasma samsung serie 7.
La tv mi soddisfa parecchio in termini di immagine globale, però vi è la questione del nero che mi mette qualche dubbio e vorrei chiedere a voi cultori del nero (e fortunati possessori del kuro) una prova:
- di sera, stanza buia, visualizzate una schermata completamente nera, è nerà o grigia? cioe i pixel li vedete abb. illuminati? rispetto allo schermo spento (che è nero)?????
ma dove l'hai letto?? non ci riesci semplicemente xchè non è possibile entrare nel service menu :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da badmaru81
L'ho letto ma probabilemente faceva riferimento alla serie precedente..ma esiste il modo per sapere le ore di funzionamento?Grazie
no,contarle e prendere nota su un blocknotes è ,ad oggi,l'unico sistema.....cmq non ne farei un dramma vai tranquillo e goditi la tv :D
Il fatto è che l'ho presa usata e volevo vedere quanto era stata usata...ma non esiste proprio nessun modo?non voglio pacioccare nulla nei menù solo vedere quante ore ha di funzionamento....grazie ancora
badmaru81:
"....L'ho letto ma probabilemente faceva riferimento alla serie precedente.."
Se esiste la procedura per il Kuro 8G mi sembra plausibile che esista anche per il 9G (la procedura probabilmente è identica in quanto lessi di un forumer che l'aveva provata e a suo dire funzionava). Ti posto le varie fasi riprese dal topic del KURO 8G; decidi tu se il caso di provare (personalmente mi sembra superflua se non inutile perchè in caso di problemi......?).
*Attenzione: segnarsi tutte le impostazioni prima di agire sul menu di servizio, in modo da poter ripristinare le impostazioni in caso ci siano problemi.*
Per accedere al menu di servizio;
Procedura:
spegnere la tv su sorgente AV e non DTT.
plasma in stand-by.
premere il tasto I+ cioè info un paio di secondi (non di più)
aspettare 3 secondi e poi premere:
sinistra , su , sinistra , destra , tasto accensione sul telecomando.
ecco cosa si presenta:
" Immagine Grafica Display TV" (riporta le ore di servizio)
con le frecce direzionali sù e giù si cambiano le schermate.
NON TOCCARE ALTRI TASTI.
poi spegnere con il tasto power.
Edit: Ripeto ancora una volta che la procedura è stata ripresa dal topic del Kuro 8g e a detta di chi l'ha provata funziona perfettamente.
per il nero al buio mi dite nulla?
Per la prima domanda la risposta ovvia è:
perfettamente NERO.
Mai visti il grigio: sui Panasonic SI.
Non ho capito invece cosa intendi con la seconda domanda; spiega meglio per cortesia.
di giorno anche il nero del sammy è nero il problema è la sera con stanza completamente buia e con schermo completamente (o quasi) nero.
E' chiaro che se guardi il nero del televideo sembra nero, cosi come le bande nere durante la visione di un film.
Mi servirebbe capire com'è il nero, al buio, con schermo nero.....
E' nero o grigio scuro??? quanta luce spuria passa?
non dite che è tutto nero assoluto perchè significherebbe contrasto infinito e nessuna tv lo ha.
@Duramadre:
Qualora dovessi dubitare delle mie parole ti rispondo anche con una citazione tratta dalla recinsione sul Kuro di E. Frattaroli:
"..Il livello del nero è assolutamente STRE-PI-TO-SO! Così contenuto da sfiorare il limite della nostra attuale strumentazione...."