Possibile che nessuno è in grado di risolvermi il problema che ho postato nel precedente post?
Le ho provate tutte,ma proprio non ci riesco....spero in qualche animo gentile.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Possibile che nessuno è in grado di risolvermi il problema che ho postato nel precedente post?
Le ho provate tutte,ma proprio non ci riesco....spero in qualche animo gentile.
Grazie
@ Cen
Poichè il messaggio con la tua precedente richiesta è rimasto l'ultimo della discussone e, pertanto, ancora bene in vista, non mi sembra proprio il caso di ripeterlo nuovamente.
Tieni anche presente che sul Forum non è prassi sollecitare le risposte, poichè il Forum non è Call Center.
Ultima cosa, ho dato un'occhiata veloce al manuale ed a pag.15 della Sezione in Italiano è spiegata in modo semplice la procedura per la modifica dei canali nel caso sia stata impiegata la sintonizzazione automatica.
Hai provato a seguire quelle istruzioni ?
Ciao
Guarda.. io sono andato in assistenza, anche se pare tra breve metteranno il fw (relativo solo al DT) ancora in OTACitazione:
Originariamente scritto da dvtonix
Segnalo che dopo essere passato da un vecchissimo (e non aggiornabile via OTA) 1008 al 1020, la TV si e' messa ad accettare in ingresso i 24 fps (cosa che prima con un lettore BR Samsung 2500 si rifiutava di fare).
Due piccioni con una fava :D
Anche se l'aggiornamento mi e' costato un mezzo capitale visto che ormai ero fuori garanzia :cry:
te l'hanno fatto pagare? :eek:
quanto?
si, ho dovuto pagare visto che ero fuori garanzia
80 euro. Che sinceramente mi sembrano tanti ma non ho altri dati da comparare, quindi potrebbero pure essere pochi..:boh:
Salve a tutti.
ben ritrovati a tutti..............per caso qualcuno ha notato questo problema...............
Modifico i canali preferiti.........per derla breve quelli con la stellina. poi la sera spengo l'LCD e quando lo riaccendo i canali con la stellina non esistono piu.
Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema????':cry: :cry: :cry: :cry:
forse la notte cambiano qualcosa nei canali e il sw va in tilt.
Da me compaiono e scompaiono canali ogni settimana
@formatom
devi aggiornare il fw del DTT.
Credo se ne sia parlato qualche pagina fa'
Qualcuno ha risolto il problema dei canali del digitale terrestre che scompaiono allo spegnimento? come?
Problemoni con il le37a558p3f!!!
Ho aggiornato il firmware con la penna usb alla 1022 (l'ultima sul sito web) la tv non si è aggiornata.
Ora pero' si è presentato un simpatico problema... praticamente mentre vedo un canale, si annerisce e si sente solo l'audio.
Spegnendo e riaccendendo la tv riparte la visione ma ricapita. A volte ogni 5 minuti a volte ogni mezz'ora!
Che devo fare?
Inoltre non si aggiorna nemmeno il Software del DTT che rimane alla 1010.
prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica e vedi come va. Eventualmente prova a rifare l'aggiornamento seguendo attentamente le indicazioni.
L'aggiornamento presente sul sito riguarda il televisore, non il decoder che generalmente viene aggiornato via OTA. L'ultiva versione del sw del decoder è la T-PERLDEUC-1020 come puoi leggere dal sito: http://www.mediasetpremium.it/boxint...0A558P3F.shtml
Credo, non ne sono sicuro, che non sia più OTA..:(
Io ho il 1010 in OTa non si aggiornerà mai al 1020?
Il sw è disponibile solo OTA ,ma per chi ha versioni uguali o precedenti alla 1011 ,come ho già detto ,quasi sicuramente non riuscirà ad aggiornare la tv
L'unica purtroppo è l'assistenza ,se porti la tv sono 30 euro + IVA ,se chiedono di più ,puoi tranquillamente citare il forum
se vuoi sapere il forum in questione basta che copi la prima riga del mio post su google oppure mi mandi un pvt, non so se posso postare link di altri forum..
Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato anche se da tempo leggo gli interventi su questo forum.
Vi sottoporrei un paio di quesiti circa il mio tv Samsung LE40A558P3FXXC:
Ho letto in altre sezioni dell'esistenza del menu' service che sono andato ad aprire nella speranza di rendere leggibili filmati in formato divx dalla presa usb, ma non ho trovato le opzioni. secondo voi e' possibile?
Nello scorrere il menu' service non sono riuscito ad entrare nel'"advanced menu": c'e' una procedura particolare?(...che magari nasconde l'agognato sblocco)
Altro dubbio e sul pip: sul manuale a corredo del tv sembra essere disponibile, ma nei menu' la funzione non e' settabile.
Ringraziandovi anticipatamente resto in attesa di consigli
Non ho potuto leggere tutta la discussione, e anche cercando non ho trovato soluzione al mio problema.
Molto spesso (quasi sempre ormai) collegando la ps3 con hdmi, attraverso un ampli denon avr 1909, e giocando (quindi il segnale è 1080p 60hz) all'improvviso perdo l'immagine (l'audio rimane attivo) lo schermo diventa nero e poi torna l'immagine. Questo si ripete di continuo. Potete immaginare la rottura che si prova metre stai giocando a GT5, ti sparisce l'immagine e ti ritrovi contro un muro...:mad: Con i bluray e 24p e 50p non ho problemi.
Ho provato a cambiare cavo hdmi (ora uso un MONSTER CABLE HD1000) e porta hdmi (ora è colegata su hdmi2 come consigliato dal manuale). Ho provato a cambiare anche ampli da un onkyo 606 ad un denon 1909 ma non è cambiato nulla. Al che sono andato dove ho acquistato il tv (nel novembre 2008 quindi ad oggi fuori garanzia) e mi hanno detto che molti si sono lamentati di questo comportamento me che lo non possono farci niente (dato che è fuori garanzia).
Mi chiedo, esiste un aggiornamento firmware che risolve questo problema? Ora il tv ha la versione 1020 ho provato ad aggiornarlo al 1022 scaricato dal sito samsung ma non ne vuole sapere di aggiornarsi. Cioè l'aggiornamento va a termine normalmente ma quando riaccendo la tv la versione firmware è ancora la 1020.
Devo portarlo in assistenza e pagare? Preferirei evitare dato che è un 46 pollici e in macchina non mi ci sta... Per non parlare del costo per risolvere un problema causato dalla samsung.
fatemi sapere