Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Assolutamente no, il RESUME c'e' eccome, ti consiglio se ancora non l'avessi fatto di aggiornare il player all'ultima release del FW.
Veramente l'ho già fatto, è stata la seconda cosa che ho fatto dopo aver collegato il lettore, il BD che non mi ha dato il resume è Transformers, della Paramount. Non so gli altri perchè il suddetto è stato l'unico su cui ho testato questa funzione.
-
Azzzarola.....
Lo sto' provando con CD AUDIO dall'uscita 2 CH Stereo ANALOG e . . . .
. . . . . . . . :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: STREPITOSO !!
Provatelo !!! A livello audio STEREO 2 CH suona meglio del mio ex 3930 !!!! non scherzo !! :cool:
Dopo posto i CD di mio riferimento che uso di solito cosi se qualcuno li possiede puo' fare gli stessi test..
sono basito, non gli davo due soldi a livello audio ..e invece.....
PS: a questo punto sempre piu mi chiedo perche' mai il 91 non deve avere uscita stereo 2 CH separata? mah...misteri del marketing.
@ Arnold Layne:
Appena ho tempo provo Transformers e ti dico se ha il resume ;)
ciao
-
@ Arnold Layne:
Controllato ora, TRANSFORMERS non ha il RESUME :cool: provato a stoppare e da subito mi ha scritto sul frontale "resume off" .
Provato subito altri titoli e il Resume c'e', pare assurdo che per un titolo molto molto elaborato in Authoring abbiano omesso il Resume ma e' cosi purtroppo, magari una dimenticanza in fase di Authoring su dischi molto complessi a livello di MENU' come questo puo' succedere, una volta che poi ne stampano migliaia di copie te la tieni cosi :D
-
@GIAN DE BIT
@LOCUTUS
Si, avevate ragione in INPUT ADJUST del VP50PRO il COLOR SPACE è 4:2:2, mio errore. Fine OT.
Per quanto riguarda la questione RESUME, a me mi da OFF su diversi titoli non ultimo KING KONG, visionato qualche ora fà, se ci fate caso tutti i titoli pubblicati dalle case italiane (MONDO HOME ENTERTAINMENT, MEDUSA, ecc) il RESUME c'è, compresi i titoli della WARNER BROS.
-
Per chi usa le uscite 7.1 :
facendo il segnale audio di test, mi risulta molto basso il volume del sub in rapporto alle altre casse, e se stanno tutte a valori di 0 o 0,5 o 1 , invece il sub lo devo mettere a +5 per sentirlo :confused:
Stefano
-
Ciao,
guarda, probabilmente è la stessa cosa che è successa a me (e non solo) col 51 : il livello del SW è talmente abbassato (non ho assolutamente idea della ragione) che all'inizio mi andava in stand-by....poi ho scoperto che basta alzare un po' il volume del sub e un po' il livello dello stesso sub ma dal lettore. Anche io l'ho messo a +5....
-
Confermo, il livello del Sub è veramente basso!
Io alzo il livello dal lettore da +3 a +5, il volume del sub non lo tocco.
Nel mio impianto, per i "semplici" Dolby Digital e DTS, preferisco uscire in digitale e usare il pre Rotel, va decisamente meglio.
-
Allora non ero io che ero fulminato, è proprio il livello del sub che è basso. Bene, allora vado tranquillo con la regolazione, avevo paura che dipendesse dal mio ampli
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
PS: a questo punto sempre piu mi chiedo perche' mai il 91 non deve avere uscita stereo 2 CH separata? mah...misteri del marketing.
Perchè il 91 ha un convertitore per ogni canale, tutti identici, della miglior qualità possibile.
-
Arrivato anche a me LX71, ottimo direi con i BD ! ottima compattezza delle immagini e ottimi ho trovato i colori eccellenti !
Non trovo carini i tasti a sfioramento non illuminati, che senso ha non illuminare quei tasti, a maggior ragione a sfioramento non si vedono nemmeno con la luce accesa figuriamoci al buio, dato che hanno messo la modalita' di spegnere totalmente il front potevano mettere altri 4 led in piu a quei tasti e farli spegnere con tutto il front, certe scelte valle a capire.
Sul fronte audio l'ho trovato ottimo, tutto mi aspettavo da un lettore audio/video, tranne che trovare un ottima sonorita' dell'apparecchio, veramente ottima.
PEr i DVD, ho notato che la miglior visione la si ottiene mettendo il lettore su AUTO, stranamente a differenza di molti lettori DVD dove uscendo a 576i si ottiene il miglior risultato, qui invece sono rimasto assolutamente sorpreso che settando l'uscita video su AUTO si ottenga la miglior visione con i DVD per questo LX71 .
Direi che per il momento sono soddisfattissimo di questo bel player ben costruito (da' un senso di robustezza alla vista), e molto bello esteticamente.
Se devo segnalare una nota negativa, e' per il telecomando, e' troppo "plasticoso", e molto poco ergonomico, tasti disposti un po' a fracavolo, non e' retroilluminato (quando ormai anche i telecomandi delle Winx hanno la retroilluminazione :p), e la disposizione dei tasti al buio e' di difficile reperibilita', e molte (tante) volte si sbaglia tasto.
Per il problema del Resume che ho letto piu su debbo dire che ieri ho trovato che anche Wall-E non ce l'ha :cool: ma a questo punto mi viene il dubbio se sia veramente un problema del player oppure sono proprio i dischi fatti cosi ? Qualcuno che ha altri lettori puo' controllare ad esempio Wall-E se da' il resume su STOP ?
Per ora e' tutto, ottimo player BD (motivo per cui uno lo compra) per cui sono contento :)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da HAL 9000
Non trovo carini i tasti a sfioramento non illuminati, che senso ha non illuminare quei tasti, a maggior ragione a sfioramento non si vedono nemmeno con la luce accesa figuriamoci al buio, dato che hanno messo la modalita' di spegnere totalmente il front potevano mettere altri 4 led in piu a quei tasti e farli spegnere con tutto il front, certe scelte valle a capire.
Perplessità anche mia che ho evitato di postare per non sembrare "blasfemo".
Citazione:
PEr i DVD, ho notato che la miglior visione la si ottiene mettendo il lettore su AUTO, stranamente a differenza di molti lettori DVD dove uscendo a 576i si ottiene il miglior risultato, qui invece sono rimasto assolutamente sorpreso che settando l'uscita video su AUTO si ottenga la miglior visione con i DVD per questo LX71 .
Ieri, facendo la verie prove di settaggio, ho notato anche io la stessa cosa. Praticamente "AUTO" attiva la converisone video massima che la tv può ricevere dal lettore, nel mio caso l'indicatore del tv mi riporta infatti 1080P.
Citazione:
Per il problema del Resume che ho letto piu su debbo dire che ieri ho trovato che anche Wall-E non ce l'ha :cool: ma a questo punto mi viene il dubbio se sia veramente un problema del player oppure sono proprio i dischi fatti cosi ? Qualcuno che ha altri lettori puo' controllare ad esempio Wall-E se da' il resume su STOP ?
Ma dico, ieri sera abbiamo fatto le stesse cose????:D
Confermo Wall-E non ha il "resume", aggiungo anche I pirati dei Caraibi - La maledizione della prima luna. Mettendo su dei DVD il "resume" si attiva, quindi non è un problema del lettore.
Per curiosità mia personale mi andro a vedere tutti i BD che ho per vedere quali hanno il "resume" e quali no.
-
Hal9000 l'hai collegato in HDMI o analogico per le nuove codifiche audio??
-
Oggi ho chiesto INFO al mio negoziante di fiducia...:cool:
Non nascondo che questo "giocatore" :p mi fa' gola!!
-
Citazione:
...PEr i DVD, ho notato che la miglior visione la si ottiene mettendo il lettore su AUTO, stranamente a differenza di molti lettori DVD dove uscendo a 576i si ottiene il miglior risultato, qui invece sono rimasto assolutamente sorpreso che settando l'uscita video su AUTO si ottenga la miglior visione con i DVD per questo LX71 ....
ciao
Pensavo che i DVD fossero a 576p, mentre i tuner andassero a 576i...
-
Scusate, che tipo di segnale viene fuori dall'hdmi con l'impostazine "AUTO"?
Inoltre, vorrei chiedere a giandebit: quali differenze hai notato nella riproduzione dei dvd tra il 3930 e il 71?
Ti ringrazio in anticipo.
Comunque ho preso anch'io il 71, sono quasi due settimane che ne attendo l'arrivo.